Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 184

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Sabato 21 marzo 2020 20:02:05

Un bravo al Presidente Zaia

Sabato 21 marzo 2020 19:38:11

!!! Valutazione!!! Buon di Luca, vorrei condividere con te un idea e mi piacerebbe che la prendessi in considerazione. Ho scoperto che il virus perde efficacia tra i 60 e 70 gradi e quindi si potrebbe testare dei pazienti idonei a una sauna? 75 -80 gradi per 5 minuti in 2-3 sedute consecutive? Può sembrare una follia ma in questo momento perché non provare

Sabato 21 marzo 2020 19:30:06

Caro Presidente hai fatto bene a chiudere gli esercizi commerciali di Domenica. Diro di più a quelli che oggi hanno fatto. la fila anche da 500 m vedi Dueville foto giiornale del 21 3 sarebbe giusto multarli. Non hanno capito nulla possono andare anche durante la settimana. Imbecilli
Non dare retta ai travaglio ai D:, Agostino che poveri non capiscono nulla Vai avanti così. Grazie per quello che stai facendo.

Sabato 21 marzo 2020 17:02:20

Buongiorno Presidente, un grazie di cuore per tutto quello che sta facendo per noi veneti in questo tragico periodo... certo non è facile risolvere costantemente ogni giorno una battaglia così difficile e la capisco... ha tutta la mia stima ! Non so se leggerà questo messaggio... ma io ci provo lo stesso... sono una delle tante persone che come lavoro esercita la mansione delle pulizie e in questo periodo non è cosa da niente... si deve presenziare in ogni ambiente per la disinfezione di ogni superficie. A me viene l'ansia ogni giorno per la paura di prendere qualcosa... ma è il mio lavoro e mai come ora lo devo svolgere... lei si chiederà cosa voglio... niente di niente caro presidente... solo una cosa di ricordare che nel ns piccolo ci siamo anche noi... e questo non viene mai detto da nessuno... grazie Presidente se leggerà questo mio messaggio ! E come si dice ora... Ce la faremo !!!

Sabato 21 marzo 2020 16:35:41

Presidente Zaia, sono un cittadino straniero che ritiene a lei una delle poche persona credibile davanti a questa crisi sanitaria, Detto per lei siamo in guerra e in guerra la azienda di Brescia che vende tamponi a Stati Uniti, a tradito alla patria abbiamo bisogno di lei il governo non ha risposta il ministro della salute non se fa vedere in tv, il dottore Borrelli parla a voce bassa perché non ha risposte faccia di testa sua in questi momenti la gente bisogna risposte e mano dura anche le aziende, non possiamo continuare aspettare a chiudere tutto penso in quelli anziani morti che hanno lavorato duro non meritavano questa fine,. Grazie per tutto e non deve mollare davanti a un governo che non e alla altezza de questa grave crisi.

Sabato 21 marzo 2020 16:16:55

Gent. mo Presidente,
ammiro la determinazione con la quale affronta i problemi, ma oggi non basta più, Deve chiedere ancora maggior rigore, contro ogni forma di stupida ipocrisia. Iniziamo con il vietare anche lo sport su aree pubbliche, perchè le immediate vicinanze o i 200 metri di fatto consentono di eludere la ratio di non uscire da casa. La gente non ha ancora compreso la gravità del coronavirus e forse solo lasciando i morti sulle strade qualcuno potrebbe iniziare a capire. Le mezze misure servono solo per il consenso, ma contro questa malattia c'è un solo metodo che la Cina ci ha insegnato, sia sotto il profilo sanitario che economico. Avanti a testa bassa perchè il giusto è solo la tutela della vita umana e la Costituzione lo impone.
Buon Lavoro.

Dott. Luciano Bozzetto

Sabato 21 marzo 2020 16:15:16

Buongiorno, voglio solo segnalare che in un supermercato Martinelli a Settimo in provincia di Verona mi hanno riferito che non ci sono all'entrata la limitazione d'entrata di persone, come ci deve essere in questo periodo d'emergenza. In questi giorni ci sono troppe persone che non rispettano la distanza. Faccia qualcosa per favore. Se possibile mandi dei controlli a verificare la situazione

Sabato 21 marzo 2020 15:46:00

Egregio Governatore, la ringrazio anticipatamente per la sua attenzione, le scrivo da Chioggia, dove purtroppo nonostante i varii appelli, decreti, restrizioni, ognuno continua a fare il proprio comodo, ma cosa vuole, finché si è governati da un sindaco incapace e assente, e una polizia locale menefreghista, questo è il risultato, mio marito ha una struttura ricettiva e finché questi animali chioggiotti continueranno a fare il proprio comodo, il nostro lavoro continuerà a perdere soldi, mi piacerebbe fare una bella chiacchierata con lei, per metterla al corrente della realtà di questo posto, e di tutte le mancanze che si vivono quotidianamente. spero che questo appello non venga cestinato, perché veramente la situazione è drammatica. Nel salutarla le porgo i miei più distinti saluti
Miglietti Fausta

Sabato 21 marzo 2020 15:18:37

Caro Presidente Zaia, lei è il il nostro Condottiero e la ringraziamo per tutto ciò che sta facendo.
Le scrivo dalla Provincia di Treviso per metterla al corrente che molti anziani in terapia anticoagulante COUMADIN sono costretti settimanalmente (max ogni 2 settimane) ad uscire di casa per recarsi a fare il prelievo del sangue INR presso i Distretti sanitari.
In base all'esito si stabilisce la dose settimanale/giornaliera di Coumadin che, se preso a caso, può essere letale causa ICTUS o emorragia interna.
Per non far uscire gli anziani e anche i loro accompagnatori sarebbe possibile dare l'apparecchio per l'autoanalisi tipo quella per l'insulina, in modo che un famigliare esegue l'operazione ove possibile?
Tra le altre problematiche, stanno chiudendo piccoli distretti sanitari per i prelievi.
Mi rendo conto che lei in questo momento è dedicato a risolvere problematiche urgenti ma anche questa non è una cosa da sottovalutare, si esce da casa almeno in due (anziano e accompagnatore) e si vanno ad affollare i Distretti Ulss che possiamo dire non possano essere in questo momenti dei luoghi sani nonostante tutti gli sforzi per mantenere la sicurezza igienica.
Io resto a disposizione anche telefonicamente nel caso dovessi spiegarmi meglio e la ringrazio.
Alessandra

Sabato 21 marzo 2020 15:15:16

Grazie presidente per il coraggio con cui stai affrontando questa emergenza, vai avanti per La tua strada non badare alle polemiche di gente ignorante. gente che non vede la stanchezza nei tuoi occhi, e nonostante tutto sei sempre in campo con il massimo dell'impegno
Un grande abbraccio virtuale e grazie a te presidente, protezione civile, forze armate, sanitari e tutti quelli che si stanno adoperando per salvaguardare la ns salute
Un invito a tutti i cittadini a seguire le regole!
Paola

Commenti Facebook