Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 58

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Venerdì 26 giugno 2020 16:12:48

Buongiorno Gentilissimo Luca, mi rivolgo a lei perché penso che solo uno con la sua grinta possa affrontare questa battaglia!!! Già si è notevolmente distinto nella gestione della pandemia. Ma il tema che le propongo è la scuola. Ritengo che sia stata una pena in questi mesi, occorreva prevedere una apertura nei mesi di giugno e luglio perché sono più che convinta che si potesse e si dovesse fare. Il ministero dell’istruzione come tutti sappiamo è stato latente durante questi mesi!!! Lavoro in banca a stretto contatto con tante mamme che ti assicuro hanno vissuto il problema dei figli in maniera pesante in tutti i sensi. È per questo che ribadisco che aprire le scuole in questi 2 mesi voleva dire innanzitutto dare la possibilità di fare recuperare ai ragazzi quanto perduto in questi mesi, rimetterli in connessione fra di loro e con la scuola dal punto di vista sociale e dare una mano alle famiglie che lavorano e che comunque devono gestire i figli tutta l’estate. Quando parli con gli insegnanti e gli fai notare che sono a casa tutta l’estate loro dicono che non è proprio vero perché hanno solo agosto mentre negli altri mesi sono a disposizione. Ma di fatto non è così e credo che questa ingiustizia sociale non sia più accettabile!!! Se sono a disposizione devono lavorare come tutti i lavoratori!!! Li paghiamo per che cosa? Era il momento di cambiare le cose!!! Grazie per l’attenzione e buon lavoro

Venerdì 26 giugno 2020 13:48:40

Buongiorno presidente, sono Nadia sto leggendo varie notizie sulla scuola, non è cambiato molto da un mese fa, forse ho perso qualche passaggio perchè non si riesce a trovare delle soluzioni avendo una marea di politici che possono aiutare il sistema scolastico, Quello che hanno fatto fino adesso è nulla per non dire di peggio, quello che fanno è di tenersi il portafoglio coperto i vitalizii di ex parlamentari non si toccano, quello che hanno promesso come aiuti economici non ci sono o solamente dove sono andati a finire. Tutto questo mi disgusta io come cittadina italiana visto cosa succede in parlamento è una vergogna ed è ora di fare qualcosa prima che la nostra Italia costruita dai nostri nonni, e genitori venga calpestata e distrutta con tutta la gente sopra. Chiedo con il cuore in mano di aiutarci non solo con le parole ma con i fatti grazie mille.

Venerdì 26 giugno 2020 11:57:10

Caro governatore, cortesemente, potrebbe drcii la sua sull'annosa telenovela relativa agli sport amatoriali ? grazie

Venerdì 26 giugno 2020 11:29:46

Buongiorno, ora mi trovo all'aeroporto Marco Polo Tessera. la distanza dalla mia casa all'aeroporto arrivando da Udine non è lunghissima ma sufficiente per aver bisogno di andare a fare la pipì. Dopo aver girato l'aeroporto in lungo e largo (terminal trasporti via acqua garage etc) mi sono rassegnata ad uscire e raggiungere un bar nel paese vicino. Signor Zaia presidente se una persona disabile, anziana o altro capita quanto è successo a me cosa fa? Pipì nel parcheggio rischiando di essere anche multato.
Mah 🤔🤔🤔😱😱😱 no comment

Giovedì 25 giugno 2020 22:22:34

Buonasera Presidente con mio marito gestisco un centro sportivo a Casier di Treviso, basato maggiormente su calcio A5... siamo chiusi dal 7 marzo 2020 … ad oggi siamo riusciti ad avere un piccolo camp di ragazzi dai 7 ai 14 con linee guida che rispetto alla lettera, divieti di assembramenti, non contatto ecc. … in quanto ad assembramenti un esempio eclatante l'ho vissuto oggi con mia figlia per andare al mare con le amiche ha usato il pullman di linea partendo da Lughignano a Jesolo tutto pieno, rimasta in piedi e pagando il biglietto di euro 4, 60 per la sola andata!!! Avendo i nostri campi da gioco all'aperto mi dica lei se la cosa non è del tutto scorretta… senza parlare delle discoteche ormai già aperte… Confido in lei presidente che ringrazio e stimo per tutto ciò che ha fatto per il nostro Veneto, sono una delle sue "Tose"che continuerà a seguirlo e crederle. Grazie

Giovedì 25 giugno 2020 22:00:50

Carissimo Presidente buonasera, nelle sue interessanti conferenze stamoa puo' gentilmente ricordare ai Veneti che devono scaricare l'app IMMUNI, perche',. sono ancora troppo poche le adesioni, io comunque l'avrei resa obbligatoria, se serve si deve fare !

Giovedì 25 giugno 2020 19:52:35

Gentilissimo governatore, Mi rivolgo a lei per far sì che io possa avere chiarezza... con questo sono 4 anni che sono in attesa per mettere l'apparecchio dentale alla mia bambina febbraio 2017 febbraio 2020 è ancora nessuna notizia da parte dell'ospedale... presso il ca' Foncello di Treviso ho provato a chiamare ma mi rispondono in malo modo vorrei da parte sua un sollecito visto che parla sempre della sanità Veneta come fiore all'occhiello La pregherei gentilmente di prendere in considerazione questo mia richiesta Non vorrei rivolgermi ad altre fonti per avere comunque una risposta Ho sempre avuto fiducia nella sanità Veneta anche se mi sono ritrovato con qualche grande problema che non riuscirò mai a risolvere ma comunque Ho ancora fiducia La ringrazio anticipatamente del tempo che vorrà dedicarmi saluti

Giovedì 25 giugno 2020 17:19:32

Buongiorno, le scrivo perché sono disperata, ho 3 bimbi, vivo in un appartamento di cui pago il mutuo, purtroppo con uno solo stipendio non si vive, ho lavorato per tre stagioni in Grafica Veneta, un lavoro che Amo e Adoro tantissimo, è un po' come vedere lei che ha questo lavoro che Adora e che Ama.
Questo lavoro mi manca tantissimo, vorrei davvero tornare a lavorare un giorno in quella magnifica ditta, li c'era la mia grande FAMIGLIA. Scusi ancora se la disturbo, ma ho fatto un milione di domande, ma nessuno mi ha mai risposto. SONO DAVVERO DISPERATA, NON VORREI UN GIORNO DIRE AI MIEI FIGLI CHE NON C'È PIÙ DA MANGIARE E CHE DOVREMMO ANDARE A VIVERE IN MACCHINA.

Giovedì 25 giugno 2020 16:00:17

Gentile Presidente, sono un'insegnante di una scuola secondaria di I grado della provincia di Verona. Sono naturalmente molto interessata alle decisioni che si stanno prendendo in vista dell'inizio e alla gestione del nuovo anno scolastico. Il periodo di Didattica a Distanza ha lasciato un segno su docenti, alunni e famiglie e ha permesso di riflettere sulla necessità di tornare a una didattica in presenza anche se "a ranghi ridotti". Mi permetto di sottoporle un possibile scenario: Il monte ore delle lezioni settimanali viene dimezzato per gli alunni consentendo alle classi di essere presenti a scuola in due gruppi diversificati che seguiranno le lezioni in due turni: dalle 8. 00 alle 11. 00 e un secondo gruppo dalle 11. 30 alle 14. 30. I docenti saranno presenti per il loro monte ore regolare perché affronteranno due volte lo stesso gruppo classe presentando gli stessi contenuti. Ciò risolverebbe il problema dell'intervallo perché i ragazzi uscirebbero da scuola nel momento stesso dell'intervallo mentre il gruppo successivo non avrebbe la necessità di fare pause essendo a scuola dalle 11. 30. Prevedendo l'entrata alla scuola secondaria alle 8. 00 per i ragazzi che non hanno bisogno del trasporto sarebbe possibile pensare al trasporto per i bambini della primaria alle 8. 00 (riducendo il numero di alunni trasportati) per fare slittare alle 11. 30 il trasporto dei ragazzi più grandi. In questo modo potrebbe essere risolto anche il problema del trasporto. La ringrazio per l'attenzione.

Giovedì 25 giugno 2020 14:47:02

Buongiorno presidente ho 38 anni sono di Bassano del grappa sono disoccupato da tanto tempo avevo la possibilità di ritornare a lavorare ma poi è arrivato sto coronavirus e addio lavoro sono senza ammortizzatori sociali senza disoccupazione ho provato a fare la domanda di reddito di cittadinanza per ben due volte ma inutilmente. Non sto chiedendo la luna ma solo un posto di lavoro e nel frattempo un piccolo aiuto economico per vivere come posso fare non ho mai chiesto nulla a nessuno ma adesso mi vedo costretto a chiedere aiuto.
Cordiali saluti

Commenti Facebook