Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 84
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Sabato 30 maggio 2020 14:46:28
Sabato 30 maggio 2020 14:09:42
Buongiorno Presidente, io gestisco una scuola nautica. Molti clienti sono ancora in attesa di fare la visita medica per la patente nautica sia per il rinnovo che per il conseguimento da effettuare presso il distretto sanitario preposto per Venezia. Allo stato attuale ci sono tempi troppo lunghi. Il rischio consiste di far saltare l’estate sia per il rinnovo patente e il conseguimento della patente tramite esami.
Grazie della cortese attenzione.
Scuola Italiana di Navigazione
Saletti Gianpaolo
Sabato 30 maggio 2020 13:31:55
Buongiorno,. la comunita' psichiatrica Borgoloco a Venezia, dovo ho un famigliare, ha completamente chiuso le attività esterne quali laboratori esterni, progetti e uscite domiciliari. perchè in realtà messo in atto la stessa procedura delle case di riposo e altre comunita' dove sostano pazienti gravi che hanno patologie di disabilita' altre.
questo, mi consenta il termine in uso.. "assemblamento di categorie" crea in realtà una precaria attenzione per le fasce deboli non consentendo agli utenti di portare avanti dei progetti che es nel caso del mio famigliare, erano il motivo stesso dell'adesione alla comunità psichiatrica..
Ho avuto in settimana con associazione 180 e il primario dell'ospedale all'Angelo, nonche' direttore di dipartimento csm, Dott De Rossi, un incontro e la difficoltà nel gestire questa situazione è stata dallo stesso verbalizzata contestualmente.
grazie per la sua presenza e precisione, dimostrata, spero di avere una dovuta attenzione anche con questa importante richiesta
nerella tozzato
Sabato 30 maggio 2020 12:59:56
Buongiorno Predifente Zaia
Sono un presidente di un motoclub Harley Davidson, per il mese di Luglio 2020 abbiamo organizzato da molto tempo un motogiro con amici provenienti da tutte le regioni d'Italia, saremmo circa 130 persone con 100 moto, gli faremo vedere le Dolomiti passanfo per il passo Pordoi, passo Falzaredo, passo Giau, e ci fermeremo in hotel a selva di Cadore il giorno dopo andremo a Belluno, passo San Boldo, e Valdobbiadene finendo a Vicenza. In prospettiva x il futuro Come saranno per quel mese le disposizioni del distanziamento sociale? Riusciremo a farlo? attendo una sua gentile risposta grazie.
Sabato 30 maggio 2020 11:48:29
Buon giorno Governatore, sono residente in Veneto e abitante nella Città di Abano Terme. Città da lei definita luogo tranquillo e adatto ad una vacanza termale, immagino abbia detto ciò riferendosi ad un potenziale turismo Estero e comunque anche Nazionale, di ciò le sono grato. Ma andiamo al dunque, Lei è al corrente che l'attuale Amministrazione Comunale sta prendendo accordi (se non già presi), con la Comunità Nigeriana per cedere l'attuale Teatro Congressi della mia Città alla suddetta? (Non ci è bastata la situazione che si è venuta a creare in Padova Via Anelli) ? Ora mi rivolgo a lei in qualità di Nostro Governatore, perché interceda nella trattativa, in corso. Mi chiedo anche dove siano finiti tutti quei comitati che presiedevano l'ex Caserma dell'Aeronautica Militare in zona Giarre, quando si ipotizzava potesse diventare sede di smistamento per immigrati. alcuni anni or sono. Mi chiedo anche dov'è finita l'opposizione in Amministrazione Comunale di Abano. La prego gentile signore, se Le è possibile, mi dia una risposta a riguardo. Molto cordialmente Giorgio Dal Piano
Sabato 30 maggio 2020 11:41:09
Buon giorno signor presidente ringraziandola di tutte le cose buone che a fatto e sta' facendo per il nostro veneto, mi trovo, mio mal grado, a comunicarle le peripezzie che bisogna fare per prenotare delle visite. Avendo bisogno di una risonanza magnetica e di una biopsia presso l'ospedale di camposampiero, tra numeri di reparto tra callcenter cup non si riecse venirne a Capo. Cordiali saluti Clemente.
Sabato 30 maggio 2020 11:31:45
Caro presidente Luca Zaia, io lavoro in un supermercato... la gente non a mai rispettato la distanza... sono già 10 giorni che c’è sempre affollamento... speriamo bene... siamo rimasti a casa due mesi per cosa... se adesso tutto è permesso
Sabato 30 maggio 2020 10:28:03
Buongiorno Governatore Zaia, ho sentito che da lunedì 3 giugno una sua ordinanza toglie obbligo dell'uso della mascherina all'aperto, io sinceramente non mi fiderei perché spesso vedo persone in gruppo, figuriamoci cosa può succedere senza la mascherina con questo virus infido, forse è un po' presto, in Cina la usano ancora... La saluto con stima. Emanuela.
Sabato 30 maggio 2020 08:12:34
Buongiorno governatore Zaia, lavoro presso una casa di cura privata accreditata e ad aprile ho chiesto 13 giorni di congedo covid 19 per seguire i miei due figli. Ora ho una babisitter che mi aiuta, ero convinta di usufruire del bonus babisitter confermato dal nuovo decreto invece scopro ieri sera che avendo richiesto precedentemente il congedo posso solo richiedere altro congedo. Sono sola con due figli fino a settembre è dura senza bonus, potrebbe richiedere che una agevolazione non escluda l'altra? La ringrazio anticipatamente e complimenti per il suo impegno e professionalità. Lorenza
Sabato 30 maggio 2020 07:13:59
Buongiorno presidente Sai io e lei ci siamo conosciamo qualche anno fa a Villorba.
Volevo farle sapere che sono molto amareggiata mio papà in seguito ad una caduta in casa è stato ricoverato in ospedale e poi dimesso il 27 maggio.
Ieri sera lo abbiamo fatto portare in pronto soccorso perché il catetere gli faceva male.
Notte interminabile abbiamo chiamato tre ore dopo per avere notizie poi dopo un'ora e ancora più tardi.
Per farla breve devo solo dirle che la sanità in Veneto non funziona così bene.
Mi scusi ma sicuramente dipende dalle persone e da chi si trova ma gli incapaci come si suol dire abbondano. Noi dico di cognome non facciamo Zaia Ma guarda che le cose non vanno bene come lei pensa.
Mi scusi per l'amarezza che sto cercando a fatica di trattenere in Veneto stiamo andando allo sfascio Io ho perso il lavoro il 18 marzo assieme ad altri 7 colleghi e non ci sono prospettive rosee future eppure non mi sento un incapace avrei moltissimo da dare.
In questa tradica tragica vicenda ospedaliera ne abbiamo passate di tutti i colori e sinceramente non ho più voglia di stare zitta non va tutto bene La sanità in Veneto non va così bene come lei dice mi dispiace.