Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 43
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Martedì 25 agosto 2020 08:04:48
Lunedì 24 agosto 2020 20:37:41
Buonasera Governatore,
la domanda nasce spontanea: è possibile che anche in Veneto sti succedendo quanto è successo nel Lazio (acquisto di decine di milioni di € in mascherine mai consegnate) ?
Sinceramente non credo (... spero!) anche se sono convinto che le mascherine siano solo un business che la politica vuole alimentare!!!
Saluti,
Fabio
Lunedì 24 agosto 2020 09:43:55
Buongiorno, la prego di scusarmi per il disturbo... sono Luca Mirela Nicoleta, titolare della rivendita n. 31, Tabacchi-Edicola, via ------- 53, Castelfranco Veneto (Tv). Ho iniziato questa attività il primo di aprile del 2019. Non ho mai chiuso un giorno in tutto questo difficile periodo, per non fare uscire di casa le persone di una certa età, abbiamo iniziato, con il mio marito, a portare i giornali a casa e continuiamo anche adesso. lavoriamo 7 giorni su 7, essendo al inizio abbiamo debiti e solo lavorando sodo, un giorno, riusciremo a permetterci un po di riposo. Parlando con il mio commercialista dei aiuti per le partite iva, ho saputo a malincuore che non posso avere nessun aiuto perché serve il fatturato del 2018 che io non ho, nel 2018 facevo la casalinga. Quando ho vincite al Lotto o gratta e vinci, mi trovo in difficoltà con i pagamenti perché prima devo pagare ai clienti le vincite, e poi pensare al resto. Ho chiesto un fido in Banca, per poter gestire meglio e con meno stress L"attività, pero non ho avuto da 2 settimane nessuna risposta e ho paura che non sarà positivo L"esito. Mi sono permessa di disturbare Lei per un consiglio oppure... Gli mando tanti saluti da Castelfranco Veneto e gli auguro tutto il bene del mondo... la nostra famiglia La ammira tanto.
Lunedì 24 agosto 2020 07:30:39
Buongiorno Governatore, come prima cosa complimenti, in tutto questo periodo disastroso ritengo abbia faun lavoro eccellente, ho un' immensa e profonda stima in lei e nel suo operato.
Avrei bisogno però di una info. Il 5 settembre mi sposo, con rito civile all'aperto, nel ristorante ci saranno tutte le precauzioni. Ma avevo ingaggiato una cantante come musica di animazione, ma è veche nonostante sia una na festa privata di 60 persone tutti parenti e conoscenti stretti non si possano effettuare balli? Non vale solo per le discoteche questa regola dove in realtà gli assemblamenri sono inevitabili tra persone che non si conoscono e non si sa da dove vengano? Io spero di ricevere una risposta. Intanto grazie, ma grazie davvero per tutto!!!
Domenica 23 agosto 2020 15:42:33
Gentile Governatore, ho seguito con grande attenzione e ammirazione tutte le iniziative da Lei svolte per contrastare il terribile virus nella nostra regione. Vorrei esporle un mio problema certa di un suo riscontro. Mio figlio di 25 anni domani torna dalle vacanze che, come suggerito da molti, si sono svolte interamente in Italia. La mia dottoressa, considerate le problematiche del padre (cardiopatico grave e diabetico) e la possibilità di avere incontrato nel corso del suo viaggio persone positive, ha prescritto il tampone (con ricetta). Qui sono subentrati i problemi e, se devo dirle tutte, la mia rabbia. Da venerdì alle ore 14 al lunedì alle ore 9 le persone non possono contattare nessuno all'ospedale di Vicenza per prenotare il tampone. Mi è stato dato anche il numero del laboratorio analisi che potrò contattare domani addirittura alle 10. 30. Il mio grande disappunto. e quindi la mia rabbia, è che le persone che tornano da un viaggio all'estero nei paesi a rischio e che se ne sono bellamente infischiate dei consigli da Lei dati possono eseguire immediatamente il tampone gratuitamente, mentre a persone come mi0 figlio che è stato in Italia, cercando, per quanto possibile, di seguire tutte le indicazioni per la sicurezza viene negato un tampone rapido che potrebbe preservare mio marito da un possibile contagio. Verrebbe da dire che il mondo è dei furbi. Quale consiglio mi può dare? Certo, mio figlio può stare in quarantena, ma noi non abitiamo certo in un castello e la situazione si potrebbe risolvere immediatamente con un tampone. Certa della sua cortese attenzione, colgo l'occasione per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto nel corso di questi lunghi mesi, augurandole un buon proseguimento di giornata, Cordiali saluti Marina De Mori
Domenica 23 agosto 2020 00:53:53
Buonasera Presidente, ribadisco il fatto che alcuni comuni: camponogara VE, fossó VE, dolo VE, si sono permessi di fare sagra paesana, il 90% senza mascherina e fregandosene dell'assembramento, non era il caso che intervenisse lei per blocare questo scempio. ?
Sabato 22 agosto 2020 14:44:17
Buon giorno Presidente
Mi permetto di scriverLe perché avendo gestito la situazione Covid 19 in modo ineccepibile chiedo di considerare la situazione delle persone anziane che purtroppo devono essere ricoverate in ospedale e non possono essere assistite dai parenti
Le chiedo se è corretto avere informazioni sui pazienti ospedalieri tramite telefono e dopo estenuanti e continue telefonate di richiesta
Le chiedo se è giusto perdere la dignità di persona per la burocrazia che avete creato
Se vedesse suo padre in un letto di ospedale spaventato solo con le lacrime agli occhi e tu impotente perché non puoi fare nulla e gli infermieri, perché i medici si eclissano, ti rispondono che è tutto normale... se suo padre fosse ricoverato per una patologica in chirurgia e poi lo ritrovasse intubato in rianimazione come si sentirebbe?
Ognuno di noi ha diritto ad una dignità
A mio padre è stata tolta ed ora per errori umani un respiratore lo tiene in vita
Chi devo ringraziare per questo? Medici indifferenti perché i pazienti sono numeri?
Mio padre probabilmente non ternerà a casa... non so se suo padre sia ancora in vita... ma se tutto questo capitasse a suo padre Presidente come si sentirebbe?
Io sono delusa amareggiata e incazzata
Le persone intelligenti che seguono le regole che avete giustamente previsto non muoiono di Covid e neppure della patologia di cui soffrono... muoiono di burocrazia di protocolli di regole errate
Mio padre non tornerà a casa, mio padre ha perso la sua dignità
Le chiedo: chi devo ringraziare ?
Cristina Lisato
Venerdì 21 agosto 2020 12:51:40
Gentile presidente
La ringraziamo per il lavoro svolto contro il covid19 ; a tal proposito vorremo far notare che medici ed infermieri portano la mascherina molte ore al giorno, sacrificandosi per tutti noi ; è obbligatorio e giusto portare la mascherina nei luoghi pubblici, nei supermercati, nei treni e nei mezzie di trasporto, nei luoghi di assembramento ecc... Allora io e un gruppo di genitori di cui mi faccio portavoce, ci chiediamo perché i nostri ragazzi non debbano portare le mascherine a scuola; oltretutto, dovranno indossarle in autobus e quando arrivano a scuola, cosa fanno, se le tolgono? Ci sembra una cosa assurda oltre che poco educativa e non di buon senso. Dobbiamo insegnare ai nostri ragazzi (sopratutto quelli delle medie e delle superiori) ad avere senso civico e a sacrificarsi per il bene della società. Inoltre non ci sembra che indossare una mascherina sia un sacrificio cosi grande, ci si abitua in fretta, fino a diventare del tutto normale. Pensiamo anche al bene dei ragazzi più deboli ed immunodepressi... anche loro hanno il diritto di frequentare la scuola in sicurezza!
Grazie per l'attenzione
Paolo
Venerdì 21 agosto 2020 12:23:14
Buongiorno Sig re Presidente Luca Zaia. Sono residente a venezia s. elena, veneziano da 21 anbi. Sposato con una veneziana, due figli. Originario di Bari
Vorrei porLe una domanda
Ma secondo Lei possono resistere 6/8 ore i ragazzi di scuola media con una mascherina? X me no.
Immaginiamoci con la mascherina i ragazzi d'inverno, con i termosifoni accesi. Soffocati!!!
È diverso a riguardo dei medici, xché loro in sala operatoria hanno sempre aria condizionata.
Giovedì 20 agosto 2020 21:06:30
Buonasera Presidente,
La ringrazio per tutto l’ottimo avoro che fa per noi cittadini veneti.
Le scrivo per segnalarle che in molti luoghi non vengono assolutamente rispettate le regole imposte per limitare il contagio da Covid-19.
Ad esempio in spiaggia al Lido di Barricata, nel Delta Del Po (posto meraviglioso), in vari stabilimenti solamente UNA cameriera era dotata di mascherina. Nessun altro del personale, nè prima nè dopo le ore 18.
Zero sanificazioni e zero rispetto dei protocolli di sicurezza. Questo non solamente oggi, ma sempre. Non mi sembra corretto verso chi rispetta le regole e soprattutto non fa andare noi cittadini al mare in condizioni tranquille.
Spero possiate far in modo che vengano rispettati tutti i protocolli.
Grazie mille