Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 63
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Sabato 20 giugno 2020 15:32:56
Sabato 20 giugno 2020 15:00:53
Buongiorno Presidente, può aiutarmi a chiarire il problema delle piscine condominiali?
Abito a Peschiera del Garda in un residence di 17 appartamenti con piscina.
Non ci è possibile utilizzare la piscina perché l'ordinanza n. 58 del 13 giugno 2020 della nostra regione che equipara le piscine condominiali ad altre molto diverse per tipologia di utilizzo sta creando molti problemi., tra l'altro, il controllo dei parametri dell'acqua ogni 2 ore e le richiesta di una persona che controlli l'accesso all'area piscina.
Va da sé che tutto ciò rappresenta per il residence un costo altissimo.
Gli stessi amministratori condominiali non sanno come muoversi, qualcuno si attiene alla lettera alle disposizioni visto anche le responsabilità penali, altri interpretano con maggiore elasticità evitando il controllo dell'acqua ogni 2 ore escludendo il controllo agli accessi e limitando l'ingresso all'area piscina ai soli proprietari e non agli ospiti. Altri amministratori hanno prima aperto e poi richiuso gli impianti. Francamente è una situazione un pò caotica.
L'ordinanza scade il 10 luglio ma penso sarebbe opportuno un intervento prima per chiarire o modificare.
Distinti saluti
Orlando Mazzuconi
Sabato 20 giugno 2020 12:44:09
Buongiorno presidente, gradirei sapere la sua opinione su quello che io giudico una prova di potere in quanto per sottomettere un popolo basta insinuare la paura.
Sono dell’idea che bisogna stare attenti ma a mio avviso questa è stata una brutta influenza, i medici all’inizio hanno sbagliato tutto, non hanno fatto una autopsia (perché sapevano dei loro errori), la maggioranza delle persone decedute avevano altre patologie, e poi come mai il virus ha scelto le regioni del nord (, fra l’altro le più ricche), come mai i politici anche se colpiti dal virus si sono ripresi tutti meglio di prima ? E si potrebbe andare avanti per molti altri esempi.
Io sono molto fiducioso del suo operato e lo ritengo il meglio governatore d’Italia ed e per questo che gradirei capire la sua posizione su questo miei dubbi che riguardano il regime cinese che a mio avviso ha fatto un operazione politica di livello mondiale.
Grazie della sua cortese risposta se ne avrà il tempo nel mezzo di tutti i suoi impegni.
Cordiali saluti Silvio raineri Verona
Pd: ma i giornalisti che tutti i giorni parlano con lei non hanno altre domande da fare ? Mi sembrato sempre tutte le solite 😀
Sabato 20 giugno 2020 12:08:52
Buongiorno Zaia
ho visto il video della cena con Salvini e le ciligie
Dire che sono disgustatoi è dir nulla
Prenda le distanze da una persona in grado di pensare solo al potere
Saluti e buon lavoro
Sabato 20 giugno 2020 11:26:20
Buongiorno Egregio Presidente
la mia città, Verona, sta soffrendo molto, dal punto di vista turistico, oltre che per il problema del Covid, anche per la mancanza della Stagione Lirica in Arena.
In una delle sue dirette dei mesi scorsi, che io ho seguito sempre e la ringrazio ancora di cuore, aveva già previsto che ci sarebbero voluti gli "influencers" per riscattare il turismo del dopo lockdown, ed infatti, Chiara Ferragni e Fedez, ovunque ora stanno andando, stanno trasformando in oro quello che toccano (vedi Cinque Terre).
Visto che Verona è per antonomasia la città dell'amore, e che la Ferragni ed il marito sono comunque una coppia che funziona, vorrei chiedere se fosse possibile riuscire a farli venire a soggiornare qualche giorno anche nella nostra bella Verona, per dare una mano al nostro turismo molto provato, anche in questi giorni di ritrovata "libertà" e libera circolazione.
La ringrazio molto se vorrà leggere e prendere in considerazione questa mia mail, e per tutto il lavoro che ha fatto e che sta facendo per la nostra regione, e la saluto cordialmente.
Una cittadina di Verona
Donata Deguidi
Sabato 20 giugno 2020 02:10:08
Lei è un grande nn ho mai visto nulla di politica ma le sue idee sono grandi!!!
, un grande con dialettica e una cultura da paura
Monica
Venerdì 19 giugno 2020 18:57:22
Buongiorno Presidente, le scrivo per chiederle come mai le piscine riabilitative (es. per idrokinesiterapia) devono ancora riaprire. Mi sembra assurdo che abbiano riaperto le piscine pubbliche e non quelle per la fisioterapia che, ritengo, siano molto più importanti. Purtroppo ho bisogno urgente di rinforzare la muscolatura per dei problemi a schiena e articolazioni e posso farlo solo in acqua. La prego di rispondermi. Grazie in anticipo per la disponibilità e saluti.
Venerdì 19 giugno 2020 18:10:11
Buonasera Presidente, Domenica 21 giugno, per la nostra famiglia sarà una data molto importante. La mia Bisnonna compierà ben 100 anni tondi tondi. Perchè quest'anno, oltre al 100esimo compleanno in se è così "speciale" questa data? Purtroppo mia bisnonna è ricoverata nel reparto covid di Marostica (Vicenza) essendo positiva, virus che si aggiunge ai già tanti problemi di salute che ha. Lei però è sempre stata una donna forte, è 2 settimane che combatte contro questo virus, e sembrerebbe proprio che continui a tenere duro per arrivare a questi 100 anni, solamente altri 2 giorni e ce la farà. Io e tutta la mia famiglia, mia nonna (sua figlia) specialmente, ne saremmo davvero grati se in diretta TV le facesse gli auguri di compleanno, sarebbe davvero un gran bel gesto da parte sua, la seguiamo fin dal primo giorno, e non possiamo dire altro che è una persona spettacolare. Il suo nome è Maddalena Compostella, di Nove (Vicenza) Confido in Lei e le auguro un gran futuro.
Venerdì 19 giugno 2020 16:41:54
Buongiorno presidente, io sono un ambulante con licenza di somministrazione di alimenti e bevande. sono fierista non ho mercati, vendo caramelle frittelle e partecipo a feste della birra, carnevali, sagre paesane, feste dei fiori, e fiere come fiera del rosario a san dona' di piave (tra le altre cose gia' annullata). sono a casa dal 23 di febbraio perche'non ci sono manifestazioni di proloco e le fiere e sagre sono state tutte annullate.. non posso fare mercati perche' sono bloccati i posteggi di spunta e i comuni non rilasciano piu' concessioni, non posso partecipare alle poche manifestazioni che fanno (tipo pride village padova) perche' ormai troppo tardi per essere inseriti nei piani sicurezza, non posso partecipare ai bandi per le aree verdi a padova perche' abito fuori comune, ora vorrei sapere perche' non rientro neanche come codice ateco (47-81-09) per la richiesta a fondo perduto regiolane. e soprattutto come fare ad andare avanti senza dover chiudere l'attivita' aperta dal 2002 e portata avanti con sacrifici. grazie dell'attenzione. cordiali saluti
Venerdì 19 giugno 2020 13:34:20
Buongiorno presidente, lavoro come microbiologo presso un'azienda farmaceutica a Verona. Sono papà di due bambini e vorrei oltre a ringraziarla per quello che ha fatto per la salute dei suoi cittadini darle un suggerimento da prendere in considerazione per la riapertura delle scuole. 48 ore sembrano sufficienti a garantire la carica virale del covid19 su gran parte delle superfici quindi suggerirei di lasciare chiuse le scuole il sabato e domenica, come già molte scuole fanno, ma non tutte. Questa semplice pratica è a costo zero, anzi suggerito dal MIUR come una riduzione dei costi della scuola, garantirebbe una maggiore sicurezza del contagio da contatto. Grazie e buon lavoro.