Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 193

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Giovedì 19 marzo 2020 01:47:08

Per favore, Presidente, non faccia abolire del tutto (ma casomai regolamentare) le pratiche del footing e del running; se praticate con buon senso (io ad esempio vado DA SOLO e DOPO LE 21. 30) possono aiutare ad alleggerire lo stress, soprattutto in questo difficile momento.
Evitiamo che si riempiano anche i reparti di cardiologia o di psichiatria...

Mercoledì 18 marzo 2020 23:20:45

Vorrei sapere come mai tutte le fabbriche da elettrolux al tessile sono chiuse è solo la Davos di Cavaso del tomba e Cornuda lavora

Mercoledì 18 marzo 2020 22:55:04

Buonasera dottor Zaia, sono una commessa che lavora in un negozio di detersivi nel padovano; volevo aggiornarla che noi lavoriamo senza avere mascherine in dotazione dal datore di lavoro... dobbiamo recuperarcele noi... e sa bene nn si trovano! secondo punto tutti i giorni vedo tante persone che vengono ad acquistare da noi due tre cose.. senza preoccuparsi della gravità della situazione. ci dicono che non riescono a stare a casa e che loro nn hanno paura del coronavirus... avrei una proposta da farle, fin che noi restiamo aperti senza restrizioni ci sarà sempre gente che verrà tutti i giorni... nn si può proporre solo di tenere aperti i negozi che vendono generi alimentari x questo periodo? anche xche'noi vendiamo profumi e articoli x l 'igiene della persona !!! grazie x la sua attenzione, so che nn è semplice x lei in questo momento così difficile. B lavoro

Mercoledì 18 marzo 2020 22:47:57

Buongiorno scrivo da recoaro terme purtroppo un mio cittadino e stato trovato positivo e ricoverato al coronavirus pero non sono stati effettuati tamponi ne alla moglie ne alle figlie tutto il comune tacie come non ci sia nulla

Mercoledì 18 marzo 2020 19:59:38

Volevo far presente che i controlli a Venezia centro storico delle uscite di casa dei residenti sono inesistenti! Circola ancora troppa gente e rigorosamente senza mascherina, troppi assembramenti in alcuni negozi autorizzati!!!

Mercoledì 18 marzo 2020 19:41:06

Buona sera, scrivo questa mail x portare all' attenzione del dottor Zaia che forse sarebbe il caso di fare i tamponi anche a tutti gli operatori dei supermercati che quotidianamente lavorano in mezzo alla gente. Sarebbe anche carino che le aziende diano in dotazione ai loro dipendenti le mascherine che ad oggi il dipendente si deve portare da casa. Ho un figlio che lavora presso il supermercato famila di Vedelago e sono un po' preoccupata. Colgo l'occasione per ringraziarla x l'attenzione e per il buon lavoro che state facendo per tutti noi. Grazie Lucia

Mercoledì 18 marzo 2020 19:07:20

Buonasera
Pensando e ripensando i tamponi per conto mio andrebbero fatti alle persone asitomatiche... ad esempio conosco persone che non hanno mai preso malattie.. ad es. Varicella, orecchioni e altro probabilmente perché sono immuni, può essere un ipotesi fare solo ad alcuni di loro le analisi i per scoprire perché non si ammalano mai? È solo una mia opinione personale per potervi aiutare se fosse possibile...
Grazie x avermi ascoltata
Sabrina

Mercoledì 18 marzo 2020 17:05:56

Ciao chi ti scrive è un volontario della Croce Verde Mestre: una persona che come tante sta aiutando il nostro servizio sanitario gratuitamente a fare dei trasporti supportando il SUEM e lasciando che i sanitari abbiano tempo di seguire i casi più gravi.
Purtroppo devo dirti che nonostante il nostro impegno sia al massimo, ci ritroviamo nella concreta mancanza di mezzi di protezione individuale DPI in quanto mascherine ffp2 ffp3 sono riservate solo a chi lavora in ospedale molto spesso Noi ci troviamo a contatto con casi di coronavirus virus positivi perciò chiedo un aiuto per noi volontari anche per tutti i sanitari perché comunque tutti siamo a rischio nell'aiutare la collettività ad affrontare un'emergenza.
Per ulteriori chiarimenti posso essere contattata al 339 ------- e chiaramente alla sede della Croce Verde di Mestre saremo grati di vedere una piccola disponibilità da parte vostra.

Mercoledì 18 marzo 2020 16:59:44

Caro Presidente oggi ho chiamato il mio medico di base perché non sto bene ho mal di gola e tosse. Lui mi ha detto di prendere alcune cose e di stare tranquilla perché i tamponi non li fanno a nessuno ovvero solo ai casi gravi. Ma io sto sentendo da lei che si faranno i tamponi non solo a chi ha sintomi ma anche agli asintomatici. Dove sta la verità? Io caro Presidente ho molta fiducia in lei e gradirei, come credo tanti altri veneti, sapere cosa devo fare, oltre a stare a casa. Grazie.

Mercoledì 18 marzo 2020 16:14:25

Caro Governatore, sono un dipendente del settore lapideo, le aziende qui nel veronese procedono con la produzione, ma aimè vedo con amarezza che il problema non é sentito da tutti.. molti non danno peso a questo grave problema trasgredendo alle regole come nulla fosse.. dobbiamo fare qualcosa.. io sanifico ogni giorno una mascherina che uso da più di una settimana e attorno a me noto tanta leggerezza... bisogna fare di più... grazie per il suo operato, mi fa sentire orgoglioso di essere italiano, ma sopratutto Veneto!

Commenti Facebook