Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 150

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Sabato 11 aprile 2020 12:17:17

Caro ZAIA sono un artigiano da molti anni e per vivere, e pagare le innumerevoli tasse e tassine varie, ha bisogno di lavorare, vorrei capire cosa avete in mente di fare prima che tutti noi andiamo a vivere sotto i nostri (pericolosi) ponti.
Aspetto, più che una risposta, una soluzione saluti

Sabato 11 aprile 2020 10:09:57

Buongiorno signor Zaia, ho 26 anni e ho un compagno che abita in provincia di mira non molto distante da casa mia.
Purtroppo a causa del coronavirus il mio compagno è a casa da solo si sente molto depresso e non c'è la fa più essendo molto preoccupata per lui le chiedevo se potevo fare la quarantena da lui. Nessuno dei due è malato o presenta sintomi influenzali mi chiedevo se poteva valutare la mia richiesta sperando in una sua risposta
La ringrazio

Sabato 11 aprile 2020 09:10:50

Buon giorno presidente, ancora una volta volevo portare la sua attenzione al problema jogging, forse sottovalutato ma ATTIVITÀ SPORTIVA praticata da molti. Le volevo chiedere vista la situazione che comunque nelle dovute misure e restrizioni permette alle persone di passeggiare, di estendere l'attività individuale anche, a come la chiama Lei, alla corsetta, mettendolo per iscritto e così evitando di incombere in multe salatissime, in quanto ad oggi, e parlo per lo meno nel mio comune, Chioggia, la situazione è questa. Certo e speranzoso di una sua risposta approffitto per pergerle gli auguri di buona Pasqua e augurarle buon lavoro.

Giovedì 9 aprile 2020 20:08:41

Egregio Dott. Zaia, ci tengo a esprimere la mia gratitudine e rispetto per il suo ruolo nonché per l'impegno profuso a favore dei cittadini.
Tuttavia la prego, contrariamente a come la pensa il folle e mentecatto che ci governa abusivamente da Roma, di farci tornare a lavorare ed eliminare l'assurdo disegno che impedisce a chi sta bene di lavorare, pur mantenendo i dovuti accorgimenti per evitare di contagiare ed essere contagiati. Pertanto la prego di emettere un'ordinanza regionale che ci permetta di riprendere a vivere, altrimenti anziché morire di coronavirus moriremo di fame

Giovedì 9 aprile 2020 19:47:44

Volevo segnalarvi che oggi, 09/04/2020, ho acquistato nella farmacia della zona dove vivo, Farmacia Santa Croce a Verona in via Villa cozza 28, n. 3 mascherine per 9, 90 euro cadauna. Ho deciso di pagare in quanto ne ero sprovvisto ma credo sia scandaloso approfittarsi della situazione. Sapete cosa hanno battuto sullo scontrino? Riporto come da scontrino “PARAF. 907990636 22% n. 3 X 9, 90 tot 29, 70 euro. Pensate se fossi un anziano con una pensione minima o una persona in stato di bisogno. Non è etico, vi prego di fare delle verifiche, purtroppo ci sono persone disoneste che non hanno scrupoli e non si fermano davanti a nulla. Grazie per quello che fate e complimenti per la serietà e la professionalità. Un caro saluto Stefano Vinco

Giovedì 9 aprile 2020 18:39:33

Ciao Luca Grazie di cuore per come stai gestendo la situazione. Trovo ci sia un po’ di confusione nel modo con cui vengono i dati dei contagiati Perché non dare solo le percentuali dei contagi sugli ultimi tamponi effettuati risulterebbe più chiaro capire l’evoluzione

Giovedì 9 aprile 2020 18:35:54

Carissimo Governatore ammiro molto il lavoro straordinario che sta svolgendo in questi duri giorni. Siamo fortunati ad avere una persona come lei che ci guida. Le volevo solo chiedere una piccola cosa rispetto ai grossi problemi che la circondano. Vivo in un piccolo comune dove è presente un solo supermercato (Ali') quindi perennemente affollato. Con tutte le giuste cautele si entra 1 o 2 alla volta ma così facendo la coda esterna è interminabile... Si potrebbe con il nuovo decreto, avere la possibilità di andare anche nei comuni limitrofi? La ringrazio

Giovedì 9 aprile 2020 15:30:55

Posso chiederle una cortesia, io faccio la raccolta differenziata a casa mia, e porto plastica metalli carta cartone vetro all'eco centro di Bassano. Ho da fare un paio di giri per portare i rifiuti, mi può dire quando riaprono? La risposta me la manda a questo indirizzo e-mail per cortesia grazie scusi per il disturbo cordiali saluti Zarpellon Maxmiliam

Giovedì 9 aprile 2020 14:28:15

Buongiorno

Abbiamo letto che venivano sospese le bollette di luce acqua gas immondizia e canone per tutto il periodo del Covid-19 e poi venivano rateizzate da quando avremo ripreso la normale vita lavorativa e quotidiana ma questo non è stato rispettato.

Parlo del mio caso come il caso di tanti altri, lavoro in hotel e abbiamo chiesto il fis che non si sa in che termini e in che modalità verrà pagato. Siamo in attesa e nel frattempo la struttura dove lavoro non ha cassa ricevendo cancellazione e quindi reso anche quei pochi soldi guadagnati da questa bassa e difficile stagione.

Ho l'affitto da pagare, le bollette che sono arrivate e anche l'amministratore che chiede la prima quota. Per non parlare delle spese alimentari. Purtroppo esco da una separazione e non ho un fondo cassa.
Mi trovo con 200 euro in conto e sono riuscita a pagare l'affitto solo fino a maggio. Per il vivere sono andata in prestito da mia mamma...
Mi dica come pensa che possiamo sopravvivere così... Almeno le cose che vengono scritte che siano rispettate... Come lo slittamento delle bollette.

Grazie
Doria Vanessa

Giovedì 9 aprile 2020 14:20:22

Ciao Luca, scusami mi permetto di darti del tu.
Ovviamente sono un imprenditore veneto e sono alle prese con un grosso problema o meglio ostacolo, prodotto dal nostro governo.
Lavoro con le farmacie da oltre 10 anni e oggi stavo fornendo mascherine chirurgiche e altri articoli anti contagio, importandoli direttamente dalla Cina. Fino alla settimana scorsa nessun problema ma adesso ho oltre 100. 000 euro di materiale bloccato nelle varie dogane di Italia e questo per il solito problema dei furbetti italiani. Questo però a scapito della salute dei cittadini. Lavoro prettamente in Veneto e adesso ho decine e decine di farmacisti che attendono le mie consegne che non possono arrivare. Ma quel che dico non è possibile sbloccare la situazione e prendere provvedimenti verso i furbetti individualmente a posteriori, senza così creare danno a chi come me sta cercando di dare il proprio contributo, vendendo si le mascherine ma praticamente a prezzo di costo? Non ho disponibilità economica per fare donazioni e questo però mi sembrava un buon modo per fare il mio. Oggi a voler fare del bene, mi trovo in difficoltà e vol rischio di fare una pessima figura coi miei clienti e di perdere la loro fiducia.
È assurdo...
È come se tu avessi i respiratori bloccati in dogana perché qualcuno li ha venduti in modo anomalo.

Non viene mai menzionata la cosa, nemmeno nei tg ma la situazione è veramente grave ed assurda.

Il mio è un appello affinché si possa sbloccare la situazione. Vorrei sentirti nella prossima conferenza stampa in merito.

Grazie. Un abbraccio

Antonio Romano
Imprenditore veneto

Commenti Facebook