Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 194
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Mercoledì 18 marzo 2020 14:45:53
Mercoledì 18 marzo 2020 14:43:56
Buongiorno egregio presidente Zaia, complimenti per il lavoro che sta svolgendo.
Sono una lavoratrice presso una farmacia in provincia di Padova, vorrei comunicare e sottoporre alla sua attenzione, la condizione difficile nella quale dobbiamo lavorare., visto il momento che ci accomuna in molti del settore.
Non abbiamo mascherine a sufficenza, ambienti non sanificati, ma puliti poco e in maniera superficiale. Clienti che si recano in farmacia anche 3 volte in un solo giorno.
Che diamo più controlli se possibile, affinché si possa uscire al più presto da questa situazione.
Ringrazio e la auguro un buon lavoro.
Mercoledì 18 marzo 2020 14:00:32
Vorrei essere utile se mi fornite materiale confezioni gratuitamente mascherine x tutti sono di castelfranco veneto aspetto risposta, la mail è di mia figlia scrivete pure a lei grazie e al vostro servizio
Mercoledì 18 marzo 2020 12:56:51
Gentile governatore, sono una commessa di un supermercato dentro ad un centro commerciale. (auchan-conad). Lavoriamo con l'ansia e per di più ieri ci è giunto un paziente scappato dall'Angelo in vestaglia rigorosamente aperta dietro. Per quanto mi riguarda il paziente può essere positivo al virus. E non è la prima volta che ci arrivano pazienti che scappano ancora con gli aghi addosso. Ora io ho 2 figli piccoli a casa e sia io che mio marito lavoriamo li dentro. La paura è tanta, mi dica che tutela abbiamo? Potremmo aver tutti il virus ed essere asintomatici. Siamo 230dipendenti diamo il massimo in questo periodo triste ma siamo poco tutelati. La ringrazio per l'attenzione. Distinti saluti
Mercoledì 18 marzo 2020 12:44:14
Voglio porre alla Sua cortese attenzione un grave atteggiamento.
Nelle tabaccherie si continua a svolgere giochi.
Il lotto, il superenalotto gratta e vinci.
Il monopolio obbliga gli esercenti a svolgere queste attività.
Cerchiamo di fermare anche questa pazzia.
In fede ringrazio e saluto cordialmente
Mercoledì 18 marzo 2020 11:29:36
Sono veramente orgogliosa del mio Governatore! Serio, chiaro, pacato, operativo e quando serve molto fermo. Lo apprezzo ogni giorno di più. Grazie per tutto ciò che sta facendo per la nostra Regione.
Mercoledì 18 marzo 2020 10:22:11
Gent. mo Dottor Zaia... in merito alla sua dichiarazione che nessuno deve perdere il lavoro causa CORONAVIRUS la informo che più falsità non esiste.. sono una stagista di 25 anni da un NOTAIO.. non mi lamento mai.. ho fatto lavori di ogni genere e tipo... a ogni ora del giorno.. ogni giorno per trovare un lavoro dove potremo sistemare e avere un po di sufficienza economica.. dice che non si può perdere il lavoro per questa epidemia.. BEH.. QUESTA MATTINA È ARRIVATA UNA MAIL DOVE I TIROCINI SONO SOSPESI E IL DATORE PUÒ DECIDERE SE FARMI RECUPERARE I GIORNI O LASCIARMI A CASA!!! CAPITO? LASCIARMI A CASA VISTA LA PANDEMIA. ora questa lettera non le arriverà ma spero vivamente che qualcuno gliela farà leggere un giorno. Quindi prima di fare dichiarazioni applicatele a ogni povero disgraziato come me che fa un tirocinio per imparare a lavorare. La lettera gliela mando se mi da la possibilità.
Mercoledì 18 marzo 2020 09:26:29
Caro presidente io sono con te sempre e comunque, Tieni duro. un paio di cose però non mi tornano, perché i bar sono chiusi e in quelli dei distributori si fanno gli aperitivi come nulla fosse anche quando i distributori sono chiusi? ho anche telefonato ai CC ma mi dicono che non possono fare nulla, il prefetto c'è solo per rappresentanza o può fare il suo lavoro? perchè l'EU non blocca quei soldati americani che arriveranno per le manovre? o sono immuni, e non ci credo, o sono soltanto una rogna, che se li gratti Trump che sminuiva tutto e vende pistole invece di presidi medici. Grazie presidente.
e perché l'EU non ha pensato di bloccare
Martedì 17 marzo 2020 23:38:42
Egregio Presidente ZAIA, sono una cassiera di Mestre che lavora all'interno di un Centro Commerciale dove si trova l'IPER a cui io presto servizio. Da ciò che riscontro quotidianamente, i nostri comportamenti, che dovrebbero modificarsi dato il drammatico momento che stiamo vivendo, non sono stati modificati così radicalmente come da lei richiesto. La mattina (come anche ieri, l'altro ieri, ecc.), trascorre tra Via Ca'Rossa e Viale Garibaldi pressoché come giornata "normale": auto, e non poche, persone in bicicletta sopratutto anziani e giovani. Io risiedo in quella zona e devo recarmi al lavoro in bicicletta (mi hanno sospeso due linee bus, ahimè). All'interno dell'Iper, per fare la spesa, ci si reca in 2/3/4 per famiglia e se tu lo fai presente o ti guardano stupiti, o si offendono o ti sbeffeggiano negando l'evidenza. Non c'è Rispetto Presidente, per i malati per i deceduti, per quelli che lavorano e per quelli che lavorano come me in un Centro Commerciale con mezzi di protezione scomodi (ma utili) a cui noi non siamo state/iaddestrati. Le "umane genti" Signor Presidente, la ascoltano poco; perché in questa società democratica non si è più abituati alla regola del rispetto, tutto è virtuale, tranne il Covid19. Il senso civico è morale non è più di nostra conoscenza. L'uno non guarda l'altro; l'uno soffre e guarda quando il tubo per respirare scende nel suo apparato respiratorio o a quello di un suo famigliare. Con tutto il rispetto per il suo ruolo e per il suo lavoro, Egregio Presidente la ringrazio e le porgo Distinti Saluti. Padoan Cinzia.
Martedì 17 marzo 2020 21:40:28
Buongiorno governatore avrei necessità del suo aiuto... mia figlia Alice Rossi cittadina italiana residente a Vicenza Si trova ora a Cozumel Messico e non trova voli per rientrare in Italia... può aiutarmi? E’ allergica a quasi tutti i farmaci e non può rimanere la vista la situazione pandemica che sta raggiungendo anche quello stato... mi aiuti per favore! Grazie di cuore per ogni indicazione che potrà darmi per farla al più presto ritornare a Vicenza