Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 74

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Lunedì 8 giugno 2020 13:47:19

Caro Governatore, ha ricevuto il mio libro ? L'ho consegnato stamane, a Marghera, appositamente senza pacchetto regalo per ragioni di sicurezza, visto il periodo. BUONA LETTURA ! !
SONO UNA DELLE TANTISSIME " TOSE de ZAIA ", la seguo ogni giorno con affetto e stima. Grazie di tutto e buon lavoro ! !
P. S. un giorno mi piacerebbe incontrarla personalmente, a distanza di sicurezza con mascherina per manifestarle la mia gratitudine e solidarietà di cuore.

Lunedì 8 giugno 2020 12:42:31

Buongiorno, solo un'informazione, visto che a Venezia ci saranno la festa del Redentore, la mostra del cinema e sicuramente altre manifestazioni, troverei giusto dare la possibilità ai ragazzi di Ca Foscari di festeggiare con le dovute cautele la laurea in piazza San Marco, cerimonia che è stata sospesa dal comune per il covid. Il Rettore ha chiesto l'autorizzazione al comune di Venezia ed è in attesa di risposta.
Confidando in una sua risposta positiva la saluto cordialmente.
Nicoletta Pellegrini

Lunedì 8 giugno 2020 12:16:41

Capisco il periodo, ma non riesco a farmi una ragione che non si possa pensare ad interruzione di pubblico servizio la chiusura delle biglietterie FS il sabato e la domenica. Da dietro alle vetrate delle biglietterie il personale cosa rischia? Forse di più di una commessa al supermercato o di un sanitario in corsia? Se si riapre deve valere per tutti pubblico e privato, in sicurezza ma si riapre. Saluti Claudia

Lunedì 8 giugno 2020 01:07:30

Ciao presidente! Sono Alessia, piccola imprenditrice della provincia di Treviso.
Sono davvero orgogliosa di avere, come rappresentante una persona come lei... ha fatto il suo lavoro con coscienza e buon senso come un ottimo padre di famiglia... incarnando perfettamente la mentalità e l'essere veneto!!!
Noi siamo quelli che si lamentano mentre lavorano... x pagare le utenze l'affitto le tasse e mantenere dignitosamente le nostre famiglie!!! Però adesso BASTA! ! Non possiamo continuare a lamentarci nei nostri negozi... nelle nostre case... è ora di reagire!!! Perché questo, x me, è un principio di dittatura!!! In questi mesi di saracinesche abbassate e quarantena ho parlato a mio figlio di libertà... x poterla distinguere e difendere sempre... perché mi sono accorta che stanno facendo in modo che sia una nostra idea rinunciarvi!!! Sono perfettamente d'accordo con Nicola Franzoni (spero di ricordare bene il nome) NOI IMPRENDITORI SIAMO PRONTI A RIPARTIRE... ma con la nostra gente... non con due marionette che facendoSi muovere, mettono in scena un bello spettacolo di promesse!!! Stanno svendendo la nostra Italia!!! Siamo un piccolo paradiso al centro del mondo, nel nostro paese abbiamo il 90% del patrimonio culturale mondiale... non voglio credere che ci stiamo, di nuovo, mettendo a 90 con la Germania e con il resto del mondo!!! Sono... siamo stanchi.. di questa presa in giro... dobbiamo reagire... dobbiamo essere tanti dobbiamo essere uniti... soprattutto dobbiamo cominciare a dire quello che davvero pensiamo... senza paura... senza l'ansia che se andiamo in piazza.. è un giorno perso di lavoro... perché qui ci stiamo giocando molto di più!!! È in gioco la nostra libertà e quello che lasceremo ai nostri figli! !
Sono fiera orgogliosa di avere lei come nostro portavoce... lei ci conosce... noi non ci arrenderemo mai... abbiamo il piave che mormora nei cuori... ma siamo STANCHI E ARRABBIATI! ! Questo è il mio contenuto sfogo... forse a lei non arriverà mai... ma spero che qualcuno lo legga! ! Notte presidente!

Lunedì 8 giugno 2020 00:51:24

Buonasera
Vorrei condividere con lei questo nostro messaggio video!
Siamo 2 titolari di un asilo nido!
Un messaggio per i nostri bambini!
Come posso inviarlo?
Grazie mille

Domenica 7 giugno 2020 22:25:52

Mi scusi Dott. Zaia se mi permetto di disturbarla. Ho un nipotino di 8 anni che inizierà un campo estivo nelle varie clausole della società c'è anche quella che l'accompagnatore non deve avere più di 60 anni. Il problema è che noi nonni abbiamo 65 e 67 anni e i genitori lavoratori non possono andarlo a prendere. Io volevo solamente sapere se è un decreto quello che vieta di andare a prendere i nipoti. Grazie e complimenti è una persona meravigliosa. Nonna Paola Verona

Domenica 7 giugno 2020 21:12:12

Carissimo Luca Zaia, sabato 6/6/2020 sulla spiaggia di Cavallino Treporti in tutta la giornata e' passata in spiaggia una sola volante della Polizia Locale. per controllare se c'erano assembrameni ; in compenso le pattuglie erano impegnate a far contravvenzioni per divieti di sosta. Eravamo in 2 moto ed erano parcheggiate 1 metro dico 1 metro dopo il cartello di divieto, su una strada sterrata. Abbiamo sbagliato la multa la paghiamo ! ma non le sembra esagerato questo comportamento da parte degli agenti, questo secondo me e' solo voler far cassa. Va bene, pazienza la prossima volta faremo attenzione pero' e' una vergogna. Approfitto per congratularmi per il suo orerato (COVID 19) e' veramente un Governatore eccezionale grazie ancora. Distinti saluti Dorigo Roberto

Domenica 7 giugno 2020 20:26:04

Buona sera governatore
Innanzitutto a Lei e al suo seguito tanti complimenti x il lavoro svolto fino d ora.
Lei che in qualsiasi situazione, anche spesso molto scomoda, mantiene un atteggiamento signorile e x niente arrogante.
Ora che stiamo cercando di volare di nuovo con le nostre ali, mi spiega perché, come sempre, la suddivisione del denaro che arriverà dall'europa e non "unione", sarà differenziata? Al Sud sempre di più. Sì sono vantati di non aver avuto tanti contagi, prendendo in giro il nord. Noi ce la stiamo facendo con le nostre forza e loro aspettano sempre gli aiuti che, come sempre, arriveranno copiosi, senza un motivo. Mi creda, sono stanca ed indignata dì questi comportamenti opportunisti da parte di mediocri ministri che continuano a portare denaro che poi va a finire dove sappiamo tutti.
Sono veramente delusa ma da tanto tempo e non vedo l'ora che lei riesca a far volare il Veneto per conto proprio. Io ci spero fortemente e lo voglio fortemente.
Un ringraziamento speciale

Domenica 7 giugno 2020 18:00:51

Signor Zaia la prego legga questa mia, ho problemi di salute localizzata in bocca, ho scritto anche alla sig. a Lanzarin, capisco il momento ma mi creda ho bisogno di aiuto. Io ho fatto tutto quello che potevo a spese mie ma ora ho bisogno un aiuto. Mi serve uno specialista che mi faccia guarire ma non so ormai dove sbattere la testa. Vi prego datemi una mano. F. to DanielaGregori grazie. Cell 347-------

Domenica 7 giugno 2020 16:36:25

Salve governatore, la ritengo un ottimo presidente del Veneto, ma sono in disaccordo con lei, sul continuo uso delle mascherine, che usate soprattutto. per 8 ore nelle fabbriche sono dannose. Ma soprattutto non mi spiego perché lei, si dice d' accordo col dottor Zangrillo, e fa una conferenza stampa col proff. Navalesi, dove tutti e 2, dicono in base alle loro evidenze scientifiche sul campo, che il virus è clinicamente morto. Navalesi aggiunge, che chi prevede il ritorno in massa del virus in autunno è un demente, e per lui anche se dice che non può esserne sicuro al 100%, sarà difficilissimo un ritorno. Clinicamente morto, significa, almeno così ce lo spiegano i 2 illustri professori che è meno pericoloso di una normale influenza, Per cui cosa facciamo secondo lei, continuiamo ad usare le mascherine per ogni influenza? Perché altrimenti proprio non capisco, o lei è d' accordo con loro o non lo è, perché nei fatti non lo dimostra. Non continuiamo a trattare gli Italiani da bambini. Se il virus non esiste più clinicamente, non servono più ne mascherine, ne distanziamento sociale, o altrimenti, la verità è un altra, ma non credo, o almeno spero. Lei si è dimostrato migliore di gran lunga nei confronti col governo, la prego non mi caschi sulle mascherine, perché non si può dire una cosa e poi fare il contrario. L' economia, soprattutto il turismo ha bisogno di ripartire a mille, senza limitazioni, altrimenti non ce la faremo mai, e il tutto si trasformerà in una pandemia economica globale, ma soprattutto per l' Italia, in quanto eravamo già messi male ancor prima del virus, non scordiamocelo, ora rischiamo il fallimento totale nei prossimi mesi, altro che ritorno del virus. Non continuate a terrorizzarci col rotorno del virus, anche se fosse così, ma altamente inprobabile, stando sempre a quello che dicono Zangrillo e Navalesi, un altro lockdown, l'Italia non se lo può permettere, pena la morte sicura della nostra economia, che già rischia di fallire ora. Non so se avrò mai risposta a questa e mail, capisco che difficilmente potrà trovare tempo per me, visto i suoi impegni, mi piacerebbe tanto comunque avere una sua risposta. Nel caso ce la facesse, la ringrazio sin d' ora e le porgo i miei più cordiali saluti.

Commenti Facebook