Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 169
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Venerdì 27 marzo 2020 23:09:33
Venerdì 27 marzo 2020 13:46:00
Buongiorno Presidente... prima di tutto grazie per tutto quello che state facendo con i relativi sacrifici. Scrivo questa mail per metterla al corrente di un qualcosa molto inquietante che sta per accadere. Abbiamo appreso dalla casa di riposo di Cinto Caomaggiore “Sereni Orizzonti” ove risiede mia madre 87enne, che verranno effettuati spostamenti di tutti gli anziani in un altra sede sempre della Sereni Orizzonti in Torre di Mosto per motivi non ben chiari e senza riscontro di provvedimenti d’Autorita. Sembrerebbe che la struttura di Cinto sia messa a disposizione per ricoveri postospedalieri. Ora le chiedo, le sembra coerente con tutto quello che sta succedendo e con tutte le restrizioni in essere possa avvenire questo ? Siamo molto preoccupati per i nostri anziani e per questo chiedo a Lei aiuto ed interessamento per questa situazione. Certo di un suo interessamento la ringrazio e le auguro buon lavoro.
Venerdì 27 marzo 2020 13:06:23
Caro Presidente,
Il “caro” non è di forma: per la Sua compostezza, il Suo modo di comunicare e la Sua chiarezza a noi Veneti Lei è veramente caro.
Abitiamo a Vittorio Veneto, per cui siamo proprio vicini di casa! Mio marito ha da quarant’anni uno studio di commercialista conosciuto e stimato: fra i principali collaboratori c’è il fratello, Flavio Corocher, sfortunatamente colpito da Covid19 e da una settimana ricoverato, intubato e sedato all’ ospedale di Vittorio Veneto.
Nella grande sfortuna abbiamo perlomeno la consolazione di averlo vicino e di riuscire ad avere qualche informazione sul suo stato.
Perché Le scrivo?
L’ho sentita varie volte parlare del Suo giustissimo piano di fare il tampone al maggior numero di persone: a tutt’oggi, nè la moglie, il figlio nè il personale dello studio Corocher Ornella sono stati oggetto di tale trattamento preventivo.
Il fatto mi sorprende molto e non coincide con le Sue giuste parole: per questo ho deciso di sottoporLe la situazione, sperando vivamente che il messaggio Le venga fatto pervenire.
Mi rendo perfettamente conto che Lei sarà a dir poco oberato da problemi di ogni genere, ma credo sia mio dovere di cittadina veneta (che ha sempre votato per Lei) aiutarLa a conoscere le situazioni che richiedono particolare attenzione.
Con tutta la mia stima e comprensione,
Rosalba Rossi Corocher
P. S. Sono a disposizione per qualsiasi tipo di aiuto che le mie competenze possono offrire (sono laureata in Lingua Inglese ed ho una discreta conoscenza del francese e del tedesco; ho inoltre conseguito la laurea in Storia)
Venerdì 27 marzo 2020 12:58:54
Buongiorno governatore, volevo chiederle una cosa. State giustamente facendo tamponi agli operatori sanitari (medici, infermieri, oss ecc) in quanto sono sempre in diretto contatto con pazienti covid; sarebbe opportuno però fare anche qualche tampone anche ad altri lavoratori che sono a stretto contatto con la gente come i dipendenti dei supermercati non crede?
Venerdì 27 marzo 2020 12:52:11
Buongiorno, mi permetto di scrivere qui per avere gentilmente maggiori informazioni sulla regolamentazione delle consegne a domicilio? Ne la Confcommercio, ne vari Cimmercialisti sono riusciti a darmi una risposta chiara, conforme con le norme vigenti e certa. La mia domanda é per capire se tutte le attività commerciali, che sono state chiuse con i vari decreti per contrastare il covid, possono lavorare offrendo servizio con consegne a domicilio o se questo servizio é concesso solo ed esclusivamente per i generi alimentari e farmacia? Cé molta molta confusione e disinformazione a riguardo causata da una non chiara regolamentazioni... ci spiacerebbe che la poca chiarezza fosse una scusa per creare concorrenza in questa situazione già drammatica per il commercio. Ringrazio per il tempo dedicatomi
Venerdì 27 marzo 2020 12:50:30
Buon compleanno Luca, Buon compleanno governatore. Siamo una famiglia di Musile di Piave che ci tiene tanto a farle i nostri più sinceri auguri e a ringraziarla perché per noi lei è come un buon padre di famiglia.
GRAZIE! ! Andrà tutto bene! Fabio, Chiara e Gaia
Venerdì 27 marzo 2020 12:38:24
Buon giorno Signor. Luca Zaia
Tanti auguri di buon compleanno
E un grazie x quello che sta facendo x noi veneti.
Un abbraccio!!!
Distinti saluti Michela Peron
Venerdì 27 marzo 2020 12:28:02
Caro Zaia, lei probabilmente x il suo lavoro è costretto spesso a mangiare fuori casa e quindi non ha la reale visione di come funziona in una famiglia di cinque persone.
Una famiglia di cinque persone con casa piccola e frigo piccolo, dove sono presenti TRE minori che devono mangiare in maniera adeguata...
In queste condizioni la spesa una sola volta la settimana la trovo molto molto difficile.
La spesa una volta la settimana è da proporre ai singoli o alle coppie con al massimo un figlio
Venerdì 27 marzo 2020 12:18:27
Tantissimi auguri di buon compleanno da parte mia e della mia famiglia, con l' augurio che Lei possa
godere di buona salute per poter affrontare giorno per giorno questo momento molto difficile,
La stimo e mi congratulo con Lei e il suo staff per come state gestendo la situazione assai dolorosa.
Una grande stretta di mano virtuale e speriamo che tutto passi al più presto.
Venerdì 27 marzo 2020 12:16:58
Buongiorno Presidente,
grazie di tutto quello che fa per noi e tanti auguri di cuore per il suo compleanno.