Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 60
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Mercoledì 24 giugno 2020 09:14:25
Martedì 23 giugno 2020 22:43:57
Buonasera Presidente sono Massimo di Perugia, ho accompagnato mia moglie in ospedale a Padoba x preliminari trapianto cuore, causa covid19 posso vederla solo 1 ora giorno, tanto tempo libero mi consente di visitare questa splendida città ben organizzata pulita con tanti spazi comuni e verdi curati ma soprattutto dove serve tanta sicurezza, ora non so se tutto questo è merito suo ma visto che è lei il presidente le rivolgo i miei complimenti GRAZIE è questa l'Italia che vorrei... W Lega...
Martedì 23 giugno 2020 17:16:27
Orgoglioso di ESSERE VENETO
Per una persona quale sono, sessantenne e agente di vendita operante nelle tre regioni, Veneto, Trentino e Friuli, sentirmi dire da miei clienti del comparto legatoria e cartotecnica, che: Ahh, ma tu sei Veneto, tu hai o, voi avete Zaia, siete fortunati e SANI...
Beh... l'orgoglio di essere Veneto e di avere un presidente come ZAIA coi contro coglioni... è impagabile.
grazie Presidente
fabio bernardinello da Rovigo
Martedì 23 giugno 2020 13:54:32
Buongiorno Presidente Zaia... Con rispetto profondo mi consenta di esternare ciò che penso... Esperienza di recente vissuta sulla mia pelle... Sento vantarsi che la sanità al nord è eccelente... Ebbene io che sono di Verona... gli dico che non è vero... Borgo Trento è peggio dello sbarco dei clandestini... Medici che non si rapportano con i familiari... anzi proprio non parlano proprio... Infermiere che trattano male i pazienti... Sa qual'è la cosa vergognosa? I medici sanno della cattiva condotta degli infermieri si nascondono dietro all omertà... Tanto i collletti e le divise bianche la fanno sempre franca... Chiedo scusa Presidente ma io che abito a Verona che vado negli ospedali della zona le garantisco che c è solo da pregare il Buon Dio di non averne mai bisogno..
Martedì 23 giugno 2020 13:39:43
Buongiorno presidente Zaia vorrei segnalare che ci sono difficoltà nel poter fissare appuntamenti per visite in ospedale se fai tramite cellulare oltre i tempi di attesa anche i costi perchè ci sono altre tariffe difficilmente riesci a fare e se vai in ospedale come facciamo tutti i giorni perchè abbiamo un parente ricoverato non puoi fissare appuntamenti perchè gli sportelli sono chiusi diciamo che è un'Odissea.
Distinti saluti Poloniato Franca
Martedì 23 giugno 2020 10:58:43
Buongiorno Presidente,
premetto che la mia vuole essere una critica costruttiva e tra le tante cose che non vanno, in questa occasione mi unisco a quelle persone che trovano difficoltà nel prendere appuntamenti al CUP. Avere una risposta è un'impresa ardua se non impossibile, giorni al telefono per trovare sempre occupato. La voce guida chiede di premere un tasto per poi essere richiamati da un operatore, ma l'operatore non chiama mai!!!
Non parliamo poi dei tempi d'attesa; a me è successo che una visita di controllo, già prenotata parecchi mesi fa, mi è stata spostata dal 6 luglio al 2 novembre.
Tutti abbiamo potuto renderci conto, specialmente in questa tragica esperienza del Covid-19, che la salute è il bene più prezioso che abbiamo e va tutelato sopra ogni altra cosa, ma non è così e anzi tutto sta peggiorando e sta diventando molto complicato (mi vengono in mente in particolar modo i nostri poveri anziani che magari vivono soli e magari con una misera pensione)
Si sente molto parlare di giovani, che per carità hanno e dovono avere davanti un futuro sicuro e stimolante, ma i nostri anziani che hanno fatto una vita di sacrifici e di rinunce, non avrebbero diritto a una vecchiaia serena?
Così non va, non può andare... il diritto a una vita dignitosa e soprattutto il diritto alla salute deve essere di tutti!!!
La saluto e La ringrazio perchè, nonostante tutto, quando La sento parlare, riesco a trovare ancora un po' di fiducia... come in ogni cosa, non tutto è da buttare (o meglio... non tutti i politici sono da buttare!!!)
Paola
Martedì 23 giugno 2020 09:20:18
BUON GIORNO GOVERNATORE QUESTA MATTINA SONO ANDATO ALL'iInps di portogruaro per chiedere delle informazioni di un documento che mi e stato recapitato ieri e ho trovato all'entrata la sicurezza che mi ha detto che e chiuso per cov-19 e non si sa quando aprono. MA come e tutto aperto ora capisco come lavorano alcuni dipendenti statali in primis il responsabile che dice abbiamo pagato tutti la cassa integrazione e guarda caso non e ancora arrivata.. Grazie per la sua attenzione e disponibilita'.
Martedì 23 giugno 2020 08:02:47
Buongiorno Presidente,
Le scrivo perché ho bisogno del suo aiuto e per far chiarezza in merito alla questione centri estivi.
Sono una mamma di due bambini, uno di 5 anni e l'altra di 3 anni. Ho iscritto per il mese di luglio entrambi i bambini a un centro estivo di Volpago del montello. Il bambino di 5 anni ha una disabilità motoria, emiparesi destra, e può essere accolto solo con assistente socio sanitario altrimenti non può frequentare il centro estivo. L' Ulss mi ha chiamato dicendomi che quest'anno non è prevista l'assistenza per i centri estivi ma solo domiciliare e solo 3 giorni massimo alla settimana. Mi scusi ma credo che TUTTI I BAMBINI DISABILI ABBIANO GLI STESSI DIRITTI di tutti gli altri bambini. Mi conferma che funziona così il servizio? I bambini disabili allora non possono e non hanno il diritto di frequentare i centri estivi?
Mi appello a lei che stimo moltissimo e spero che mi possa aiutare affinché anche mio figlio Samuele Sgarbossa possa frequentare assieme agli altri bambini il centro estivo.
Per favore mi aiuti, una mamma triste...
Francesca D'Isep
Via -------
Volpago del montello
Martedì 23 giugno 2020 06:41:31
Buongiorno presidente: sono Il presidente dell'ass. Cult. La Malcontenta e abbiamo deciso di fare la tradizionale Sagra del Redentore che ogni anno facciamo nel nostro paesr in concomitanza a Venezia.
Non sara' certi un'edizione come le altre cioè con tantissime ne attrazioni folk etcc ma abbiamo voluto dare con grande forza ed entusiasmo un srgno di riscossa per iniziare a tornare alla normalità che vediamo stenta alquanto.
Penso sarà la prima Sagra che si farà in tutto il Comune di Ve e che per dare un ulteriore slancio potesse dedicarci un messaggio da pubblicare nei nostri documenti pubblicitari.
Grazie per la collaborazione e l'impegno profuso in questo particorale periodo.
Vv il Veneto... Vv Venezia
Lunedì 22 giugno 2020 22:15:16
Buonasera, noi da marzo stiamo pagando l'affitto di un appartamento a Verona per nostra figlia che sta facendo la magistrale ! Per il covid è tornata subito a casa anche perché l'università era chiusa! Il contratto finisce a 31 luglio e quindi continuo a pagare per niente! ! Faccio presente che la residenza e' a 50 km da Verona e quindi non posso detrarre le spese! ! La regione Veneto ha predisposto qualche risarcimento per il pagamento dell'affitto per universitari a causa Covid? Come fare ad avere indicazioni? La ringrazio Elena Natta