Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 56
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Martedì 30 giugno 2020 22:41:56
Martedì 30 giugno 2020 18:04:43
Egregio Presidente, con la bella stagione torna il piacere di stare all'aperto, al bar, a mangiare una pizza ecc, quest'anno ancora di più causa coronavirus.
E allora le chiedo è possibile la continua discriminazione di chi come me non sopporta il fumo da parte dei fumatori incalliti che si prendono tutti gli spazi all'aperto e se protesti il tuo diritto a startene in pace senza dover respirare fumo passivo ti insultano pure?
Non se ne può più, non c'è rispetto per nessuno, che sia un anziano, un neonato, una donna in gravidanza. I gestori dei locali allargano le braccia e dicono che in mancanza di una normativa loro non possono impedire di fumare ai tavoli. Neanche mentre si mangia? Domenica sera una signora davanti a me teneva la pizza con la destra e la sigaretta con la sinistra!
Sono stanca di essere sempre costretta a rinunciare ad un mio diritto, perché la legge tutela solo i fumatori, che mi permetta possiamo equiparare ai drogati, perché se uno non riesce neanche a mangiare senza la sigaretta fra le dita come lo chiamiamo?
Lo stato latita sull'argomento, lei nel difficile periodo che stiamo vivendo ci ha abituati a scelte autonome che miravano alla salute del cittadino veneto in particolare.
Le chiedo cortesemente se può prendere posizione.
Si sa che serve sempre qualcuno che inizi, gli altri di solito seguono...
Attendo fiduciosa. Grazie
Martedì 30 giugno 2020 17:59:10
Presidente Zaia sono Nadia, le riscrivo per informarla che nella provincia di Treviso non è ancora arrivata la cassa integrazione a tante persone. Le tasse lo stato le pretende al'ora faccia in modo che l'ente INPS le dia al più presto possibile che non è giusto. Questo riguarda anche mio marito che ha versato sempre le tasse. nella busta paga. È vergognoso. Lo stato sta aspettando che andiamo a Roma con rabbia e chiedere quello che ci aspetta. Ci stanno trattando peggio degli animali senza sicurezza del lavoro e rispetto non ci meritiamo tutto questo. Grazie.
Martedì 30 giugno 2020 17:10:32
Buonasera sig Presidente Zaia,
Prima cosa, sono una delle tante"Tose di Zaia", seconda cosa, infiniti complimenti per la scrupolosità, puntualità e precisione nelle sue decisioni.
Terza cosa, sono un'insegnante di scienze motorie in una scuola di 2° grado a S. Donà di Piave molto preoccupata per l'nizio del prossimo anno scolastico e in modo particolare per la mia materia. Nella mia scuola ci sono più di 1000 studenti, si fa lezione anche al pomeriggio e alla sera, come faremo lezione in palestra se abbiamo classi di 28/29 alunni? ?
Se può tranquillizzarmi un pò le sarei molto grata.
Grazie infinite e sempre Buon Lavoro
Rosalia
Martedì 30 giugno 2020 15:18:58
Buon giorno Presidente. La scorsa settimana sono stato a trovare mia figlia che abita a Cavaion.
con tanto di mascherina son andato sia a Lazise che a Bardolino. Praticamente sono tutti tedeschi che fanno quello che vogliono senza nessun rispetto per gli altri. nessuno di noi sa da dove vengono !!! e chi hanno frequentato. Ho paura che, se scoppia un focolaio... Bisogna porre un immediato intervento, perchè se noi andiamo in germania a fare quello che fanno loro ci fucilano!!! GRAZIE
Martedì 30 giugno 2020 14:22:46
Buongiorno, sono la mamma di Adami Barbara che vive i Francia da anni... per poter avere il lavoro, ha urgentemente bisogno di una attestazione della patente di guida, poiché è illeggibile la data di scadenza apposto ad essa. E' quasi un mese che tentiamo, con mail, a contattare la Motorizzazione di Verona, ma senza successo.. Ho fatto file interminabili ai sportelli Aci, ma anche lì nessuno ha dato risposte. anche dai Carabinieri... non so più che Santo pregare, anche perché mia figlia entro questa settimana deve presentare la"attestazione, pena la perdita del lavoro.
Spero che Lei possa fare qualcosa... Ringraziando anticipate te, La saluti cordialmente.
Patrizia Panarotto
Tel. 347-------
Martedì 30 giugno 2020 13:56:41
Il distanziamento sociale è solo sulla carta: in chiesa massimo 180 fedeli, alla sera al patronato dell'Arcella baldoria fino alle 10, 30. D'altro canto ci sono persone che durante il lockdown non sono state a casa un giorno: all'ombra del campanile hanno fatto i ca**i loro. Si sono impegnati per la comunità? Quale? E i frati fannulloni, mercanti
Martedì 30 giugno 2020 11:43:03
Buongiorno. vorrei chiamare l'attenzione su un problema. Un cittadino anche per un semplice informazione non riesce a parlare con gli uffici dell' agenzia delle entrate. Capisco che per il covid -19 il problema siano gli appuntamenti nei singoli uffici ma parlare per telefono non si prende il virus.
Martedì 30 giugno 2020 08:22:14
Buongiorno. Praticamente è tornato tutto alla normalità, ma non sono ancora possibili le visite e l'assistenza ai parenti in ospedale. Mia figlia partorirà a breve e non potrò starle vicino, perchè non mi è concesso l'accesso in ospedale, nemmeno nei giorni successivi al parto. Come se fossimo ancora in pieno lockdown. Non si può fare urgentemente qualcosa? Ovviamente mantenendo distanze di sicurezza e mascherina. Grazie.
Lunedì 29 giugno 2020 14:52:10
Buongiorno signor Zaia
saro’ breve: spiaggia a Caorle, non esistono mascherine, non ci sono più controlli (meno dello scorso anno) la polizia è pochissima e non fa nulla. Gruppi di gente assembrata davanti agli ombrelloni paganti. La spiaggia libera non è a prenotazione e si mettono dove vogliono. Il consorzio non ha attivato nulla per la sicurezza. Non ci sono entrate ed uscite, non ci sono gel per la pulizia delle mani, nemmeno i bagnini portano le mascherine.
Nei chioschi non c’è distanziamento. In fondo in fondo alla spiaggia di Levante c’è’ un chiosco privato ed hanno anche le reti per la pallavolo. Lì hanno anche fatto grigliate durante il lock down.
Perché la polizia non fa nulla?
Mestre centro, nessuna mascherina, ragazzi che bevono alla sera in gruppo e nessun controllo! NON SI PUÒ CONTARE SULLA PERSONALE RESPONSABILITÀ, perché dicono che non c’è più nulla! Ci vuole controllo !
Io ho sempre seguito le sue dirette però mica tutti lo fanno e come passano i messaggi ? La tv non aiuta ! Anzi ! Faccia qualcosa di forte!
Grazie
Barbara Mazzanti