Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 45
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Lunedì 17 agosto 2020 11:26:40
Lunedì 17 agosto 2020 09:42:50
Buongiorno Zaia, visto l'aumento dei casi del covid adesso arrivano anche emigrati contagiati e si parla solamente dei giovani imprudenti, questo governo incapace di trovare soluzioni drastiche per non far arrivare tutta quella gente che non scappano dalla guerra e mancanza di lavoro visto che fino adesso ci sono solamente giovani in forma. Arrivo alla conclusione che forse tutti si stanno chiedendo soprattutto noi genitori di non chiudere le scuole a settembre, i nostri figli hanno diritto all'istruzione come tutti a lavorare. Come regione veneta di valutare il problema in caso decidono di chiudere... Chiediamo con forza di vivere la nostra vita in tranquillità e non accogliere più emigrati, IO SONO italiana e sono andata a lavorare all'estero e avevo tutte le carte in regola, diciamo con forza basta, noi italiani sulla nostra terra essere costretti a guardarci le spalle, stare attente alle nostre figlie quando escono di casa. Basta riprendiamoci la nostra terra. Grazie mille. Distinti saluti. Nadia.
Lunedì 17 agosto 2020 08:37:24
Salve, mi chiamo Lidia Santin e sono una operaia di Veneto Agricoltura, nello specifico lavoro nella riserva naturale integrale di Bosco Nordio situata a Sant'Anna di Chioggia.
Scrivo per chiedere se fosse possibile utilizzare il supporto di di Luca Zaia tramite il profilo Facebook che vedo molto attivo in questo ambito, per fare promozione turistica alla riserva sopra citata.
È una richiesta personale che faccio inquanto sono innamorata del mio ambiente di lavoro e mi piacerebbe che la sua particolare bellezza fosse conosciuta e apprezzata il più possibile.
La riserva naturale integrale di Bosco Nordio è una fascia di bosco litoraneo che regala particolari unici per il suo genere, per flora e fauna.
Una fascia di "polmone verde" conosciuta da pochi, che permette visite guidate o camminate spensierate; all'interno ci si può immergere nell'arte percorrendo un percorso land art, oppure usufruire dell'osservatorio che si affaccia su di un suggestivo laghetto; c'è inoltre un'aula didattica all'aperto molto particolare, un'area pic-nic e una piccola porzione di bosco dedicato alla fattoria didattica.
Molto altro ci sarebbe ancora da dire, ma lascio a voi la curiosità di venire a verificare di persona quanto vi ho anticipato e scoprire la magia di Bosco Nordio.
Grazie per l'attenzione, spero solo in una pubblicità che possa regalare soddisfazione a quanti credono nel lavoro che stanno facendo.
Buona giornata. LIDIA SANTIN
Domenica 16 agosto 2020 22:01:40
Buonasera, le ricordo che all'ospedale di Padova c'è una bambina di 5 anni in terapia intensiva intubato, co. e cavolo si fa a dare l'ok ai giostrai per le sagre paesane, vedi fossó dolo e altri, ho visto in ogni sagra un sacco di persone compresi bambini senza protezione, senza distanze, nessuno che disinfetta le giostre, i vigili e carabinieri presenti non fanno una beata minchia.
Che cavolo di regione bravooo
Domenica 16 agosto 2020 12:57:00
Buongiorno presidente, dovendomi recare in Russia per lavoro, avrei bisogno dell esito negativo del tampone covid 19 in lingua inglese. Ho contattato diversi centri di prelievo ma nessuno è in grado di soddisfare la mia richiesta. Dovrei pertanto rivolgermi ad uno studio per avere una traduzione giurata con una spesa e rischiando di vanificare il lavoro perché fuori il tempo massimo. Forse sarebbe il caso che la regione predisponesse il referto anche in lingua inglese per chi lo richiedesse. Grazie, attendo risposta.
Domenica 16 agosto 2020 03:10:04
Buonasera Governatore,
mi faccia un piacere: togliete a Crisanti la possibilità di lasciare dichiarazione. Ne ha fatte tante, sta'mettendo terrorismo mediatico (non c'è n'è bisogno) ed ha rotto le palle.
Tutti continuano a parlare di chiusure possibili ma lui e tutti voi politici lo fate perché avete Bill culo parato ed i soldi vi arrivano lo stesso.
BASTA CON STA' STORIA DELLE CHIUSURE.
Ci state marciando sopra e prendendo (per non dire altro) soldi nostri. Vergogneveee !!!
Buonasera Governatore,
poco da dire se nonché un altro esperto che considera questa proroga d'emergenza una buffonata terroristica ed un ladrocinio politico.
Prego leggere l'articolo riportato dal link che segue: https: //www. radioradio. it/2020/08/ tarro-ci-terrorizzano-senza-alcuna-tesi- scientifica-dietro-emergenza-solo-interessi-politic
L'emergenza non esiste più !!! La create voi politici per i vostri sporchi affari.
VERGOGNA!!!
Buonasera Governatore,
Spero vivamente in una sua ordinanza che tolga l'obbligatorietà della mascherina che bil dilettate SPERANZA sta imponendo. Nel caso non lo facesse allora si è allineato al governo nel togliere a noi italiani la nostra libertà e si sta rendendo complice in questo piano diabolico del governo Bper fare i propri sporchi affari.
VERGOGNATEVI !!!
Sabato 15 agosto 2020 12:31:20
Egregio Governatore essendo tornato dalla Croazia il 13 agosto, ho trovato le porte chiuse al ca foncello già alle 11 per esubero di gente. Capisco il disagio spero però che passate 48 ore si possa fare lo stesso il tampone. Io proverò ogni giorno, cerco solo una rassicurazione per non incorrere a sanzioni. Specifico che ho 60 anni e l'isola di pag non so neanche dove sia io ero a Parenzo. Rinnovando i complimenti per il suo operato spero in una sua risposta. Roberto Santoni
Venerdì 14 agosto 2020 23:50:28
Buona Sera Governatore mi Chiamo Stefania Gaietta abito nel comune di Sorga '(nella bassa Veronese)
Le scrivo per porle il mio problema.
Ho mia mamma come Ospite da 20 giorni alla RSA di Clogna Veneta Perche' nelle nostre zone non vi era posto.
In questi giorni si è agravata, oggi mi hanno dato un breve permesso per vedere mia mamma, Che lei non vedendoci più non ha più stimoli e non reagisce più.
Ma perché all 'ospedale di Borgo Trento ci facevano entrare 1 persona per paziente a vedere i propri ammalati. E nel RSA una volta entrati si è esclusi dalla famiglia e dai sentimeti che può ancora trasmettere una figlia a una mamma al termine della sua vita.
mia mamma l'ho vista oggi e penso che non l'ha rivedro' più perché il mio turno di visita è giovedi.
Ma perché le persone care non ammalate di COVID- 19 devono morire in solitune esclusi anche per gli ultimi istanti dalla famiglia.
La invito a prendere atto di queste situazioni che distruggono le persone nel suo interno dal dolore che provano.
grazie per la sua attenzione.
Stefania Gaietta.
Venerdì 14 agosto 2020 20:22:51
Effetto collaterale dell'epidemia, alquanto dannosa per le prossime elezioni regionali, è il nascere della protervia dei vari burocrati nelle istituzioni locali. Ovviamente sempre a danno dei cittadini. Sono molti i dirigenti che si sono messi a decidere a capocchia sulla testa dei cittadini. Ma parliamo dei consorzi di Bonifica, fermi nell'organizzazione e nei mezzi, per loro ammissione, a un secolo fa. Consumano le laute entrate obbligatorie di case e terreni per i lori lauti stipendi. Da 2000€ mensili per un capo zona (ex battifango) a 150. 000 € per un direttore generale. Tutti politici dismessi oppure raccomandati da politici d'altri tempi. Ma quando sono alle loro scrivanie anche la sentenza della Corte Cost. 19 ottobre 2018, n. 188 non ha valore. Conta solo la loro tracotanza e la loro pochezza, Devono essere messi in riga in occasione delle elezioni. Oppure aumenterà il numero di coloro che non andrà a votare.
Venerdì 14 agosto 2020 10:06:11
Presidente Zaia, io credo che sia ora di smetterla con caccia alle streghe e divieti /punizioni... si deve uscire, vivere e morire come è sempre stato. Ormai è facile che molti di noi siano positivi asintomatici quindi possiamo parlate già di immunità di gregge. E basta con i pecoroni che credono ancora alle fregnacce di propaganda dei telegiornali vari, pilotata dai politici vari e virologo pagati da case farmaceutiche per pro vaccino. Chi ha paura se li faccia pure fare sto vaccino poi pagheranno altre conseguenze. Da che mondo è mondo abbiamo vissuto con i virus. E siamo in 8 miliardi nonostante tutto. Non in pericolo di estinzione. Basta con il terrorismo ci fate morire di povertà.
Presidente Zaia, la presente per dirle che si parla tanto di aperture dei musei... invece ho sentito da parte dei pochi turisti che vengono a visitare ancora la nostra bellissima e morta Venezia che ce ne sono pochi di aperti. posso confermare che passo spesso davanti alla scuola grande di San Rocco e al museo delle macchine di Leonardo Da Vinci e sono spesso chiusi e la Casa del Goldoni che tanti vorrebbero visitare invece è sempre chiusa. Ma i turisti li vogliamo oppure no? Vuole o non vuole rilanciare questa città. Mi sembra un po’ confuso.