Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 51
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Domenica 19 luglio 2020 13:13:43
Sabato 18 luglio 2020 19:35:58
Con il COVID 19 le cose andranno sempre peggio se le forze dell'ordine non fanno il loro dovere, e lasciano che la gente faccia quello che vuole senza intervenire.
Inoltre non capisco una cosa: se è possibile bloccare uno che spara pallottole sulla folla, perché non è possibile bloccare un imbecille che spara virus, molto più pericolosi delle pallottole perché si moltiplicano? Non dico con il TSO, ma semplicemente ponendolo in isolamento in modo che non contagi nessuno: se poi insiste a non farci curare, tanto peggio per lui!
Sabato 18 luglio 2020 11:41:20
Buongiorno Governatore,
mi può dire perché si evidenziano solo i numeri negativi e mai quelli positivi? Ogni giorno il numero dell'isolamento delle persone cresce ma sicuramente qualcuno uscirà dall'isolamento e questo non viene mai evidenziato. La politica continua a prorogare uno stato d'emergenza che di fatto non esiste più continuando ad obbligare alle aziende ed ai privati ad utilizzare mascherine (deleterie) ed igenizzanti (a riguardo, chi è lo stupido che ha deciso l'igenizzazione degli sdrai in spiaggia ?) che alimentano solo entrate economiche a pochi. La politica continua a privarci della nostra libertà ! È ora di finirla! ! Di fatto il distanziamento e l'uso della mascherina non esiste più e con tutta sincerità sono misure che hanno rotto le palle! ! Abbiamo armi e controlli per fronteggiare il covid. Sfruttiamole e torniamo alla normalità di prima. LA POLITICA RESTITUISCA LA LIBERTÀ GLI ITALIANI. ! !
Giovedì 9 luglio 2020 15:57:25
Buongiorno Governatore,
Prima di tutto complimenti x il lavoro che Lei ed il suo staff avete fatto.
Certamente gli ultimi 2/3 anni hanno messo alla prova la Sua amministrazione, ma ne siete usciti vincenti.
Sono una concittadina di sua moglie anzi compaesana, e Le volevo chiedere una informazione.
Nei gg scorsi ho letto che il periodo smart working x i lavoratori della P. A. è stato prorogato fino al 31 dicembre. Io sono dipendente di una Azienda privata (Ascotrade) e x ragioni di salute sono posta in Smart working fino al 31 luglio. È possibile sapere se anche se x le persone come me, che possono essere più a rischio, c'è la possibilità di una proroga del DPCM?
La ringrazio anticipatamente per la Sua risposta e con l'occasione Le auguro di proseguire nel migliore dei modi il Suo operato, come ha fatto fino ad adesso.
Buon pomeriggio.
Baggio Chiara
Giovedì 9 luglio 2020 14:36:41
Buongiorno.
Sono madre di due figlie che frequentano due scuole superiori a Mestre.
Per la classe di una delle due, al liceo Bruno, s
i è ventilata la prospettiva di un accorpamento di classi.
Noi genitori e la preside abbiamo chiesto, in considerazione delle difficoltà organizzative legate al covid, di mantenere tutte le classi. Questa situazione è comune a varie scuole. Ad oggi il provveditorato non ha ancora risposto. Riterrei opportuno sospendere per il prossimo anno scolastico questa prassi e riprenderla il prossimo, grazie
Giovedì 9 luglio 2020 13:39:47
Buongiorno Presidente, richiamo l’attenzione sul problema dell’isolamento degli anziani, ospiti delle Case di Riposo. Dal mese di febbraio, a causa dell’epidemia di Covid, non incontrano più i loro familiari e mi riferisco soprattutto ai figli, per chi li ha. Attualmente vengono concessi solo incontri fugaci, con il “cronomentro”, in media ogni due settimane, a parte le videochiamate, che per un ultraottantenne con ridotta autonomia hanno scarsissimo valore sul piano relazionale. Mettiamoci nei panni di questi anziani! Si tratta di persone molto spesso con una compromissione psichica più o meno importante, che non vedendo nessuno, a parte il personale di servizio, si sentono sicuramente più che mai “abbandonati” e sradicati dalla loro storia affettiva. E’ vero, gli anziani nelle Case di Riposo sono stati contagiati di Covid soprattutto dai “visitatori”, ma anche dal personale ed era ora di mettere un freno agli accessi, ma siamo passati all’estremo opposto! Sono figlia unica di madre novantunenne ospite in una CdR e rivendico il diritto di poter accedere almeno un paio di ore al giorno, portando scrupolosamente la mascherina e i guanti, evitando contatti ravvicinati con altri ospiti e con altri visitatori, limitando al massimo gli spostamenti all’interno della struttura e sottoponendomi regolarmente al tampone naso-faringeo, come il personale di servizio, se necessario anche a pagamento. Gli anziani nelle CdR non possono essere abbandonati e dimenticati, solo perché non possono far sentire la loro voce. Come per gli ospedali, per le scuole e i Centri Commerciali, bisogna stabilire dei protocolli comportamentali ai visitatori, che rispettino un minimo la dignità e le esigenze elementari degli anziani. Confidando nella sua sensibilità e competenza, le porgo cordiali saluti. Anna Ruggieri.
Giovedì 9 luglio 2020 10:23:35
Signor luca ma i 600 del Bangladesh se. li trovate visto che sono positivi e hanno falsificato i documenti.. mi auguro carcere a vita è non solo 1000 euro che non vedrete mai.. Signor luca ma un bel fuori tutti dal Veneto no
Mercoledì 8 luglio 2020 19:29:38
Buonasera Governatore,
leggo notizie di mln di euro destinati all'acquisto di mascherine spariti nel nulla.
È chiaro che le mascherine ed igenizzanti (aggiungo io) è solo un business e far guadagnare soldi a qualcuno a discapito di noi cittadini.
Senza parlare dei test COVID falsi a 35€ l'uno.
GOVERNATORE, DICO BASTA CON QUESTE MASCHERINE, IGENIZZANTI ED DISTANZIAMENTI E SOPRATTUTTO CON QUESTI SPRECHI DELLA POLITICA E DEI POLITICI
È TUTTO UNA BUFALA.
Saluti, Fabio
Mercoledì 8 luglio 2020 16:31:22
Buonasera presidente, le scrivo da parte di amici camperisti amanti da sempre delle nostre belle dolomiti. Non le nascondo le difficoltà che troviamo Nel frequentarle ci viene negato l'accesso a quasi tutto e se pensiamo di muoverci con i mezzi pubblici ancora peggio. Vorremmo che non ci vedesse come un problema ma come una risorsa ci muoviamo in bici e rispettiamo l'ambiente. Noi vogliamo vivere il nostro territorio dai monti al mare ma ci viene negato questo privilegio. Adesso non voglio dire che all'estero è già meglio perché sembrerebbe la solita frase, ma basta uscire dal Veneto che vieni accolto con cordialità e danno i servizi perfino al sud. Se vogliamo vivere il Veneto dobbiamo cambiare mentalità. Faccia in modo che i comuni Tutti regolamentino il vivere all'aria aperta.
Cordiali saluti Tiziana
Mercoledì 8 luglio 2020 15:15:34
Buongiorno Zaia, ho letto i commenti di varie persone, le scrivo e spero che non sia l'ultima volta visto che nessuno ci ascolta in questa situazione a 360 gradi in tutti i settori, visto come si comporta la politica che deve sostenere il nostro paese no distruggere vorrei sapere una informazione, da quando è cominciata la pandemia il nostro stato ci ha garantito il suo sostegno economico parlando di aver sbloccato diversi milioni di euro per fronteggiare l'emergenza dove sono tutti questi soldi, tante aziende stanno facendo il possibile per restare a galla, la cassa integrazione deve ancora arrivare ? Ci state prendendo in giro per non dire di peggio. Allora cosa intendete fare continuare a mangiare alle nostre spalle, alla nostra vita di grandi lavoratori la pazienza a un limite. Posso dire un grazie di tutto se serve a qualcosa. Se può mandare questo messaggio ai politici che abbiamo e ricordargli che il loro stipendio sono le nostre tasse, che si mettono una mano nella coscienza e basta parole vogliamo i fatti. Distinti saluti Nadia.