Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 53
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Sabato 4 luglio 2020 14:42:17
Sabato 4 luglio 2020 14:14:57
Buongiorno ha letto i commenti /dementi sul social byoblu il quale disinforma riguardo la sua conferenza del 3 luglio? Il una tirata d'orecchie gliela darei.
Sabato 4 luglio 2020 12:45:01
Buongiorno signor Zaia, io vengo da Serbia e non mi sembra giusto cosa ha fatto quello mona, mi dispiace dire ma pagare multa non basta deve finire in galera o mandarlo in Serbia con un timbro da non può più entrare europa da quando e vivo, secondo davanti a fiera a Padova e aperta una discoteca come mai giovani hanno bisogno di divertimento senza regole, e dopo sono lavoratori da devono pagare danni per loro perche loro non sano cosa e mantiene famiglia e lavorare, e terzo per anziani fanno giri tutti giorni a primi sono portatori di virus per loro esiste qualche regola ho fatte voi qualcosa, perche se ritorniamo indietro chi a noi lavoratori pagha danni e siamo primi di sopportare tutto, grazie e buona giornata
Sabato 4 luglio 2020 11:44:52
La miglior forma di dissuasione x chi non rispetta le regole e' una causa civile intentata dalla sanità regionale per le spese di ricerca contagi e x la cura degli infettati, minimo 500 k euro per ogni violazione
Sabato 4 luglio 2020 09:44:10
Buongiorno. Se il pericolo fosse reale, considerando che sono almeno tre settimane che le persone si frequentano STRETTAMENTE avremmo già gli ospedali pieni!!! La prego: non perda la testa come quelli giù a Roma e soprattutto non ci racconti bugie: il virus continuerà a circolare per tutta la storia dell’umanità, come miliardi di altri virus attualmente conviventi con le nostre mucose. Il fatto di trovarlo in tante persone che stanno BENISSIMO non vuol dire NULLA. Guardi che questa cosa ormai è nota. Non si faccia influenzare da virologi catastrofisti. Cordialmente
Sabato 4 luglio 2020 09:16:31
Buongiorno Presidente, basta è ora di smetterla... movida, una miriade di gente senza mascherina, locali che non rispettano il distanziamento... siamo appena usciti dal’ incubo e già ce ne siamo dimenticati: Ospedali Covid, sale di rianimazione intasate, morti, isolamento sociale, un economia che fatica a decollare... concordo. controlli severi e multe salate! Alessandra da Treviso
Sabato 4 luglio 2020 07:39:09
Buongiorno. Assembramento... ? Domani provi a fare un giro in spiaggia a Sottomarina... se è come la settimana scorsa... aiuto! (Certi bagni... visibili facendo la passeggiata lungomare... ma non facciamo nomi... le distanze di sicurezza non sanno cosa sono...) Altra cosa: ci sono persone che entrano tranquillamente nei locali pubblici (bar, supermercati) senza mascherina... che dire?. .. purtroppo “la mamma degli ignoranti è sempre incinta”... !
Sabato 4 luglio 2020 00:31:44
Mezzanotte a Fondamente Nove Venezia. Assembramento di festa di laurea 40 studenti tutti senza mascherina tutti attaccati.
Sabato 4 luglio 2020 00:12:46
Ciao Luca. Mi spiace vivamente scriverti questo messaggio. Ma te lo scrivo per darti un consiglio perché hai dedicato TUTTO per tenerci aggiornati... ma non è servito a nulla.. Io sono un papà di una GUERIERA che tra 11 giorni festeggio 3 anni di ONCOMATOLOGIA PEDIATRICA in Borgo Trento a Verona.
Leucemia e il 15 giugno scorso è riuscita a far il trapianto.
LA SOLA COSA CHE DEVI FARE È SCRIVERE NOME E COGNOME (MAGARI ANCHE LA FOTO) DI CHI RISULTA POSITIVO ED È COSTRETTO ALLA 40ENA...
questo perché aiuti quel 50 % della popolazione che HA RISPETTO DELLA SUA VITA E DEGLI ALTRI.
Questo 50% ti aiuterà (costo zero) a controllare se quello posto rispetta la 40ENA... Perché se lo vede in giro avvisa il centro COVID che all'istante chiama il soggetto e verifica se sta rispettando la 40ENA.
La mia famiglia è 3 anni che fa la quarantena...
Chiedi pure a Elisa De Berti di me e ti darà conferma. Abito a Roverchiara e domani io richiudo la mia attività perché tra un mese siamo di nuovo come prima...
ALTRA COSA. IO PREGO PER DUE COSE... PERCHÉ MIA FIGLIA GUARISCA... E L'ALTRA PERCHÉ DIO ILLUMINI LE PERSONE A VOLERSI BENE E SE STESSI E DI RIAPETTARE CHI È MENO FORTUNATO DI LORO.
Io rischio di perdere mia figlia (7 anni ad ottobre) per colpa di 4 COGLIONI...
La costituzione mi sembra che sia basata sulla libertà dell'uomo...
Non lasciar che la Sanità italiana si trovi ancora in crisi a causa di 4 ignoranti senza palle ha far collassare il nostro VENETO in una situazione di non ritorno. Le nostre forze dell'ordine non possono farcela da soli. Usami e anche almeno il 50 % ha vigilare.
Aiutami a riconoscere chi può essere il possibile CECCHINO DI MIA FIGLIA.
Altra cosa. Chi non rispetta... Multa esagerata da pagare al momento del verbale.. Se non paga LAVORI SOCIALMENTE UTILI IN centri COVID AD AIUTARE IL REPARTO nei lavori più semplici. Cambiare le lenzuola ai letti dei pazienti che lottano tra la vita e la morte.
Scusami ma sappi che io sarei il primo a segnalare e fidati che aderirebbero molti contribuenti.
Salvami dall'ansia di poter perdere mia figlia.
UMBERTO CARLI
Venerdì 3 luglio 2020 22:00:59
E' andato tutto bene fino alla fase 3. Ma ora sono tutti impazziti, venga a Venezia zona Santa Margherita e Fondamenta Ormesini, Misericordia. Assembramenti tali da impedire il passaggio delle persone, mascherine inesistenti, tutti con un bicchiere in mano che non è possibile sia stato sanificato secondo la prassi stabilita.
Sembra di assistere a un COVIDparty: venite qui se volete ammalarvi. Sono d'accordo che dobbiamo imparare a convivere con questa Bestia ma in questo modo per il bene economico di alcuni gestori si rischia di dover richiudere Venezia con un danno economico per la città intera che non è possibile neppure immaginare.
Lei ci ha messo la faccia in tutto questo periodo, continui a mostrarsi severo, purtroppo qui gli avventori sono tutti veneziani e veneti, che come dice Lei dovrebbero essere responsabili e sensibili. La saluto