Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 77
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Venerdì 5 giugno 2020 15:55:31
Venerdì 5 giugno 2020 12:34:00
Salve volevo dirle se e possibile fare la chiusura per attività obbligatoria x le attività perché noi lavoratori ci fanno lavorare 7 su 7 con mascherina 😭
Venerdì 5 giugno 2020 12:11:06
Buongiorno governatore...
Le volevo chiedere se è possibile fare chiusura obbligatoria una volta a settimana dei locali.. Per dare respiro a noi dipendenti.. Che ci mettono in busta paga il giorno di riposo ma poi non è vero che lo facciamo... Un giorno di stacco e senza mascherina ci vuole grazie..
Venerdì 5 giugno 2020 11:18:08
Caro Zaia, sono stato a Sottomarina il 2 giugno, sono stato a fare colazione in un bar e la cameriera puliva i tavolini con la solita spugnetta bagnata d'acqua, mi aspettavo qualche igienizzazione. In spiaggia la distanza degli ombrelloni è la stessa dell'anno scorso. Nei bagni c'era l'obbligo della mascherina ma c'era gente senza e gel mani finito. Mi è sembrato che a Sottomarina non ci sia stato il virus. In poche parole uno schifo, non ci tornerò. Grazie, spero faccia qualcosa...
Venerdì 5 giugno 2020 10:23:18
Buon giorno presidente Luca Zaia mi pare impossibile che la regione in questo momento di crisi nessuno non parli di quel maledetto bollo auto che io da quest'anno non riesco più a pagarlo per colpa del di questa pandemia ho perso il lavoro. parte che non riesco pagare neanche più l'affitto le bollette e fra. due otre giorni non mangiero neanche più io abito a pontelongo sono andato in comune per un aiuto ma mi sembra che mi prendono per il culo l'assistente sociale mi a detto che bisogna avere pazienza per un aiuto perché come tanta gente che vuole l'aiuto. io cosa devo fare la corrente l'aquila il gas l'affito non lo pago con la pazienza io sono disperato almeno trovassi un altro lavoro o già fatto cinquanta domande di lavoro ma nulla sono tre mesi che non lavoro più io e mia moglie lavoravamo in un ristorante a Montegrotto terme. ora mi dica lei cosa devo fare per me l'unica cosa da fare e una bella corda al collo e via almeno non do peso a nessuno perché ormai siamo stanchi di essere presi in giro noi non c'è la facciamo più se qualcuno di voi a qualche idea di lavorare anche domani sono qua o un aiuto per sistemare i problemi che o io sono qui vi ringrazio buona giornata
-------
Venerdì 5 giugno 2020 00:27:45
Carissimo presidente ho da porle un quesito sul trasporto delle persone in auto, poiché domenica 7 giugno io e un gruppo di amici dobbiamo andare, come di consueto 2 volte all'anno, a Monte Berico a piedi, partendo da Limena PD. Riusciamo a fare solo l'andata, visto che sono più di 30 km e in genere c'è sempre qualcuno che ci viene a prendere per il ritorno.
Ora, mi sembrava di aver capito (informandomi anche dai carabinieri e da un amico avvocato) che fosse possibile trasportare in auto quante persone (non congiunte), ne consentisse il tipo di auto, vincolati al solo uso della mascherina. Alcuni partecipanti però mi hanno inviato una comunicazione uscita in alcuni giornali con disposizioni completamente diverse del tipo: il guidatore e un passeggero posteriore con mascherina...
Non ci capisco più niente! E devo dare una certezza al mio gruppo di pellegrini che non saranno più di 15... Non posso far venire 15 auto a prenderci... Se fosse così dovremmo optare per il treno o l'autobus, ma volevo un dato CERTO!!!
Mi perdoni se la importuno per una cosa così futile agli occhi di molti, ma per noi è una appuntamento davvero molto importante!
Grazie infinite x tutto quello che ha fatto fin'ora e le auguro un buon lavoro...
Giovedì 4 giugno 2020 23:47:06
Buonasera Presidente.
Dopopranzo mi sono appisolato ed ho fatto un breve sogno. Ero a Palazzo Chigi e stavo redigendo il mio primo DPCM da Premier. Il testo: "Il Governo della Repubblica Italiana dichiara Valdis Dombrovkis, nato a Riga (Lettonia) il 5 Agosto del 1971 PERSONA NON GRADITA SUL TERRITORIO DELLA REPUBBLICA ITALIANA".
Finito quel tanto mi sono - GIUSTAMENTE - svegliato... senza certe ambizioni, ovviiamente.
Most respectfully, Sir!.
Giovedì 4 giugno 2020 22:18:47
Buonasera presidente. Lei sta facendo un ottimo lavoro ma ho una domanda. Mio marito fa il camionista e quando, nelle aziende, chiede di andare in bagno o di bere un caffè alle macchinette gli viene negato..
Allora all'inizio della pandemia erano eroi perché riempivano gli scaffali dei supermercati, adesso sono portatori Covid e allora trattati come bestie. Non lo trovo giusto.
Giovedì 4 giugno 2020 21:55:10
Buonasera sera Governatore,
proprio oggi dei clienti svizzeri e tedeschi hanno chiamato mia moglie per annullare degli ordini di merce che dovevano ritirare in negozio questa estate. Hanno cancellato le prenotazioni a causa delle restrizioni (mascherina e distanziamento sociale) ancora attive in Italia. Per cortesia, tolga queste restrizioni. Tolga l'uso delle mascherine nei locali o all'interno degli alberghi e relativo distanziamento non tutti ma la maggior parte dei veneti ne è stanca. Ormai il virus è quasi inesistente e cosa più importante abbiamo delle armi con cui combattere con dei protocolli che al contrario di prima, funzionano e non fanno morire !!! I numeri sono quelli che fanno da padrone: 33. 000 decessi su 62. 000. 000 di abitanti ! Le morti non sono mai belle ma la percentuale di vittime (purtroppo non si può più verificare se tutte sono state morti causa COVID) è molto bassa ! Idem quella mondiale. A me sembra che a livello nazionale ci sia la volontà di protrarre questo problema il più possibile e non di uscirne quanto prima. Ormai il pericolo grosso è passato. Ora, torniamo alla NORMALITÀ DI PRIMA. VENETO AUTONOMO !
Giovedì 4 giugno 2020 21:33:05
Egregio Presidente, premesso che stai facendo bene il tuo lavoro di Presidente della regione Veneta, che sei uno dei migliori politici anche come comunicatore e hai (ovviamente) preso la balla al balzo e fai ogni giorno oltre un'ora di tv con tutte le repliche del caso. Quindi la tua figura cresce ogni giorno almeno in veneto e non solo. Oggi però hai detto (cosa corretta) che il Veneto si merita l'autonomia ma a Roma la parola Autonomia è sentita come "sottrazione di potere" (anche questo e' ovvio e vero) mentre per il Veneto e' "assunzione di responsabilita". Ma anche il Bellunese ha chiesto una certa autonomia ma, in questo caso anche Venezia fa e la pensa come Roma. Allora vedi anche tu che, a Belluno, hai raccolto un grande successo di voto di dare ciò che e' stato addirittura gia' deciso dal C. R. ma l'autonomia senza i trasferimenti necessari non può decollare. Sono certo che hai capito al volo.
Cordiali saluti e buon lavoro.
dr. Egidio Da Ronche
Limana (BL)