Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 62

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Lunedì 22 giugno 2020 10:09:00

Buongiorno grazie di tutto ciò che fai ti scrivo per chiederti un favore grosso qui il nostro sindaco brugnaro di Venezia ci sta creando un sacco di problemi per andare in spiaggia non avendo messo a disposizione dei cittadini battelli estivi per la balneazione tutta la settimana creando così disagi per chi ha bambini e passeggini spero di cuore anche se so che non è competenza tua tu riesca a parlare con chi di dovere. Io essendo una nonna e abitando alla Giudecca ho seri problemi a portare in spiaggia i miei nipotini grazie di cuore

Lunedì 22 giugno 2020 08:06:16

Carissimo Presidente, io sono titolare di un piccolo bar a Marostica. Volevo riferirle quanto sia difficile lavorare ora come ora. Le persone non rispettano più le regole. Io litigo tutti i giorni per questa benedetta mascherina. Io o lavoro o faccio il vigile. Non è giusto che noi baristi veniamo multati per colpa di persone ignoranti. È ora che provvediate a multare solo chi non rispetta le regole... Ma multe belle salate. Non posso rimetterci io per queste persone. Siamo stanche. Tutto io giorno, tutti i giorni a pregare la gente di mettere la mascherina. Ed essere anche aggredite verbalmente... Perché tanto cosa vuto che sia.. no!!! Non è giusto. Io non pago per l ignoranza e menefreghismo della gente. Aiutateci e fate qualcosa contro questi persona, donne uomini, vecchi giovani che siano. Grazie.
Saluti.
Elisa

Domenica 21 giugno 2020 14:55:03

Buon giorno, per necessità il sabato mi reco al Lido di Venezia utilizzando il Ferry Boat. Dal Trochetto alle 9. 10, ritorno dal Lido San Nicolò 17. 30.
Il 50% dei passeggeri viaggia senza mascherina o con la mascherina sul collo (il Ferry è stracolmo con centinaia di persone che vanno in spiaggia o in bici sull' isola).
Il personale di bordo non richiama nessun passeggero ne all'imbarco ne durante la navigazi0ne.
Cordiali saluti.
Sandro Scarpa

Domenica 21 giugno 2020 13:49:41

Buongiorno,
Riguardo all'uso delle piscine condominiali nelle località turistiche di Bibione, Caorle, Eraclea, Jesolo, Chioggia informo che con le normative attuali ad oggi sono tutte chiuse. L'apertura e' la stessa applicabile a quelle pubbliche con costi astronomici per 20-30 condomini. Prego intervenire in quanto il rischio non è maggiore di altri come nel calcio.
Grazie e saluti.
Pierluigi.

Domenica 21 giugno 2020 11:19:15

Buongiorno,
Ieri sera siamo andate a farci l'aperitivo nella Basilica Palladiana, stupendo, però sono rimasta delusa perché i gli addetti a preparare aperitivi e altro, erano tutti senza mascherina ! Ho fatto presente a due cameriere (che avevano la mascherina), ma non sapevano cosa rispondere. A questo punto cosa serve misurare la temperatura per entrare se poi all'interno non si rispetta la sicurezza ???
Triste immagine di Vicenza.
Buona Domenica a tutti Voi
Alessandra

Domenica 21 giugno 2020 10:12:24

Il sig. MANFRIN si rilegga bene l'ordinanza prima sparere c...

Domenica 21 giugno 2020 00:52:17

Gentile Sig. Presidente, so che le sembrerò un bacchettone con la mia richiesta, ma anche oggi, mentre mi trovavo in una cittadina a pochi km dal mio paese (Borgo Veneto) ho notato che molte persone non portavano la mascherina (ed inoltre da qualcuno veniva tenuta solo sotto il naso), e la scusa è sempre la solita :- "ma Zaia ha detto che la mascherina si può lasciare in tasca"! - facendo così capire che la Sua ordinanza in pochi l'hanno recepita. e che comunque non hanno nessun rispetto per il prossimo, giovane o anziano che sia.
Questo comportamento della gente data ormai dai primi giorni di giugno.
Speriamo che il virus se ne stia comunque lontano anche in presenza di questi cr… !
Lei non potrebbe magari farsi risentire pubblicamente sull'obbligo delle mascherine?
Distinti saluti
Giordano Manfrin

Sabato 20 giugno 2020 21:57:28

Buonasera Governatore,
scrivo per l'ennesima volta nel chiedere di togliere il distanziamento sociale e questa MASCHERINA che bene non fa. Anzi con questa caldo è solo un danno alla persona, strano che i dottori non glielo abbiano detto e sarebbe ancora peggio se al contrario fosse stato avvisato ed ancora ai continua con questa buffonata ! Ripeto: è solo un voler fare guadagnare soldi a chi vende mascherine !!! VERGOGNA ! ! In Austria, dietro l'angolo, non ci sono questi obblighi, la vita è normale senza distanziamenti vari e sta c... di mascherine come se il Covid-19 non fosse mai arrivato. I numeri parlano chiaro: il virus praticamente non esiste più. 250 contagi si 60. 000. 000 di popolazione equivale al dire il nulla. BASTA GOVERNATORE, BASTA !!!
Saluti, Fabio

Sabato 20 giugno 2020 19:24:20

Buonasera sono contenta che sia stato dato il via libera ai centri estivi, ma per chi ha un bambino che ancora usa il pannolino posto non c'è. Secondo la normativa regionale ai centri estivi scuola infanzia il bambino deve essere completamente autosufficiente anche con i bisogni fisiologici. Bene ma se un bambino di quasi tre anni ancora non si sente sicuro di stare senza pannolino deve rinunciare a stare con gli altri bambini. Peccato proprio.

Sabato 20 giugno 2020 16:07:29

Gentile Presidente, nella mia famiglia pratichiamo sia podismo su strada che corsa in montagna, sia a livello agonistico che amatoriale. Preso atto delle ottime notizie in metito alla possibilità di ballare e del fatto che si gioca a pallone, sono a chiederle di sbloccare con cortese urgenza la possibilità di poter fare corse amatoriali (Fiasp) e dare pure il via libera a tutte le forme di corse agonistiche nella nostra meravigliosa Regione Veneto.
Certo che esaminerà benevolmente la presente, colgo l'occasione per ringraziarla sentitamente.
Angelo e famiglia (Vicenza)

Commenti Facebook