Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 182

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Domenica 22 marzo 2020 16:44:15

Come mai dove fanno tubi a Saccolongo Padova tengono aperto?

Domenica 22 marzo 2020 15:51:22

Buongiorno, sono direttrice di un supermercato, da due settimane una ragazza e' a casa perche' ha tutti sintomi riconducibili a coronavirus. C' e' un modo per far si che in queste situazioni il tamponi abbiano priorita' visto che nel supermercato siamo in trenta addetti e nel caso di positivita' saremmo tutti a rischio?. .. per non parlare del rischio per i clienti... Grazie Saluti.

Domenica 22 marzo 2020 15:18:47

La distanza di 200 metri per gli spostamenti da casa si intendono aerei (cioè di raggio e quindi la persona può percorrere la circonferenza) o stradali (cioè i 263 passi da casa della conferenza stampa di domenica 22 marzo). Non è una cosa cosi importante ma potrebbe portare a contenziosi non essendo specificato nella delibera del Bur del 20 marzo e in questo caso un giudice non può che applicare: in dubbio pro reo... Ps: vale ciò che è scritto...

Domenica 22 marzo 2020 14:56:20

Gentile Governatore Zaia, come ben lei sa, l'afflusso ai supermercati è incontrollato. La mia compagna lavora presso supermercato Esselunga di Verona e conferma che gli utenti usufruiscono 3, 4, 5 volte al giorno del supermercato. Mi permetto di suggerire un modo semplice per interrompere questa brutta abitudine. Specie ora in un momento delicato e di crisi nazionale. La mia idea è quella di far accedere i clienti dei supermercati con tesserino codice fiscale in modo tale che venga registrato alla cassa il passaggio nel supermercato è di impedire quindi il ritorno nello stesso o in altri supermercati nella stessa giornata. Questo avviene già per le ricette elettroniche in farmacia con tesserino sanitario. Un sincero grazie e complimenti per tutto quello che sta facendo per noi cittadini veneti. Francesco Agostini

Domenica 22 marzo 2020 14:48:16

Buongiorno governatore mi presento sono Carlo Galante ed abito a Cadoneghe.
Vengo subito al punto:mia moglie lavora in banca e lo fa senza mascherina.
La banca deve rimanere aperta per garantire i servizi fondamentali ma mi chiedo e le chiedo se per una filiale che vede una media di 10 persone quasi tutte anziane si deve costringere 2 persone a stare in un posto pericoloso come quello chiuso e con pochissima aria rigenerata della banca.
Certe decisioni possono essere prese dai singoli gruppi bancari in autonomia ma spesso gli organi dirigenti si chiamano fuori da ciò perché comunque applicano quanto previsto come le barriere protettive ecc.
Intanto non si sa se e quanto le misure minime siano realmente sufficienti ma poi per le operazioni di prelievo e caricamento bancomat basta una persona per 2 ore alla mattina a giorni alterni, non due persone aperte al pubblico fino alle 1345 e poi semplice chiusura al pubblico ma orario normale d'ufficio per le restanti ore!
Che chiusura è?
Quando mia maglie viene a casa io ho paura e mi chiedo se, per puro caso, mi sono salvato fino adesso, oggi la mia roulette russa come andrà? Perché è così che mi sento solo che il grilletto ha mosso un proiettile che arriverà tra 10/15 e taluni dicono anche 20 giorni.
Mi aiuti la prego.
Ho grande stima di lei e dei suoi collaboratori perche state faceno un lavoro eccezzionale anche quando bisogna andare contro corrente.
Grazie ancora, Buon lavoro e buona domenica

Domenica 22 marzo 2020 14:30:23

Buongiorno Presidente,
la mia azienda, Ds lame sas di Camisano Vicentino, si occupa di manutenzione di lame industriali per cartiere (Burgo, Favini,. .. ecc), tipografie e quelle per il Tessuto-Non-Tessuto (di cui sono fatte le mascherine). Abbiamo richiesta di modificare delle lame per adattarle al taglio di TNT proprio per il progetto in cui è coinvolto il Sig. Franceschi di Grafica Veneta. Il lavoro sarebbe da fare domani lunedì 23. 03. 2020. Non sappiamo se possiamo aprire l’azienda, senza violare le attuali restrizioni. Vorremmo dare una mano ed essere partecipi, nel nostro piccolo, ma non sappiamo se abbiamo bisogno di qualche autorizzazione particolare sia per l’azienda che per il personale. Nessuno è in grado di darci questa informazione.
Attendiamo istruzioni e spingiamo insieme.
A disposizione.
Silvio Leoni

Domenica 22 marzo 2020 13:06:40

Inizio augurando un buon giorno, premetto che sono totalmente d'accordo con la Sua idea di tamponi al maggior numero di persone possibile, parlando con mia sorella che vive in provincia di Milano mi ha informato che presenta i sintomi di questo infido virus, chiaramente ha immediatamente informato della situazione ai numeri dedicati, dove le è stato detto di stare in quarantena e monitorare da sola l'andamento della malattia. Ora da incompetente quale sono la domanda che mi sono posta è :non tutti hanno a disposizione abitazioni dove la quarantena in sicurezza sia possibile, nel caso di mia sorella, ma credo della maggior parte degli italiani il contatto fra i famigliari è molto stretto, faccio questo esempio perché lo conosco ma può essere Benissimo applicato a tutti noi, in una famiglia di quattro persone dove ci sono solo due camere da letto e due bagni, dove l'ammalato è isolato in una delle due camere, ma deve essere nutrito e deve avere la possibilità di poter usufruire del bagno, dove mascherine e dispositivi di sicurezza non ci sono nemmeno per gli operatori sanitari, non è logico pensare che fra pochi giorni tutta la famiglia sarà contagiata? Forse è questa la ragione per cui in Lombardia la situazione è fuori controllo? Governatore la vedo impegnato a vagliare qualsiasi soluzione possibile e forse quello che dico non avrà senso, ma affinché anche qua la situazione non degeneri le chiedo di insistere sui tamponi ed anche sull 'opportunità di creare degli spazi dove ricoverare le persone positive altrimenti presumo che fra poco tutta l' Italia arriverà ad avere lo stesso problema della Lombardia. I pensieri corrono veloci in questo periodo ed allora mi si affaccia nella mente una domanda "non è che, visto che non abbiamo armi né soluzioni per combattere questa pandemia, si stia facendo quello che il ministro inglese ha dichiarato apertamente? ". Sono vicina a Lei ed al suo staff perché vedo che fate del vostro meglio in questo momento dove è difficile trovare persino mascherine. Il mio appello è continuate così insistendo con le vostre idee. Siamo un popolo forte ma anche un po' indisciplinato ed ormai il virus è in ogni dove. Nella speranza di poterLe fare i miei complimenti quando tutto sarà finito mando un abbraccio a Lei ed a tutti quelli che sono in prima linea.

Domenica 22 marzo 2020 12:52:05

Buongiorno, mio fratello ha un vivaio volevo chiedere se può fare la consegna a domicilio di piante e sementi da orto con i vari dispositivi di protezione
Grazie

Domenica 22 marzo 2020 12:51:34

Buongiorno sono una delle tante cassiere di un grande supermercato che le sta chiedendo di ascoltare anche noi. Sappiamo di svolgere soprattutto in questo momento un lavoro importante e di utilità ma non ABBANDONATECI, anche noi viviamo nella paura, anche noi abbiamo delle famiglie, Non credo che anticipando la chiusura di due ore al giorno togliamo il pane alla gente. Ricordiamo che fino a non tanto tempo fa i supermercati alla domenica erano chiusi e il cibo in tavola non è mai mancato. Se è proprio vero che ci sarà una chiusura quasi totale non crede che nell'arco delle 10 ore di apertura di un supermercato, con tutta questa gente a casa, non si trovi il tempo di andare a fare la spesa?
Non prendiamoci in giro:, e non dimentichiamo che Treviso rimane una realtà piccola con esigenze diverse da città' tipo Roma.. In ogni caso GRAZIE della sua disponibilità, FORZA CASSIERE DI TUTTA ITALIA ANDRA' TUTTO BENE Patrizia

Domenica 22 marzo 2020 12:27:57

Egr. Dott Zaia, ho ricevuto da amici questa lettera che desidero porre alla sua attenzione, sperando che qualcosa possa essere fatto per mettere fine a questi clientelismi che rappresentano un vero cancro per l'Italia: mi appello a Lei che so sa distinguersi in termini di iniziativa ed efficienza! Il testo della lettera:

Come Padre di famiglia e non come imprenditore, come Italiano modesto e non come “uomo di destra” ho il desiderio di dire ciò che penso-
lo dico con la speranza che qualcuno di questo Governo possa avere una reazione quantomeno Umana, sul fatto della professionalità (lasciamo stare 475 morti anche oggi) e per quanto riguarda un sentimento di amore per il prossimo... ho perso ogni speranza.
Sono due settimane che dormo un ora per notte, magari due.
Mi trovo in Azerbaijan luogo in cui se mi dovessi ammalare non credo che avrò le cure mediche necessarie per tornare a casa.
Quindi sono felice di dire ciò che ho vissuto in questo ultimo periodo.
Da due settimane cerco in ogni modo senza sosta di seguire i piani emergenza di :
Cina
Israele
Usa
Collaborando ogni giorno con medici ed esperti di ognuna di queste Nazioni.
Ho trovato ad oggi la disponibilità di oltre 25 milioni di mascherine 8210 Made in usa e Made in South America ma pur avendole prenotate non sono riuscito a inviarle in Italia - poiché in Italia il governo ha destinato i soldi e le capacità di acquisto ad alcune società amiche !
Queste società tra cui Consip sotto indagine, non si capisce cosa stiano facendo se non perdere tempo visti i risultati evidenti e tragici.
Ho trovato ventilatori polmonari invasivi e non invasivi in Israele ma non c’è stata possibilità di importarli perché una volta prenotati dal produttore dovevo mettermi in fila per comunicare che la merce era pronta per la consegna, ma poi comunicare a chi ? Per cosa ? !
Idem dicasi per ospedali da campo certificati BIO.
Sempre stessa identica schifezza se vuoi vendere qualcosa vendi a loro, alle aziende amiche di Conte e dei suoi “esperti “!
Abbiamo i tamponi a risultato 15’ minuti alla metà del costo che pagano regione Campania e Puglia - pensate loro li pagano 25 euro io li vendo a 12 euro ma io non sono targato pd - tutto uno schifo !!!
E potrei andare avanti per ore !
Ebbene da oggi Stiamo lavorando con Francia e Spagna persone serie pagano subito e non devo vendere a società che acquistano da me per rivendere al doppio del prezzo al governo.
Adesso se avete le palle condividete e fate in modo che si sappia che la gente muore perché il sistema (a parte alcune eccezioni è marcio) e gli stessi operatori sanitari aspettano da un mese i DPI. Perché o si compra dalle aziende scelte dal governo (pd-5stelle) o non si compra - per loro alla fine vale solo il sistema... quindi si fottano gli italiani !
E adesso denunciatemi per calunnia che ridiamo!
Marcello Faggioni
Marzo 2020 Baku
0039 334 -------

Saluti

Vittorio Salvatori

Commenti Facebook