Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 67
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Lunedì 15 giugno 2020 13:02:17
Lunedì 15 giugno 2020 12:00:31
Buon giorno Presidente e complimenti per il buon lavoro svolto! Siamo un'azienda Vicentina con tradizioni Orafe ma operante nel settore dell'accessorio Metallico per la moda. Abbiamo avuto la sventura di intraprendere questa nuova avventura nel 2019, ma il vero inizio è stato Gennaio 2020. Come tutte le imprese Italiane siamo in grande difficoltà causa Covid19, ma più grande beffa per noi è che non siamo stati considerati nel piano di Rilancio Salva Italia, perchè quando chiediamo qualsiasi contributo ci viene richiesto il calo di fatturato nell'esercizio precedente. I grandi cervelloni pensano che il mondo dell'impresa si sia fermato al 2018!!! Cosa dobbiamo fare per meritarci un pò di attenzione? abbiamo già assunto 3 dipendenti, più noi tre soci, totale 6 famiglie!
Grazie per la cortese attenzione.
Gianluigi Savegnago
Lunedì 15 giugno 2020 10:20:33
Bun giorno presidente sono valter morellato, sono stato ricoverato per covid 19 per oltre 2 mesi nell'ospedale di montebelluna tv. ora sono a casa in convalescenza, sono un commerciante e al lavoro non so ancora quando potro' ritornare, perche' piu' di paio di ore non riesco a state in piedi, i medici dell" ospedale mi fanno fare controlli ogni 15 giorno: e sono visitaspirometrica, eco cardiaca, raggi torace, pneumologica, esami del sangue specifici, tutto questo relativo al covid19. volevo chiederle presidente come mai la regione veneto non ha esentato le terapie post covid19 estesa a tutti i pazienti guariti. io putroppo oltre a non percepire nulla per la malattia in quanto commerciante devo pagare tutti questi ticket e per me sta diventando un problema, anche perche' questi esami tra un po' saranno da ripetere ancora tutti per controllare il mio stato di guarigione. ad esempio la regione liguria ha fatto questa esenzione
, attendo caro presidente una sua gentile risposta in merito. grazie
Lunedì 15 giugno 2020 08:48:50
Buongiorno. Già da tempo sarebbe stato bene smettere di usare le scuole come seggi.
Nella situazione 2020, suggerisco un ulteriore passo avanti: perché non organizzare i seggi in spazi aperti (piazze, parchi pubblici, parcheggi) e solo lo spoglio al chiuso? Vi sarebbero minori rischi e costi di sanificazione ma soprattutto benefici sociali sulla vituperata istruzione scolastica.
Buongiorno. Chiedo cortese attenzione alla regolamentazione sull' utilizzo delle piscine condominiali quindi private. Allo stato attuale esiste grande confusione e nel dubbio gli amministratori non le aprono. Grazie
Domenica 14 giugno 2020 21:45:24
Oggi 14 giugno il mio compagno è stato ricoverato in medicina oc feltre malato tumorale in fase avanzata non posso vederlo. Capisco il momento particolare ma aprono i bar e non si può vedere una persona che sta male passare del tempo insieme quel po' di tempo che uno può avere. Premetto che sono un Infermiera che si è ammalata di covid per curare gli altri e non posso stringere la mano alla persona a cui voglio bene grazie se può fare qualcosa rossella
Domenica 14 giugno 2020 18:16:03
Buongiorno Governatore, sono una dipendente che dovrebbe prendere cassa integrazione con EBAV...
La nostra segretaria ha chiamato Venezia e dicono dipende da Roma, ha chiamato Roma e le hanno detto dipende dalla regione, a questo punto non sappiamo più a chi credere e non è giusto essere trattati così!!!
La situazione sta diventando veramente pesante, e senza soldi non si riesce a fare nulla! !
Domenica 14 giugno 2020 16:58:27
Buongiorno Presidente,
Sono Gobbo Antonella della scuola primaria D. Alighieri di Cavarzere. Insegno in classe 1A e1B composte da 41 bambini. Le abbiamo spedito, tramite rappresentante dei genitori l’elaborato dei nostri alunni relativo al progetto CORONAVIRUS-ASSENTE GIUSTIFICATO con allegato copia del bonifico da devolvere alla ricerca e una maglietta che ci ha permesso di raccoglierei i fondi destinati appunto alla ricerca e che diventerà la nostra “divisa” per le uscite che faremo il prossimo anno. Le abbiamo anche allegato l'attestato del buon cittadino che è stato consegnato ad ogni bambino a fine percorso e una lettera. Il progetto di cittadinanza attiva è stato sviluppato con la DaD e l’obiettivo principale è quello di collaborare per il bene comune, nel nostro caso tutti gli alunni devono conoscere le norme igieniche/ comportamentali per un rientro sicuro a scuola. Le scrivo perché alunni e genitori avrebbero piacere avere un riscontro durante la conferenza stampa visto che la somma raccolta è, credo consistente, ma soprattutto perchè l'iniziativa di solidarietà è il risultato della collaborazione tra scuola e genitori in un momento difficile per entrambi. Grazie per la cortese attenzione.
Antonella
Domenica 14 giugno 2020 16:11:38
Gentile Governatore Luca Zaia le scrivo per avere notizie di quando si potrà riprendere a partecipare alle camminate non competitive della domenica mattina. Essendo una assidua podista della nutrita schiera dei vari gruppi podistici. La ringrazio per la sua disponibilità e cortesia.
Domenica 14 giugno 2020 09:56:33
Salve presidente,
Ma se a breve riapriranno cinema, teatri e sagre varie, perché non si possono riaprire gli stadi ai tifosi?
Spero uscirà questo argomento nelle prossime conferenze.
Ringrazio Lei e tutto il suo staff per l'ottimo lavoro che state svolgendo.
Sabato 13 giugno 2020 23:04:10
Buonasera Governatore,
oggi ho avuto modo di parlare con un turista tedesco che come ogni anno non ha voluto rinunciare alle sue ferie ad Abano Terme.
Quello che lui non capisce è perché noi italiani dobbiamo fare sempre del vittimismo anche quando non serve. In Germania, in piena emergenza, le notizie del Covid-19 iniziavano ad esserci a pag 13 del Bild mentre noi ancora oggi parliamo di emergenza quando ci sono solo pochissimi contagi in Italia. Ricordo che siamo più di 60. 000. 000 di popolazione ed ogni giorno ci sono 300 nuovo contagi e più del doppio di guarigioni. Governatore, stiamo facendo una figura di m... globale con il nostro vittimismo. Ora come ora non siamo in emergenza. Poi le porgo sempre la stessa domanda: quando finirete di imporci la mascherina ? Altra domanda: perchè in Croazia non c'è l'obbligo come in Italia ? Loro sono più furbi di noi ? No, rispondo io: noi siamo più fessi che ascoltiamo i politici incompetenti italiani che sono riusciti a fare il lavaggio del cervello a gran parte della popolazione italiana ! BRAVI 👏👏👏