Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 72
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Mercoledì 10 giugno 2020 08:23:11
Mercoledì 10 giugno 2020 01:48:36
Caro Presidente,
lei è un uomo "verace" che sa arrivare non solo alla mente ma soprattutto al cuore delle persone ed io credo e spero anche sincero (e simpatico). Mi piace l'attenzione che lei dedica ai bimbi.
Premesso questo, io non sono un medico però in questo periodo mi sono informata su più fonti e ho letto molto e mi sta molto a cuore, come penso tutti noi, la cura dei malati e vorrei un suo parere e della commissione medica su una questione che mi ha turbato: qualcuno dice che il Covid-19 non provochi una polmonite interstiziale, bensì una tromboembolia polmonare e pertanto dovrebbe essere curato in tal senso. E' stata considerata questa ipotesi? Io credo che bisognerà arriverà alla terapia ideale perché un vaccino, probabilmente, non potrà essere la soluzione considerata la mutazione del virus (così come in tanti altri casi simili), inoltre ci sono molti interessi economici da parte delle case farmaceutiche (come abbiamo visto in senato sulla questione della terapia del plasma: da cura quasi gratis a mega progetto farmaceutico). Io spero vivamente che il virus si spenga da solo per poter tornare alla normalità. Grazie e tanti cari saluti. Maria Teresa
Martedì 9 giugno 2020 22:15:35
Egregio governatore zaia mi rivolto a lei per segnalare una situazione come tante, forse. anch'io come tanti mi trovo da più di due mesi senza stipendio. lavoro in una azienda artgiana nel veneziano. da metà marzo in cassaintegrazione covid. ebav non è in grado di dare informazioni come pure il consulente di lavoro a qui mi sono rivolta ripetutamente. le chiedo, a nome di tanti quanto ancora dobbiamo aspettare! le sarei grata se potesse aiutarci a risolvere il problema. con stima, giacetti giorgia.
Martedì 9 giugno 2020 21:20:22
Buonasera Governatore,
è notizia di un paio di giorni che l'OMS, dopo che tutta la politica ha sponsorizzato l'utilizzo dei guanti, brandisce appunto l'uso dei guanti perché portatori del virus. Sempre fonti mediche indicano che gli asintomatici non sono portatori del virus. Detto questo, io chiedo, il virus, eaite ancora ? Risposta: NO. Altra domanda: perchè devo continuare a comprare, quando le trovo, le mascherine da 0, 50€ ? Governatore, sia chiaro almeno Lei con i veneti. La mascherina, come i guanti, è un business solo per qualcuno. E la politica lo sta alimentando. Mai come in questo momento la mascherina crea problemi di salute e la politica, perché ha fatto grossi ordini di mascherine, non vuole ammetterlo. NON MI STUPIREI CHE IL MESE PROSSIMO L'OMS DIRÀ CHE LA MESCHERINA FA MALE.
GOVERNATORE: BASTA MASCHERINA. FA MALE! SPECIE A CHI PER 8 H RESPIRA LA PROPRIA ANIDRIDE CARBONICA.
SEMPRE E COMUNQUE, VENETO AUTONOMO !
Saluti,
Fabio
Martedì 9 giugno 2020 19:00:24
Buongiorno Governatore,
sono una piccola imprenditrice nel settore moda.
Ho 60 anni, mi sono dovuta reinventare per una serie di motivi personali.
Ho aperto una srls in Novembre, sono iscritta alla gestione separata ma non ho un contratto di co. co. co quindi nessuna indennità covid19. INPS non risponde alla mia richiesta di essere paragonata al lavoratore autonomo (in quanto datore di lavoro di me stessa). Ho fatto un mutuo per avviare l'azienda. Agli inizi di Marzo mi hanno annullato tutti gli ordini dall'estero. Non ho altre risorse e non ho nemmeno parole per spiegare bene la situazione. Le chiedo: possiamo incontrarci? Può darmi un appuntamento? vorrei capire quali possono essere le prospettive o gli aiuti, non lo so, non ho nemmeno parole. So soltanto che parlare con Lei potrebbe farmi ritrovare la forza di uscire da questo baratro. Confido nella sua risposta. Grazie
Martedì 9 giugno 2020 17:20:29
Buongiorno Presidente dovevo andare in ferie a l’estero ma abbiamo deciso di fare le ferie in Italia abbiamo dovuto per ricuperare anticipo dato alla agenzia usare lo stesso operatore che ci portava all’estero ci è stato detto che da quando avete detto fate le ferie in Italia i prezzi sono schizzati a rialzo mi dispiace così non si fa.
Martedì 9 giugno 2020 17:09:53
Gentile Governatore,
Perché non viene istituita la sorveglianza a bordo del tram dove ogni giorno vedo ragazzi e adulti senza mascherina e seduti senza distanziamento?
Perché costa dira Lei... riduciamo le pattuglie inutili per strada e multiamo chi a bordo di un tram chiuso no rispetta i suoi simili!
Non cambierà nulla. Come sempre ma almeno ci ho provato!
Buon lavoro e grazie
Eli
Martedì 9 giugno 2020 15:42:03
Buongiorno Governatore,
Il mio nome e’ Giuseppe Favrin, Vicentino di Valdagno ma nato a Castelfranco Veneto residente a Tokyo in Giappone da 7 anni.
Lavoro per JAS, uno dei piu’ grossi spedizionieri italiani con una filiale presente in Giappone da oltre 40 anni e specializzata nell’import del Made in Italy (fashion, automotive, furniture, food&beverage etc). Sono stato Board Member di ICCJ, the Italian Chamber of Commerce in Japan per 3 anni ed ho aiutato molte aziende Italiane e Giapponesi fornendo consulenza sull’EPA che tanto ha aiutato la crescita dell’Export Italiano in Giappone.
Volevo informare che in Giappone e’ presente da molti anni il “Bigoli Club”, Circolo dei triveneti residente in Giappone che ha ottenuto il riconoscimento ufficiale della Regione Veneto qualche anno fa. Abbiamo ricevuto una targa, uno stendardo e diverse spille con il “leon” per i soci da sfoggiare nelle nostre foto di gruppo agli eventi. Molti Presidenti e Top Managers Veneti di rinomate aziende italiane presenti in Giappone fanno parte del nostro club.
Mi farebbe piacere condividere qualche foto dei nostri incontri con lei se potessi avere una email a cui inviarli e mi farebbe estremamente piacere ricevere una sua lettera al popolo Veneto in Giappone o semplicemente al nostro “Bigoli Club” da condividere con i soci.
Il mio email e’ ------- o -------.
Spero di ricevere una sua risposta.
Cordiali saluti,
Giuseppe
Martedì 9 giugno 2020 12:22:37
Egr presidente zaia
mi rivolgo a lei perche risolva quello che ritengo un sopruso.
per prelevare contante devo fissare un appuntamento in banca a tre o 4 giorni... io del danaro... mio.. ne ho bisogno oggi. non venerdi
ora aperti i bar le spiagge i ristoranti non capisco se siamo in uno stato comunista? !
la prego intervenga o faccia intervenire vive cordialità e avanti sempre!
giampietro zaghetto
Martedì 9 giugno 2020 11:54:44
Innanzitutto buon giorno Governatore Zaia uomo che ha saputo e sa meravigliosamente portare una regione (il Veneto) avanti con coraggio e informazione cone si vuol dire " japeau"vengo al dunque... è da 3 settimane che sto cercando di prenotare una visita per rinnovo patente allo 0422 ------- senza nessun esito. Visto le varie aperture perché non aprire anche gli sportelli sia al CUP presso l'ospedale di Treviso e di Borgo Cavalli???. .. la ringrazio anticipatamente