Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 50
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Sabato 25 luglio 2020 21:48:35
Sabato 25 luglio 2020 19:23:14
Ma di cosa parliamo? Oggi a Malpensa era una fiumama di carne umana appiccata. Nessun poliziotto a stabilire distanziamento. Ridicolo e vergognoso ho anche le foto. Chi vogliamo prendere in giro?
Sabato 25 luglio 2020 15:41:55
Mercoledì mattina ho chiamato il medico perché non stavo bene. Questo ha pensato che poteva essere opportuno farmi fare un tampone per verificare se fossi affetto da covid. Da mercoledì sto aspettando la chiamata per effettuarlo. Ad oggi non si è visto nessuno. Mi chiedo se sia logico far aspettare la gente in casa mentre non mi ha visitato nessuno e potrei avere chissà quante altre malattie. Devo andare al supermercato per farmelo fare?
Sabato 25 luglio 2020 14:53:34
Buongiorno Governatore,
nell'ultimi giorni si leggono notizie confermate d'intrighi sugli appalti di mascherine, camici e varie e perché questo non fosse sufficiente, di ritiro di questo materiale perché non conforme. Nulla da dire: è confermato che questa emergenza ed il suo protarsi è solo una magna magna generale. Vogliamo poi parlare delle idee STUPIDE ED IDIOTIsui banchi da scuola ? Il bello è che i politici italiani le ascoltano. Ma daiii Zaia, questa è tutta una farsa !!! Speriamo, ma non sarà così, che questo stato d'emergenza finisca il 31/7 e che finalmente gli italiani dopo il continuo soppruso della limitazione della libertà torni ad essere un popolo libero di decidere. Ormai da anni chi è al governo non rappresenta il volere degli Italia. LA POLITICA ITALIANA DEVE SOLO VERGOGNARSI !!!
Giovedì 23 luglio 2020 12:33:09
Buongiorno Presidente, mi permetto di scriverLe, per segnalarle la clinica Rizzola, come eccellenza nella cura, sotto tutti i punti di vista, dei LORO pazienti. Professionalità, empatia ed umanità, fuori dal comune. Victoriano Damiani
Giovedì 23 luglio 2020 00:09:53
Buonasera Presidente, volevo chiedere un suggerimento su come si può inserire un ragazzo nella gestione della cultura locale. Sto parlando di mio figlio che si è laureato all'Accademia di Venezia con 110 e lode, laurea magistrale sempre con 110 e Lode. Vive da 4 anni a londra lavorando sempre in musei. Da tre anni al Victoria & Albert e da un anno è dirigente del settore Member Chip vincendo un concorso su 80 candidati, tutti inglesi lui unico non inglese. Vorrebbe tornare in Italia ma per i suoi ruoli in ambito storico culturale non ci sono prospettive. Può suggerirmi o se ci sono indirizzi a cui rivolgersi per vedere se c'è un'opportunità.
La ringrazio fin d'ora per la sua attenzione e le porgo i più distinti e sinceri saluti,
Claudio Lorenzin
Mercoledì 22 luglio 2020 22:16:52
Governatore,
la proroga dell'emergenza è una vergogna ed è un solo ladrocinio ed un voler spendere i nostri soldi e darli a chi la politica, TUTTA, vuole ! !
Saluti,
Fabio
Lunedì 20 luglio 2020 18:29:30
Buonasera. Sono una sua grande ammiratorice. Le scrivo perché sono convinta che lei sia in grado con la grande umanità che la contraddistingue di darmi un consiglio. Abbiamo un grosso problema con la gestione di una mamma anziana e con gravi patologie con bisogno di assistenza 24h su 24h. Sono sette mesi che vive con me ma in una condizione non adatta alla sua situazione dopo aver fatto la triste esperienza della badante. Avrebbe bisogno di essere inserita in una struttura adatta a gestire queste persone ma non si riesce. Caro governatore come devo fare considerando che anche la crisi economica dovuta a questo triste periodo ha causato altri problemi tipo perdita i lavoro. La ringrazio e mi scusi se l'ho disturbata. Buona serata.
Domenica 19 luglio 2020 22:31:03
Governatore,
mi faccia un piacere. Tolga la penna ai giornalisti. Per me stanno giocando al lotto con tutti i numeri che scrivono.
Ultima cosa: in questo periodo già duro bisogna bloccare assolutamente l'arrivo degli extracomunitari. Malgrado la
Pandemia, la politica ha tolto a noi italiani la libertà di far quel che vogliamo ma non ha limitato l'arrivo e soprattutto i controlli degli extracomunitari. Questo fine settimana ero a Jesolo e dopo la notizia degli extracomunitari con il COVID (ma che controlli del cavolo sono stati fatti) uscita da un giornalista che alimenta paura e fa TERRORISMO, l'albergo in cui ero ha ricevuto delle disdette. Governatore: BASTA con questi numeri e controlli inefficienti ed imprecisi ! !
Domenica 19 luglio 2020 21:39:02
Carissimo sig. Zaia
sono una mamma di 42anni preoccupatissima per la situazione sanitaria della nostra regione. Ho una bambina di 6 anni che da fine febbraio non ha più potuto avere una vita normale, non ha potuto vivere gli ultimi mesi di scuola dell'infanzia (pagata ugualmente... questa e' l'Italia) e prepararsi ad una realta' nuova quale quella dell'ambiente scolastico.
Ad oggi, dopo aver potuto finalmente regalarle qualche giornata di svago ci ritroviamo, come tante famiglie, con la paura di doverla nuovamente rinchiudere fra le quattro mura del nostro appartamento a causa di persone prive di intelligenza e correttezza.
Il lavoro e' poco e soprattutto nelle famiglie come la na dove una sola persona lavora, ogni mese viene vissuto con l' ansia di non avere i fondi per mangiare, per pagare le bollette o semplicemente per comprare un gelato a nostra figlia.
A questo carico pesante da sopportare, si aggiunge ogni giorno la rabbia nel vedere o sentire di bar pieni di gente privi di mascherine o tenute in malo modo per il caldo, perche' poco alla moda o perche' impediscono loro di parlare bene con l'amico o compagno di chiacchere.
Non parliamo poi di persone che vogliono ad ogni costo raggiungere il nostro Paese ma poi non sanno stare alle regole e peggio ancora si chiedono fondi per mantenere navi da quarantena.
Questo nostro Paese di sta rendendo ridicolo...
Contiamo tutti sulla sua capacita' di tornare a regalarci un po' di leggerezza.
Buon lavoro