Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 71
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Mercoledì 10 giugno 2020 20:20:38
Mercoledì 10 giugno 2020 19:34:45
Buona sera Presidente! Volevo fargli sapere che la motorizzazione civile di Vicenza a deciso di fare i collaudi (impianti a gas) che erano stati sospesi a causa del Covid19, le prime 2 settimane di Agosto, io ce l'ho il 13/08 proprio il periodo che noi volevamo andare in vacanza, e come noi in tanti si trovano in questa situazione, se non ci presentiamo all'appuntamento dovremmo ripagare 80€ e fare una nuova pratica, non mi sembra giusto. Grazie e buon lavoro!
Mercoledì 10 giugno 2020 19:02:03
Buonasera governatore, 76 giorni di protezione civile, per emergenza coronavirus, regione che rilascia attestati, e io che da ultimo dei volontari, non vengo retribuito dalla mia azienda.. una multinazionale, che preferisce la cassa integrazione... senza tener presente dei sacrifici.. io continuo a essere con lei la regione Veneto! Ma se può segnali la brt corriere espresso come in azienda sleale! Grazie buonaserata Luca!
Mercoledì 10 giugno 2020 16:58:51
Gent. Presidente, sono una nonna che quando va a prendere la nipotina alla scuola materna, ora centro estivo, mi obbligano a mettere la mascherina, quando mi trovo praticamente sola in mezzo un piazzale e cmq a una distanza superiore i 2 m. Ora se all'aperto non c'è l'obbligo di usare la mascherina a meno che ci sia assembramento, perché la devo usare quando mi trovo sola e a debita distanza dall' " insegnante"? La quale ha anche la pretesa di misurare la febbre al nonno o genitore che sia? Chi da loro questo diritto a farlo? Mi scusi, ma basta un po' di buon senso per capire che siamo nella follia. Per favore basta con questi gendarmi civici ventenni, che ti "insegnano" a vivere. Basta. Grazie.
Mercoledì 10 giugno 2020 12:57:13
Stamattina sono sta presso il CUP dell'ospedale di Portogruaro per riprogrammare un piccolo intervento chirurgico, prenotato da circa un anno, poi saltato nel mese di aprile a causa del covi d. L'intervento era stato cancellato con chiamata da parte dell'ospedale dicendomi che l"impegnativa restava valida per riprogrammare il tutto dopo il 15 di maggio senza dover tornare dal mio medico. Stamattina il CUP invece mi dice che devo ritornare dal mio medico che deve rivalutare se l"intervento possa essere davvero necessario o meno.. Alle mie rimostranze l'addetto allo sportello mi diceva che questa e" una decisione presa della Regione Veneto. Allora ho aspettato un anno invano, dopo che il mio medico mi aveva mandato a fare una visita specialistica ed e" stato lo specialista che ha valutato la necessità' di fare questo piccolissimo intervento. Chiedo, ma la Regione Veneto pensa che la gente si diverta a girare per ambulatori vari senza venire a capi di nulla con tutto il tempo che perde. ?
Mercoledì 10 giugno 2020 12:44:27
Buongiorno presidente le scrivo perchè dal 20 febbraio ho una prenotazione presso l'ospedale di Bassano per una elettromiografia arto sinistro da 1 a trenta giorni per una patologia che mi porto avanti da un anno e mezzo ho eseguito un intervento al gomito sinistro ad Asiago senza nessun risultato. A parte i dolori Sto perdendo l'uso della mano sinistra a febbraio ho fatto una visita privata da uno specialista della mano che mi ha detto che dipende dal Canale di Guyon e mi serve una elettromiografia dopo alcuni solleciti dopo il 4 maggio ho chiamato URP IL 4 giugno e mi hanno risposto che non possono fare niente. Questa è la nostra sanità ?
Scusi lo sfogo.
Cordiali saluti.
Mercoledì 10 giugno 2020 12:03:03
Spett. le Presidente
Sono Andrea Vianello, un pilota/autista di idroambulanze del SUEM di Venezia.
Le scrivo, perché stimandola come Presidente, ma soprattutto come persona, volevo metterla a conoscenza di una cosa riguardante la nostra categoria.
In questo periodo difficile, abbiamo combattuto fianco a fianco dei nostri colleghi infermieri e operatori, in squadra sempre uniti nel bene e nel male, nel coraggio e nelle paure. Eravamo consapevoli dei rischi, e un po' lo siamo ancora perché la guardia non la abbiamo mai abbassata.
Siamo fieri del nostro lavoro, lo facciamo con dedizione, tutti nessuno escluso.
Qualche giorno fa però ci è stato comunicato che un accordo Regione/sindacati hanno permesso di concedere la doppia presenza per il rischio infettivo per il periodo Covid19 ad infermieri e operatori socio sanitari dei reparti risultati a rischio (tra qui il SUEM ovviamente).
Purtroppo però gli autisti /piloti soccorritori sono rimasti esclusi da questo accordo perché da contratto lavorativo siamo "solo" degli operatori tecnici.
Non sono tanto i soldi, mi creda, (anche se in uno stipendio come il nostro anche 2 /3cento euro fanno la differenza in in bilancio famigliare), ma la dignità, lo spirito di abnegazione e il rischio che abbiamo condiviso con tutti i colleghi con le varie mansioni che non ci sono stati riconosciuti.
Non le scrivo per polemica, ma perchè credo che Lei non sia al corrente di questa "piccola", per noi "grande "ingiustizia.
Continueremo comunque a lavorare con lo spirito che ci ha sempre guidati, orgogliosi di questo ruolo e di far parte di questo straordinario Sistema di Sanità pubblica Veneta che lei sta Capitando egregiamente.
Sono Consapevole dei suoi molteplici impegni e delle sue preoccupazioni in questo periodo e mi scuso per averLe portato via alcuni minuti per leggere queste mie poche righe; ma come Lei ho studiato da Perito Agrario e li si impara sopprattuto il rispetto delle cose semplici genuine, il rispetto del territorio e delle persone che lo sostengono, la dignità di ogni singolo ruolo, fatto con passione come è nelle corde di noi veneti.
Colgo l'occasione per Augurarle ed augurare a noi veneti ancora molto tempo alla guida di questa nostra Regione che ha bisogno oggi più di ieri di un Presidente come Lei!
Con Stima
Andrea Vianello
-------
Tel. 347-------
Mercoledì 10 giugno 2020 11:59:11
Buon giorno Presidente, da inizio anno ho scelto di investire nel mio futuro pensando anche a quello delle mie figlie, e ho scelto di far parte di un'azienda che si occupa di servizi Ncc nel bellunese. Purtroppo non lavoriamo da mesi e adesso abbiamo seri problemi per andare avanti, ma oltre a me ci sono altri 10 dipendenti in difficoltà. Non chiedo soldi ma possibilità di lavorare magari potendo fornire servizi ai piccoli paesi della nostra provincia che sono rimasti scoperti perché la ditta di trasporti che se ne occupava non li fornisce più causa coronavirus. Nei nostri paesi ci sono ancora tante persone, giovani e sopratutto anziani, che avrebbero bisogno di un servizio di trasporto che manca da mesi... Aiutateci per favore
Mercoledì 10 giugno 2020 08:38:16
Buongiorno, sono un cardiopatico e operato al cuore. Ho contattato più volte il CUP di Dolo per prenotare un Holter cardiaco perché è da Febbraio che non ho il battito cardiaco regolaree Risposta lasciate il numero è verrete contattati. Ed io sono sempre qui che aspetto la telefonata. Per cortesia può incaricare un suo collaboratore affinché mi aiuti?
Grazie. Ersini.
Mercoledì 10 giugno 2020 08:38:09
Caro presidente
In questo momento di difficoltà sto cercando di avere un prestito per affrontare la vita non sempre giusta.
Perché i tassi per noi dipendenti privati anche di grosse aziende devono essere così altri rispetto a un dipendente statale ?
Non abbiamo il. diritto in questo momento a tirarci fuori dalla merda anche noi ?
Perché noi privati che non vogliamo NULLA gratis o regalato siamo stati dimenticati ?
Perché ?
Lo dica lei il perché che ha così tante risposte e sembra siano tutte giuste sino ad oggi.
Non mi firmo Ermanno
Ma ben si un papà disperato