Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 83
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Domenica 31 maggio 2020 11:03:01
Domenica 31 maggio 2020 09:15:45
Buongiorno. Sono un Oss di Dolo (Ve), lavoro in geriatria lungodegenza, ho assistito pazienti anziani, infetti e morenti. Mi sono malata di Covid. Sto superando l'infortunio. Voglio tornare a lavorare, dovrò farlo fino. a 70 anni ed oggi ne ho 62.
Sto chiedendo all'azienda di rientrare sempre a Dolo ma in un luogo meno esposto a rischi. Pare difficile. Di cosa ho bisogno? Che l'azienda accolga le mie richieste. Ringrazio per l'attenzione e le auguro una bellissima giornata. Patrizia / -------
Domenica 31 maggio 2020 09:14:21
Buon giorno governatore.
Bevo sapere se era possibile fare trovare i ragazzi e le insegnanti (nei parchi, giardini in cortile) almeno l ultimo giorno di scuola. Può essere per molte realtà l ultima occasione di incontro.
La prego di inventi qualcosa
Cordiali saluti
Domenica 31 maggio 2020 03:10:37
Possibile che a quest'ora in un kebab assembramenti senza nessuna regola. tutti ovvio ragazzi! !. 😥😥😥.
Sabato 30 maggio 2020 21:59:11
Caro Presidente Zaia.
Abito a Cittadella (PD). La seguo ogni giorno nella conferenza stampa. Desidero complimentarmi con Lei per come esegue il Suo lavoro per noi veneti: spero NON MOLLI MAI IL VENETO. La stimiamo troppo! Vorrei mettere in cassa integrazione (come sono io) qualche politico di Roma, ma certamente non Lei.
Cordiali saluti
Carmen
Sabato 30 maggio 2020 19:50:08
Caro governatore so che lei ha fatto tutto il possibile per noi ma adesso è ora che prenda posizione siamo ormai sotto una dittatura nascosta noi siamo con lei ci liberi da queste lobby non abbia timore faccia valere la ns. Sovranità la ns. Libertà grazie
Sabato 30 maggio 2020 19:50:03
Buonasera Presidente,
Voglio esprimerle il mio apprezzamento e stima per la sua opera e per quanto fatto in questo difficile frangente.
Oggi però devo rilevare che le sue severe prese di posizione nei confronti della Grecia, oltre che impietose, si basano su presupposti totalmente errati.
Innanzi tutto la Grecia non chiude le frontiere (peraltro fino al primo luglio) all'Italia, ma ai vari Paesi che hanno conosciuto un numero elevato di vittime: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Spegna, Svezia, Italia.
Tale sofferta decisione non è certo dettata da un senso di superiorità nei confronti dei sistemi sanitari europei ed italiani, ma al contrario proprio dalla coscienza dell'estrema fragilità della sanità greca, che collasserebbe anche di fronte ad emergenze che a noi potrebbero apparire limitate.
Buona serata
Alberto Scarpitta
Sabato 30 maggio 2020 19:45:57
Quando si può ipotizzare un ulteriore miglioramento delle condizioni generali di "vita", nel senso che si potrà stare più vicini, in ogni condizione, nello sport, nelle scuole, ecc. Insomma, il contagio a che numeri deve arrivare per consentirci di tornare a fare la vita di prima??? In fondo, nelle nostre vite c'è un rischio statistico in ogni cosa che facciamo... grazie infinite
Sabato 30 maggio 2020 16:58:47
Buon giorno Presidente, chiedo a Lei se fosse possibile aggiornare la data di presentazione richiesta di partecipazione al bando (rottamazione auto inquinanti 2020). soldi gia stanziati che andrebbero ad aiutare molte persone indecise visto che questa é scaduta il 05-05-2020 con due mesi di inattivita per molte persone. molti con il problema covid 19 anno rinviato la decisione di cambiare auto, L'anno precedente mi risulta che il bando avesse come termine per presentare la richiesta a ottobre (senza pandemia) potrebbe essere un incentivo a spese zero per la regione. La ringrazio un saluto.
Sabato 30 maggio 2020 16:44:11
Caro Presidente buon pomeriggio. Uno scandalo a mio parere. Oggi 30 maggio sono venuro a jesolo e ho scoperto che l'abbonamento stagionale del posto spiaggia è aumentato dell'80%. Prima fila 2mila euro ultima fila 1. 100 euro contro i 600 del 2019. Per me ripeto è scandalosa questa cosa. Giornaliero festivo mi hanno parlato quando partirà l'App di e. 35 die co tro 20 del 2019 sempre prima fila. Meno ombrelloni ovvero meno lavoro per i consorzi con meno spese di personale e più ricavi. Altro che crisi. Io penso con tutto il rispetto che qui ci vuole un suo intervento forte o ci saranno tante polemiche e gente come me arrabbiata. Grazie x ogni cosa che ha fatto insieme alla sua squadra fino ad oggi e avanti così. Grazie se mi darà una risposta.