Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 82

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Lunedì 1 giugno 2020 13:16:09

Spettabile Segreteria del Presidente Zaia, mi chiamo Brombin Gianfranco sono nato e vivo a Padova in via ------- 10 4 piano, tel. 320 -------.
Avrei bisogno di parlare di un argomento in privato con il nostro
presidente.
Ringrazio e porgo distinti saluti, che Dio vi benedica

Lunedì 1 giugno 2020 12:59:37

Sul Corona virus il governo Tappare la Bocca agli Italiani (= Impedirgli di Votare) ha fatto Terrorismo Psicologico (indipendentemente da quel che ha detto il gen. Pappalardo) :
• ha dato direttiva (anche alle pompe funebri!) di far passare tutti i morti come morti da Corona virus (mentre di solo Corona virus Non si muore) ;
• ha preso i provvedimenti - incostituzionali - più restrittivi del mondo, contro la nostra libertà e per la nostra rovina economica.

Lunedì 1 giugno 2020 12:52:59

Io atterro a Milano il 22 giugno tornando dalla Nuova Zelanda e la mia residenza è a san fior. Se il “confine “ tra le regioni non riaprirà e nessuno potrà venire a prendermi in aeroporto a Malpensa, dovendo io rientrare in treno, come farò a garantire che nessuno si sieda accanto a me dal momento che dovrò essere in quarantena? ?

Lunedì 1 giugno 2020 12:49:27

La seguo sempre e ringrazio lei e il suo staff per il grande impegno dimostrato non a parole ma a fatti. in questa tremenda emergenza che ha determinato il covid 19
Sono residente nella isola di s. elena venezia e ho 72 anni. Siamo i dimenticati. ci hanno tolto la linea 4x l ospedale di s.. giovanni e paolo e siamo costretti al traghetto x lido dove si deve prendere 51x raggiungerlo. Poiché le corse sono state ridotte ovunque bisogna partire ancora con un ora e mezza di anticipo sperando di poter salire sul vaporetto. Oggi sono passati ben 4 corse dove non si è potuto salire. Solo alla quinta è stato possibile. Il sindaco sembra non considerare la cosa. Occorrono vaporetti bis che partano da s. elena x traghetto con lido altrimenti difficile salire. La popolazione e' gra parte di anziani in carrozzella con badanti. Andare a s. zaccaria e poi farsela a piedi fino a ospedale è praticamente i. mpraticabile. spero lei, come governatore di tutto il veneto, nella sua propria maniera, possa far qualcosa. La ringrazio cmq ancora. Lei ha dimostrato di aver a cuore il popolo che governa. Buona continuazione.

Lunedì 1 giugno 2020 01:31:52

Vorrei ringraziarti a nome mio e del mio ragazzo e di un sacco di altre persone che conosco per come hai gestito la pandemia... e per tante altre cose! Come la maggior parte dei veneti (ossia la vecchia serenissima) siamo d'accordo con te! c'è un sistema per evitare le elezioni e avere l'indipendenza... noi ci fidiamo di te nn deluderci! 👑

Molte persone ti ascoltano perché dici molte cose giuste. Vorrei approfittare di questa cosa perché tu aiutassi i genitori ad educare i propri figli... io ho 45 anni e nelle pause estive delle medie ho lavorato in un a fabbrica di occhiali oppure vendemiavo. A scuola andavo a piedi anche con la neve dal ginocchio e un paio di pantaloni di ricambio in zaino! Ora con 2 gocce di pioggia i genitori li accompagnano a scuola. Un amico che lavora in ospedale mi diceva che sono un sacco gli adolescenti in cura dallo psichiatra! Adolescenti che si suicidano per i voti alle scuole medie o perché la morosetta li molla! Stiamo mettendo al mondo'smidollati'... ci vuole un po' più di polso! mi rivolgo a te Luca perché hai molto potere comunicativo! Mi rattrista vedere tt andare a rotoli così! Io ho passato un infanzia di m... ma ho ottenuto lo stesso quello che volevo... se credi che quello che sto dicendo sia giusto... visto la tua visibilità... vorrei fare io qualcosa per migliorare il mondo ma a parte usare detersivi ecologici nn saprei che altro fare...

Domenica 31 maggio 2020 21:13:07

Buonasera Presidente Zaia sono un imprenditore Romano fortunato perché malgrado la crisi durissima nel nostro territorio e purtroppo in tutta Italia ho ancora tanto da realizzare.
Amo talmente tanto il mio lavoro che per me ogni giorno è uno stimolo a fare sempre meglio.
Ho lavorato tanto in Veneto anzi il miglior collaboratore che ho avuto circa 10 anni fa è stato proprio un ragazzo di Padova, straordinario lavoratore ed oggi imprenditore di successo.
Ammiro la sua splendida terra ed il suo popolo, persone di grande civiltà e responsabilità.
Chissà se questo messaggio sarà letto da lei o da qualche suo collaboratore il mio è un invito a pensare seriamente non solo alla sua regione ma all'Italia tutta credo fortemente che lei possa compattare l'interessi di tutta la nazione.
Presidente Zaia spero che lei stia pensando seriamente a questa possibilità non possiamo più perdere tempo per risollevare questa Nostra Patria.
Distinti saluti
Franco Schiavoni

Domenica 31 maggio 2020 20:50:51

Buonasera Governatore, sarà possibile per l'11 luglio fare festa con amici e parenti all'aperto in un parco per il nostro matrimonio? Grazie, saluti. Barbara e Luca.

Domenica 31 maggio 2020 19:58:28

Carissimo Luca Zaia,
Volevo farti i complimenti, perché sei un grande presidente e hai gestito bene la situazione.
Io volevo chiederti non potrebbe essere che il premio nobel Luc Montagnier avesse ragione sul virus?
Altra cosa... andiamo di corsa verso l'autonomia.. Acceleriamo
Veneto e bellunese doc
Luca

Domenica 31 maggio 2020 17:05:20

Buongiorno, sono un abitante della frazione s. tomio di Malo. Nel costruire la pedemontana nel nostro comune, alcune strade comunali secondarie che collegano il territorio stesso, hanno subito notevoli variazioni, alcune anche intertorre e mai ripristinate. Ad esempio via visan di s. tomio di malo con via borgo redentore di malo. Chiedo cortesemente delle lucidazioni in merito. Attendo una vostra risposta. Grazie. Moro Francesco

Domenica 31 maggio 2020 11:45:09

Buongiorno Presidente, le scrivo da padre di due bimbi per capire se si può sperare in un po' di buonsenso per i centri estivi e per la riapertura della scuola a settembre. Innanzitutto mi sembra che si trattino i bimbi da appestati lanzichenecchi invece che dalla fascia di persone meno interessate dell'epidemia. In secondo luogo credo che i centri estivi dovrebbero essere l'anticamera della scuola vista la possibilità di sperimentare soluzioni per eventualmente aggiustare il tiro per la scuola. Spero che ci si renda conto che il rapporto 1 a 5 o simile è economicamente insostenibile per le famiglie: gli educatori devono essere pagati a fine mese così come tutte le altre spese che ci sono per aprire un centro estivo.
Le soluzioni per la scuola sono poi al limite dell'assurdo. Chi può permettersi ingresso scaglionati e/o uscite scaglionate? Si parla poi di attività con terzi o peggio ancora di usufruire di spazi extra scolastici: ci si rende conto che far entrare a scuola estranei, sanificare altri posti, personale che vigili, spostamenti,. .. Sono solo perdite di tempo, di soldi, di energie e oltretutto va nel verso opposto a quello cui si mira? Non vogliamo che la scuola sia un posto sicuro, pulito, con la certezza di chi entra etc? E per fare cosa poi? Attività extrascolastiche ne fanno già, non hanno bisogno di aumentarle e di ridurre gli insegnamenti. Grazie

Commenti Facebook