Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 80
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Martedì 2 giugno 2020 23:36:48
Martedì 2 giugno 2020 23:07:26
Sono amareggiata.. Nella mia trattoria faccio di tutto per applicare tutte le regole per il corona virus.. Rinuncio nonostante mi siano richiesti a banchetti per far fronte alle distanze di sicurezza... Poi mi guardo intorno e vedo di tutto.. Bar strapieni.. Piazze in festa senza nessuna regola.. Ma i controlli dove sono... Le regole sono uguali per tutti???
Martedì 2 giugno 2020 22:49:38
Buongiorno Luca Zaia,
Le università quando le riapriamo?
O si continua con la didattica per via telematica fino a quando?
Apriamo le spiagge gli asili nidi ma anche i giovani devono continuare gli studi, non hanno altro tempo da perdere loro, già la scuola ne ha preso tanto...
Aiutiamoli ed incoraggiandoli Governatore!
Spero sarà argomento futuro riorganizzare la scuola che da molti anni non è mai stata fra le principali cose da sistemare nel paese, forse perchè investire soldi nella scuola non porta agli occhi dei cittadini evidenza di riqualificazione. Così la scuola non è in grado ora di organizzarsi per riprendere in sicurezza al covid.
Io faccio manutenzione nelle scuole e posso confermare che il degrado edile è molto evidente come è evidente la realtà che non ci sono mai i soldi per le normali manutenzioni, per dirne qualcuna i bagni rotti, la pioggia che entra dal tetto e le aule super affollate per poter ottimizzare al massimo ed abbattere i costi chiudendo delle sedi minori, però adesso che serve ripartire in sicurezzanon ci sono i posti...
Non meno il livello di insegnamento scolastico e con questo intendo la mancata cultura che dovrebbe dare la scuola e formare i nostri giovani a prendere il vostro posto con più consapevolezza e onestà, non è possibile che in quinta liceo i ragazzi non riescono a finire di studiare la seconda guerra mondiale! mancano ancora 80 anni di studio per fargli capire come funziona ora il mondo in maniera da portarli a prospettare il loro migliore futuro, educazione civica una materia così importante è stata introdotta lo scorso anno...
Come possono i nostri giovani in un futuro prossimo cambiare in meglio il nostro paese, la nostra politica corrotta... ? Come volete che si cambi se non puntiamo su di loro?
Sembra quasi che sia cosa voluta fare in maniera che i giovani non crescano culturalmente, il cambiamento vi fa paura, è evidente che siete accecati dai vostri scopi politici, interessi personali e nessuna forma altruista costruttiva, la corruzione la vostra compagna.
Non si vuole neppure parlare e iniziare dei progetti ecologici per curare il nostro pianeta che ormai è evidente che ci sta sfuggendo il controllo dj mano.
Ma non avete paura di quello che succederà domani? Poi difronte ad un gestibile contagio virale fermiamouna nazione intera per tre mesi?
Per favore, se non vi interessa del nostro pianeta della nostra Italia, del vostro popolo, fatelo almeno per i vostri figli...
Martedì 2 giugno 2020 22:14:57
Salve presidente. Volevo farle una domanda... vedo tutti i fidanzati (non conviventi) che si vedono tranquillamente senza mascherina, vanno uno a casa dell'altro, mangiano in ristorante insieme a meno di un metro... è possibile vedere il proprio fidanzato stabile non convivente senza mascherina o meno? Grazie per il chiarimento
Martedì 2 giugno 2020 21:29:35
Buongiorno Zaia
Posso organizzare una pizza di fine anno con bambini genitori e maestre nel cambio da basket della chiesa del paese? Grazie dalla rappresentante esaurita🤣
Martedì 2 giugno 2020 16:20:14
Salve Zaia, è ora di finirla con questa pandemia indotta e ingigantita dai media per fare panico solo per dare corso alle pressioni di Bill Gate per la diffusione del vaccino, che porta a gravi conseguenze per la salute abbassando le difese immunitarie che se si viene a contatto con un qualsiasi virus ci si ammala piu facilmente. Il nostro patrimonio immunitario si rinforza e si completa venendo a contatto con virus e il nostro organismo si difende da se.
Sono stati fatti gravi errori per curare i pazienti da Covid che questa malattia porta ad formare trombi nei polmoni curabile con anticoagulanti e antiinfammatori senza ricorrere alla intubazione che ha causato altre conseguenze.
E poi dichiarare tutte le morti di varie patologie e dichiarati tutti come Covid per fare numero per fare panico, ormai tutto questo sta venendo fuori da dichiarazioni di medici.
Mi ricordo qualche anno fa, lei si stava opponendo all'obbligo dei vaccini Deciso dalla Lorenzin, dicendo che le migliaia di lettere ricevute dalle mamme venete avevano ragione di non fare le vaccinazioni, dopo pochi giorni lei ha fatto marcia indietro probabilmente pressato. Ormai le elezioni regionali sono prossime e lei chiederà il voto ai veneti e li sarà tutto da vedere! !
Martedì 2 giugno 2020 15:22:24
Buongiorno Presidente Zaia, mio papà è in una situazione molto critica (negativo covid) ricoverato all'ospedale di Dolo, quando si potrà andare a trovarlo, anche solo 5 minuti la mia mamma, la prego dia la possibilità di poter almeno salutarli.
Martedì 2 giugno 2020 13:23:18
Caro Pressidente ed ex pizzaiolo, sono un Agente enasarco settore ristorazione, inoltre nei fine settimana faccio il pizzaiolo con una regola di 12 ore. Mi è stata riconosciuta una cassa integrazione nel mese di Marzo di €83, 50 (due settimane). Ti chiedo: è giusto pagare le tasse due volte e essere riconosciuti dallo stato solo una? Non potendo lavorare e con moglie e figlia a carico. Grazie per la tua sicura attenzione.
Massimo Moda
Martedì 2 giugno 2020 10:59:52
Buongiorno presidente Zaia, sono una disabile In ossigenoterapia ed ogni anno il mio ex marito mi accompagna al mare a Rimini dov'è soggiorno per due mesi circa perché, causa della mia grave patologia respiratoria, ne traggo alcuni benefici. Purtroppo Possiedo una Panda e non potrò sedermi nel sedile posteriore Perché soffro il mal d'auto come richiesto dal distanziamento. Cosa potrei fare per non incorrere in una sanzione? La ringrazio e buon lavoro
Martedì 2 giugno 2020 09:16:07
Buongiorno presidente sapendo che dal 1 giugno non ci è l obbligo delle mascherine all aperto volevo sapere se sono in macchina con la mia fidanzata e sto correndo per la strada con i finestrini aperti dobbiamo metterci la mascherina?