Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 75

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Domenica 7 giugno 2020 15:10:47

Voglio fare una denuncia anonima contro mia zia che oggi è andati in spiaggia senza mascherina e guanti.
Elisa Rigotti, Pianiga in Comune di Cazzago.
Via garzare ultimo civico.

Domenica 7 giugno 2020 00:56:03

Gen. le Presidente Zaia,
in tutti questi mesi di pandemia, mia mamma l'ho vista una sola volta, attraverso un vetro, per trenta minuti, con un riflesso che quasi non mi vedeva.
Non vede il sole da Febbraio, sempre chiusa lì dentro, nonostante nella struttura ci sia un giardino. Quando la chiamo, ogni pomeriggio, la sento disperata perché si sente abbandonata e mi implora di andare a trovarla.
Quando si pensa agli anziani nelle RSA, si pensa a dei vecchi rimbambiti, allettati in stato vegetativo, e che non hanno più sentimenti. Non è così.
Io e i miei fratelli l'abbiamo portata in quella struttura con giardino perché avevamo la possibilità di andarla a trovare a turno tutti i giorni e di stare con lei a lungo; mai avrei pensato che la struttura di accoglienza potesse diventare una prigione dove gli ospiti erano rinchiusi.
Quando sono uscite le nuove linee guida eravamo tutti felici, ma poi ci siamo resi conto che nella realtà dei fatti nulla era cambiato. Prima era impossibile vedere la mamma, mentre ora ho potuto vederla per pochi minuti una sola volta. Vedere i propri cari in sicurezza, disponendo opportuni protocolli come si fa ovunque, deve essere un diritto.
La ringrazio per la cortese attenzione
Duminuco Elisabetta

Domenica 7 giugno 2020 13:21:26

Buongiorno Governatore,
Le scrivo perché non vedo altra via d'uscita e spero lei possa essermi d'aiuto nel poter rendere sostenibile la situazione che le vengo a spiegare.
Sono un'infermiera, ho partorito in mezzo alla pandemia. Attualmente sono in attesa di firmare con Ulss3 poiché 118esima in graduatoria.
Il mio problema, che mi ha sta togliendo il sonno e l'appetito è il muro che ha creato l'ufficio Risorse Umane dell'azienda. La mia posizione è stata convocata già a dicembre, e mi è stato detto che sarei stata assunta a fine maternità, che dovevo portare a termine presso l'azienda per cui ero in forze al momento, questo mi comporta una perdita di 7mesi e mezzo di anzianità per futuri concorsi o mobilità, ma non è questo il punto: da sempre sono stata assegnata alla sede di Venezia, avendo chiesto di poter lavorare a Chioggia, in quanto ho una bimba neonata e abitando qui. Mi viene risposto picche sempre senza sentire ragioni, destinazione Civile di Venezia, nessuna tutela per una bimba di pochi mesi e una neomamma che deve affrontare 4 ore di viaggio oltre il turno di lavoro senza potersi occupare della figlia, un marito già pendolare a Marghera e pochissime possibilità di entrare nelle graduatorie del nido. A tutto questo si aggiunge che diversi miei colleghi in graduatoria, anche parecchie posizioni dopo la mia, sono stati assegnati all'ospedale della città di residenza.
Sono disperata, la destinazione è impensabile da accettare alle attuali condizioni, e mi ritrovo discriminata su più fronti, e senza un lavoro dopo l'impegno sostenuto per il concorso e la buona posizione raggiunta.
Le chiedo se può in qualche modo fare qualcosa, io le ho scritto cercando un supporto per poter fare il lavoro che amo e coniugarlo con la famiglia che stiamo creando. È possibile parlare di persone? Anche dopo la conferenza stampa quotidiana, credo che, lei sia l'unico che ha il potere di salvaguardare le famiglie sotto questo punto di vista.
La ringrazio per il tempo dedicatomi e spero in una Sua risposta positiva per poter ritrovare un po' di serenità potermi godere la maternità che ora come ora è triste per l'incertezza del futuro lavorativo che ci attende data la rigidità ingiustificata dell'azienda.
Le auguro una buona giornata
Saluti
Chiara Penzo

Domenica 7 giugno 2020 13:14:05

Egregio presidente le scrivo x sollecitare i nostri risarcimenti danni subiti dall'alluvione del 1 /9/18a soave vr... La sollecito x ché la nostra situazione ormai è al limite del disastro... Come può capire x me in un minuto perdere 2 macchine caldaia impianto elettrico portone ecc è stato un disastro non abbiamo più nulla... La supplico con il cuore in mano ci aiuti ci faccia avere i nostri risarcimenti. La ringrazio fin d'ora x quello che potrà fare cordiali saluti CALIARI LORETA

Domenica 7 giugno 2020 11:52:45

Buongiorno Presidente... del 65% alle prossime Elezioni1
Domanda secca: "Non è che con la scusa del SARS-Cov2, Governicchio e Comitati associati hanno ideato un grosso risparmio energetico, specie estivo? E' proprio vero che l'Aria Condizionata aiuta la circolazione del Virus? ' Npn è che si vuole invece chiudere forzatamente un paio di Centrali Termoelettriche? ".
Negli USA la riuapertura comporta anche iil ricorso normale all'Air Conditioning! Ho testimoni nella famiglia allargata che ho laggiù sparsa in ben 6 Stati.
Buona Donenica.

Domenica 7 giugno 2020 11:28:48

Buongiorno dottore. Vorrei sapere se indossando la visiera in policarbonato certificata devo indossare anche la mascherina. Grazie mille. Buona giornata.

Domenica 7 giugno 2020 11:24:46

Buongiorno Presidente,
con l'approssimarsi dell'estate mi piacerebbe molto sapere come sta andando l'iniziativa del bonus vacanze, tanto sbandierata ma a quanto sembra di difficile attuazione. Pare che il meccanismo sia un po' articolato ma che, soprattutto, non sia obbligatorio per le strutture turistiche accettare di accordare questo bonus. Quindi che si fa? Un'altro caso dell'U. C. A. S. (Ufficio Complicazione Affari Semplici) ?

Sabato 6 giugno 2020 23:35:10

Carissimo Governatore, siamo oramai alla riapertura delle ultime attività secondo il prossimo decreto del 15 giugno. Saranno le ultime per importanza ad aprire, ma tra queste ce n'è una che non è utile ma dannosa, le sale slot potrebbero restare per sempre chiuse sarebbe l'occasione per togliercele siamo, si dimentichi di inserirle nel decreto!

Sabato 6 giugno 2020 22:46:08

Mi trovo ad isamar, un villaggio vicino a Chioggia, isola verde. No e possibile che la mascherina la portino solo i baristi e i baristi fuori servizio non la portino. Ci sono già dei tedeschi, ma, nessuno di loro portano la mascherina, e neanche chi va in giro la porta, nemmeno chi va al bar.

Sabato 6 giugno 2020 17:01:40

Egregio Presidente, mi permetto d’indicarle di liberalizzare, almeno per quest’anno, i saldi estivi. È quello che sento indicare durante gli acquisti. Grazie per tutto quello che ha fatto per Noi. A una persona competente e perbene come Lei, auguro ogni bene. Silvia Giardini

Commenti Facebook