Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 57

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Lunedì 29 giugno 2020 08:57:50

Buongiorno Eggregio Signore Luca
Ma gli infermieri che hanno lavorato nelle case di riposo colpite da Covid19... Non sono infermieri? ! ?
Ringraziandolo anticipatamente.
Cordiali saluti

Lunedì 29 giugno 2020 07:33:36

Da marzo che aspettiamo la cassa integrazione vergognaaa

Domenica 28 giugno 2020 07:24:15

Buon giorno la comunico che per i lavoratori chi sia che finiscono a lavorare alle 22:00 non ci sono pulman si fa anche borgo roma a san michele a piedi
Alla domenica siamo a piedi e nelle altre regioni sono già partiti normalmente
Per cortesia faccia partire i servizi grazie aspetto una sua risposta Doriano

Sabato 27 giugno 2020 22:26:01

Buonasera Governatore,
ogni giorno leggiamo dei morti presunti COVID-19 ma perché non leggiamo mai notizie del totale dei morti per altre patologie ? Forse perché il dato morti COVID sarebbe ridicolo ? Presidente, ormai tutto è un voler portare avanti del terrorismo mediatico da parte della politica la quale vuole ancora far guadagnare soldi a chi sta sfruttando questa occasione. Ormai il virus praticamente non esiste più ed da quello che dicono o virologi non desta più preoccupazioni. GOVERNATORE: TORNIAMO ALLA NORMALITÀ. VIA DISTANZIAMENTI, VIA MASCHERINE VIA TUTTI GLI OBBLIGHI DITTATORIALI CHE LA POLITICA HA IMPOSTO !

Sabato 27 giugno 2020 21:41:41

Buonasera Governatore,
sono Laura Tedeschi un'insegnante di scuola primaria di Verona. E' 40 anni che ho la gioia di insegnare e quest'anno i miei bimbi affrontavano la classe prima. Fantastico per me, adoro i piccoli, scoprire i loro preziosi talenti, crescere con loro... ma questo sogno si è infranto presto, il 2 Marzo 2020, quando è iniziata la DaD. Ovviamente ci siamo attrezzati tutti, grandi e piccoli per divertirci lo stesso. E devo dire che ci siamo riusciti abbastanza bene. Ma l'insegnamento in presenza è impagabile, insostituibile. Però non sappiamo ancora come, dove, quando... si dice tutto e il contrario di tutto. Qui a Verona ci sono seminari, caserme, spazi che potrebbero accogliere le classi che nelle loro scuole non trovano posto... il comune potrebbe fornire i pullman per il trasporto... I miei piccoli fanno il tempo pieno e sono 24, quindi se io faccio i turni (12 al mattino e 12 il pomeriggio), ecco che frequentano per 20 ore la settimana. E il diritto all'istruzione dove va a finire? Insomma, a volte basta usare il buon senso, pensare come "un buon padre di famiglia", come direbbe un mio vecchi dirigente. Dobbiamo pensare ai nostri piccoli, bimbi, ragazzi.. non agli adulti che fanno a gara a chi le dice più grosse e che spesso sembra che vivano in un mondo parallelo... ed intanto il tempo scorre. Due mesi sono passano davvero in fretta e Settembre è dopodomani. Grazie di cuore e spero che sia davvero Lei a leggere queste mie parole.
Laura Tedeschi

Sabato 27 giugno 2020 15:49:26

Dal decreto apertura parchi sono andata spesso a gardaland (ho l’abbonamento) e come sicurezza e eccellente ma molti compresa me ci lamentiamo dei tedeschi che non tengono le distanze e non indossano la mascheretta ma nessuno apparte noi italiani e qualche volta la sicurity gli richiamino ma perché loro possono fare tutto e nessuno al parco gli può cacciare è un pericolo per me è per molti altri mi dispiace dire questo ma io ho paura ho fatto presente anche al parco non potrebbe ribadirlo per televisione grazie

Sabato 27 giugno 2020 15:24:28

Buongiorno Presidente

Sono un assiduo ascoltatore della conferenza stampa che ogni giorno tiene presso la sede della Protezione Civile di Marghera sul problema CORONAVIRUS.

Ho pensato di rivolgermi a Lei per questo problema:
All'inizio del lockdown era completata la pratica per mettere in funzione l'impianto fotovoltaico. Adesso, dopo 4 mesi, Enel Distribuzione mi informa che il collegamento verrà fatto a data da destinarsi in quanto per poter accedere all'inverter in sicurezza COVID (per loro e per gli utenti) non possono avere contatti con gli ambienti domestici interni. Dovendo percorrere un corridoio interno per accedere al mio locale tecnico mi hanno riferito che le linee guida non lo permettono per cui l'intervento verrà fatto a data da destinarsi.

Visto che ad oggi sono partite quasi tutte le attività, è possibile che non possa essere fatto questo collegamento?

Chi mi risarcisce dei costi di energia elettrica che sto sostenendo da mesi avendo un impianto fotovoltaico che non posso utilizzare?

Ringrazio della collaborazione.

Paolo Pasqualetto

Sabato 27 giugno 2020 08:56:47

Buongiorno Presidente, sono una ballerina di balli caraibici e sono stata contenta quando ha riaperto i locali per ballare. Ma ieri sera alla riapertura non sono andata. Ho aspettato di vedere i post nei social per capire la situazione. Così ho fatto è stamattina mi è salito un nodo alla gola. Tantissima gente, promiscuità nessun tipo di rispetto, ma non dico per le distanze perché posso capire che in questo contesto sia difficile ma troppa troppa gente. Ho tanta paura. La gente ha già dimenticato tutto ma ci sono famiglie che non hanno da mangiare perché a causa del Covid non hanno lavorato. Non permetta che si torni indietro per la smania di queste persone incoscienti.
Capisco e sono contenta per i gestori che hanno ripreso a lavorare ma nel caso di Villa Barbieri ieri sera hanno permesso l accesso a troppa troppa gente.
Sono davvero preoccupata.
Le auguro un sereno weekend
Eleonora

Sabato 27 giugno 2020 08:32:47

Buongiorno Presidente Zaia, l'ho ascoltato e ammirato in tutti questi giorni con molto interesse!
Oltre al Civid, ci sono anche altri problemi legati al rispetto, al buon vivere e rispetto Civico!!! Molte persone non le conoscono.
Io abito in un piccolo paesino Cinto Euganeo nel Parco dei Colli Euganei, vicino vo'. In questo tranquillo paesino c' è un bar trattoria che sistematicamente al venerdì sera fa Karaoke! Incurante del rispetto della tranquillità altrui. Sicché per farla breve ogni venerdì io, noi dobbiamo subire la loro musica con voci esasperanti! Non sono sicura siano rispettate le regole Covid!!!
Tutto questa accadeva anche prima Covid. Informati Vigili, il Sindaco mi ha invitato a mie spese di far valutare la fuori uscita dei DECIBEL!!! MA IL RISPETTO per il cittadino? Mi chiedo e' un bar trattoria e come tale dovrebbe gestire la sua attività! La musica va fatta in regolari locali i quali non vanno a disturbare gli altri! !
Io lavoro e verso le 22.00 o 22.30 ho voglia di andare a letto, NON POSSO FARLO! ! DEVO ASPETTARE LORO CHE FINISCANO DI CANTARE
E IL RISPETTO CIVICO? CHE SI PARLA TANTO?
La ringrazio per l'attenzione che mi darà... spero di ricevere una risposta...
Cristina Vigolo
Cinto Euganeo PD
349 -------.

Venerdì 26 giugno 2020 21:20:07

Sanità. Gentile presidente la ringrazio per la disponibilità, e penso sia difficile ad esaudire le idee di tutti ma mi sembra ke invece di avere tolgono sempre piu ho avuto la mamma 92enne ricoverata in clinica 5 a pd e x fortuna essendo autosufficiente è rimasta solo 4 giorni xke veniva a casa allettata nn parliamo della pulizia e tutto questo ci è stato detto ke manca personale, Io kon il vekkio medico di famiglia avendo la pressione trattata ma con picchi altalenante mi prescriveva cardio ecodloper coronarico e via dicendo. Ora quel ke kiedo nn serve la pressione va bene (170/100) e se voglio le prestazioni tutte a pagamento allora dico ma allora il medico pensionato nn sapeva come curarmi! 😒😅

Commenti Facebook