Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 73
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Martedì 9 giugno 2020 11:45:57
Martedì 9 giugno 2020 11:30:56
Buongiorno Presidente, le scrivo perché sono una donna incinta di 5 mesi e per tutto il tempo della gravidanza il mio compagno si è perso purtroppo causa corona virus tutto il bello delle ecografie del nostro bimbo. Si sta perdendo la cosa più bella della nostra vita: la crescita di una Vita. Ad oggi non è possibile farlo entrare alle visite con me. Togliete per favore questa regola assurda. Nei bar la gente sta senza mascherine e guanti uno vicino all'altro, mentre per visite importanti con le dovute precauzioni non è possibile far vedere la crescita di suo figlio. Considerate anche questo. Ringrazio
Martedì 9 giugno 2020 10:48:35
Buongiorno Signor Presidente,
sono Stocco Daniela residente ad Adria in provincia di Rovigo. Le scrivo con la speranza che lei possa leggere questo messaggio poiché non so più a chi rivolgermi. Dove abito io, ovvero Via -------, è da quasi due anni che attendiamo, non con pochi disagi, che aprano il nuovo ponte che hanno costruito in sostituzione a quello vecchio che si è riscontrato essere pericolante... peccato che il nuovo ponte possieda un incrocio che sbocca su un altro ponte e non solo è pericoloso, ma ci costringe a dover percorrere svariati chilometri in più sia per entrare che per uscire dato che è formato da solo un' entrata e solo un' uscita, per questo motivo non si può attraversare la carreggiata costituita da una linea continua. Oltretutto il punto in cui si trova mette a serio rischio la vita delle persone. Spero che lei possa leggere questo messaggio, nel frattempo la ringrazio e le porgo i miei più cordiali saluti.
Martedì 9 giugno 2020 09:46:51
Presidente, a parte l'esser lieto di averla vista e sentita asfaltare la Ministrucola De Micheli, mi collego a quanto ho appena letto dal Sig. Mario Bonato.
L'idea che avevo in testa - Mr. Bonato l'ha già esposta di suo - varrebbe anche per la Ristorazione e via dicendo.
Quando respiriamo, l'aria entra in bocca e nel naso grazie ad una leggerissima depressione creata da noi; e quando espiriamo, creiamo per contro un altrettanto leggere sovra pressione. Ora, invece di plexiglass, distanze siderali fra banchi/tavoli e via dicendo, un sistema di aspirazione suffciente a sollevare la miscela di Azoto ed Anidride Carbonica che emettiamo e, contemporaneamente l'inevitabile "droplet" ci terrebbe tutti sani, moderatamente areati (così non ci prendiamo il raffreddore). Cioè non serve un tiaggio forzato bestiale!
Che ne pensa, Governatore?
Oggi ce l'ho proprio con Lei!
Caro Presidente - scherzi a parte -, ammesso che Lei abbia potuto trovare il tempo per leggere il corposo mailing che Le ho inviato a Marghera, per Corriere, un paio di settimane or sono (stando al tracking lo avrebbe ritirato Lei personalmente, se.. mi posso fidare, perchè non si sa mai), quell'idea su una nuova forma di Energia Rinnovabile è proprio così pazza?
Comunque, Governatore, ce l'avete in due,: Lei e mio figlio negli USA, che sta pensando di provare a brevettarla.. o di farla recapitare al Quartier Genberale di Joe Biden. Garantisco che mai la darei alla banda di assoluti incapaci ed incompetenti comunisti, comunistoidi, cattocomunisti e sfascisti da Movimento 5 Asterischi che ci governa..
Martedì 9 giugno 2020 05:50:58
Carissimo Presidente, con qualcun dovrò ben confidarmi ed ho scelto lei anche se so che le mie parole non avranno un seguito... le conseguenze per il blocco delle attività per il corona virus e il mancato intervento da parte del governo centrale ma anche da parte del governo regionale, stanno lentamente uccidendo me e mettendo in ginocchio la mia famiglia.
Le racconto... io e ma moglie abbiamo due figlie, una lavora per una cooperativa come oss a 1. 200 euro al mese (ben inferiore alle paghe statali e regionali) e l'altra purtroppo, tranne qualche lavoretto periodico e stagionale, non ha mai trovato nulla. si può immaginare la depressione di quest'ultima per dover a quasi trent'anni ancopra dipendere dai genitori, percui io e la madre decidiano nel 2018 di imepegnare tutti i nostri risparmio e indebitandoci di aprire una pizzeria in modo di creare un futuro a nostra figlia..., Ebbene... dopo un anno di conti da pagare e mutui da chiedere (categoricamente a nome nostro perchè alla figlia essendo una nuova attivtà nessuna banca ha concesso 5 centesimi di prestito.. e popi dicono ai govani datevi da parte, intentatevi un lavoro. .) inauguriamo il 12 febbraio 2020! ! eravamo contenti perchè la clientela c'era, anche perchè siamo ben conosciuti in zona... poi... dopo neamche un mese... corona virus... obbligo di chiudere tutto... DOPO SOLO UN MESE! ! abbiamo cercato di tamponare con le consegne a domicilio più che altro per pagare lo stipendio ai dipendenti (8 tutti con famiglia) e le spese vive sperando che la cosa si risolvesse in fretta... A maggio lei concede alla categoria di aprire con la disrtanta fra avventori di oltre due metri (esatto... perchè un metro da schiena a schiena non è pari ad un metro da tavolo a tavolo tanto che sono stati letteralmente "cancellati" de terzi dei tavoli), speravamo in una lenta a continua ripresa ed invece il crollo.. la tragedia... si vendeva di più quandpo tutti erano obbligati a casa... dimezzate le vendite tanto che siamo stati costretti a lasciare a casa i dipendenti a chiamata... e avanti aspettando di benedetti aiuti dal governo!
Poi ulteriore mazzata che ci costringerà a chiudere e portare i libri in tribunale, il commercialista ci ha informati che dalle notizie pervenute ed in attesa delle conferma da parte dell'agenzia delle entrate, che alla nostra azienda, essendo nata quest'anno spetterà un contributo afondo perduto di 2. 000 euro... SI...
DUEMILAEURO... praticamente dopo averci presi per il culo... ci condannano a perdere tutto, attività a casa (perchè per il mutuo è stata ipotecata perchè logicamente senza garanzie nessuna banca concede nulla). ..
E' UNA SETTIMANA CHE NON DORMO, CHE MI TENGO TUTTO DENTRO, per non preoccupare ulteriormente mia moglie e mia figlia, sapendo che questo disastro e' colpa mia che le ho convinte a buttere sul piatto tutti i nostri avere per creare un futuro alle nostre figlie..
IL PRIMO PENSIERO, L'ìIMMEDIATO, E' QUELLO DI RISOLVERE TUTTO NEL SOLO MODO CHE CONOSCO, ma poi penso che lascerei nei guai, quelli che io ho creato, la mia famiglia, e ciò mi fa rimandare di giorno in giornola mia decisione... ma ogni giorno sono sempre più depresso..
QUELLO CHE MI FA IMPAZZIRE CHE NON FALLIREMO PER LA NOSTRA INCAPACITA', PER LA NOSTRA
INCOPENTENZA, ma perchè lo ho governo che dei proprio cittadini si preocupa ben poco, se non a parole..
Concluso Presidente, nel chiederle di cercare di salvare dalla disperazione più veneti possibile, visto che per me sarà troppo tardi..., non ho bisogno di dirglielo io perchè so che lo farà comunque, ma faccia il bene dei veneti...
La ringrazio infinitamente per il tempo che ha voluto dedicarmi, e sempre grato, distintamente la saluto
P. S. non metto il mio nome ma un diminutivo per non essee riconosciuto
Martedì 9 giugno 2020 00:37:29
Cosa ne pensa il carissimo dr luca zaia se in ogni aula scolastica si installasse un semplice impianto di ricambio aria con portata oraria in base al numero di presenze?
l'impianto non e' poi tanto costoso e garantirebbe un "lavaggio" continuo dell'ambiente, eliminando con alta percentuale il rischio di infezioni fra gli alunni in quanto si toglie la permanenza in aula dell'aria viziata. questo sistema si chiama " ventilazione forzata"
saluti
mario
Lunedì 8 giugno 2020 21:56:51
Buonasera signor presidente
Ho una problema. Devo prenotare una visita medica per mia figlia. Sono 5 giorni che chiamo il cup di Treviso. Sebbene numerosi tentativi si riesce a prendere la linea la voce guida informa che entro la giornata saremo richiamati... ma non richiamano. Non ho la possibilità di recarmi al centro prenotazioni e il sito per le prenotazioni on line si blocca... non penso siano ancora chiusi per l'emergenza... la ringrazio anticipatamente
Lunedì 8 giugno 2020 15:22:18
Presidente chiediamo cortesemente che si interessi anche di noi categoria granturismo che siamo i piu penalizzati da questa pandemia e crisi il lavoro con il turismo per noi e l’unica forma di guadagno e da febbraio non abbiamo piu guadagnato e le prospettive sono nere si ricordi di noi presidente. Buongiorno e grazie
Lunedì 8 giugno 2020 14:41:36
Buongiorno presidente io faccio parte della categoria che opera a venezia dei trasporti gran turismo lei gentilmente risponde e si rende disponibile a tante categorie che lavorano con turismo ma della mia categoria fino oggi non ho sentito mai nessun commento anche se credo che siamo la categoria piu in sofferenza da febbraio siamo fermi e siccome che lavoriamo esclusivamente con gruppi di turisti che arrivano con i bus turistici da tutto il mondo e non credo che per questo anno ritorneremo a lavorare la prego presidente di tenerci a contò come categoria perche siamo realmente in difficolta... grazie presidente
Lunedì 8 giugno 2020 14:00:36
Buongiorno sig. Zaia, sono una signora di quasi 50 anni e ho purtroppo l'urgenza di prenotare entro 10 gg una ecografia e una visita per dei nodi sospettosi. Ho subito contattato l'ulss per prenotare i 2 appuntamenti ma le linee erano sempre occupate per cui ho accettato di essere richiamata... Cosa naturalmente non ancora avvenuta. Ho provato sia con il fisso che con il cellulare. Ora non mi lasciano più utilizzare quei 2 numeri per telefonare all 'ULSS e così sto provando con il cellulare di mio marito ma anche con questo da oggi non prendo la linea del numero ULSS perché mi sento riagganciare subito. Intanto i gg passano e la preoccupazione aumenta. L' ufficio reclami è sempre occupato. Come devo fare? Ho urgenza di prenotare gli esami. Non sono la prima a vivere questa situazione e non so proprio come fare.