Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 70

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Giovedì 11 giugno 2020 18:12:41

Buongiorno Governatore,
diciamo la verità: il virus praticamente non è più presente ed allora, perché continuare con tutte queste restrizioni (sono solo sulla carta) ? Basta distanziamenti, basta mascherine. È l'ora di tornare alla normalità. Mi chiedo: perché dire di aprire le discoteche con l'uso della mascherina, a 2 mt di distanza quando sappiamo tutti e Lei per primo, che con queste regole nessuno apre ? Perché dire una cosa tanto per dire ? Ripeto: TORNIAMO ALLA NORMALITÀ PRE-COVID.

Saluti, Fabio

Giovedì 11 giugno 2020 15:47:08

Salve, volevo inviarle un disegno di mio figlio Andrea, artista. Simboleggia il Veneto che combatte. Come posso fare? ?
Grazie per l'attenzione

Giovedì 11 giugno 2020 15:32:27

Buongiorno signor Zaia. le vorrei chiedere una cortesia. ieri io ho fatto un concorso per assistente amministrativo per l'aulss8. purtroppo dall'agitazione ho sbagliato qualche domanda (cosa di cui mi ero già resa conto durante la prova). quello che volevo chiedere era se nei prossimi concorsi non fosse possibile introdurre l'opzione di poter correggere in corso di prova una risposta errata. È davvero triste perdere un'opportunità di lavoro per una svista o per l'agitazione dal momento. già lavoro purtroppo ce n'è poco.. cordiali saluti Gecchele Sonia

Giovedì 11 giugno 2020 13:37:13

Complimenti ovvuamente a Lei Presidente per questi interessanti appuntamenti quotidiani, oggi però devo fare i miei complimenti al Dottor Santucci al quale auguro un futuro speciale nel nostro Veneto, dai sui racconti si percepisce. l'amore per quello che non è un lavoro ma una missione e le premesse sono davvero entusiasmanti..

Giovedì 11 giugno 2020 12:29:32

Sign. Presidente buongiorno. Sono un suo coetaneo di Ferrara che da 6 anni abita a Bassano. Oggi mi trovo dai miei genitori sull'isola di Albarella e con mio rammarico le volevo dire che girando in Isola nessuno e le garantisco veramente nessuno porta le mascherine e nemmeno le hanno con loro. Io non mi sono permesso di fotografare per la privacy, ma se lei ha occasione passi personalmente in isola. Ero al nuovo parco giochi dagli animali pieno di gente ma come le dicevo tutti senza. La ringrazio e le porgo i miei piu sentiti ringraziamenti per tutto quello che sta facendo per il Veneto. MILLE GRAZIE PRESIDENTE.

Giovedì 11 giugno 2020 10:49:58

Buongiorno sig. Zaia sono 3 mesi che sono casa da lavoro per un problema alle ginocchia. I dolori sono molto forti e devo prendere molti anti infiamatori e antidolorifici per poter camminare un pò. Ho già fatto la visita all'ospedale di Montebelluna e personalmente ho telefonato e ho chiesto informazioni.. la risposta dell'ortopedia è stata "è tutto bloccato. Non possono ancora programmare gli interventi". A questo punto sono costretta ad andare a pagamento per essere operata, oltretitt
oltretutto non di certo vicino a casa. Io come tanti ho sempre pagato tutto quello che mi è stato chiesto. Spero che lei possa essere di aiuto non solo per me ma per tanti altri pazienti. Grazie e buona giornata.

Giovedì 11 giugno 2020 10:06:16

Buon giorno sono una mamma di un bambino di 9 anni che come tutti da marzo è rimasto chiuso in casa. Io ho avuto la fortuna di poter lavorare in smart working (che vuol dire lavorare di notte quando lui non deve seguire videolezioni fare compiti e avere la mia attenzione per giocare) e non rinunciare al mio compenso altrimenti avrei dovuto comunque prendere un congedo perche' ovviamente un bambino di 9 anni non puo' essere lasciato a casa da solo. Ora finalmente si apre uno spiraglio, I centri estivi, che sono utili sia a me che posso tornare a lavorare in ufficio ma soprattutto a lui che puo' di nuovo socializzare con altri bambini cosa che secondo me in tutto qs periodo e' stata la mancanza maggiore. E qui arriva la sorpresa i centri estivi rispetto allo scorso anno hanno avuto un incremento dai 30 ai 50 euro settimanali. Una settimana costa minimo 110 euro per 4 ore o 150 euro se si comprende il pomeriggio. Ora io credo che in un momento di difficoltà come qs un aiuto alle famiglie consista eventualmente nell'abbassare la tariffa giornaliera e non viceversa. Mi dicono che inps rimborsa la quota (anche se non a tutti spetta il rimborso), Mah vedremo, Ho fatto domanda ma a distanza di una settimana devono ancora protoccolarla, Io intanto pago, Alla fine chi ci rimette sono sempre gli stessi.
Grazie per l'attenzione
Stefania Sterza

Giovedì 11 giugno 2020 07:07:02

Buongiorno Signor Presidente la scrivo in merito alla graduatoria dell'azienda ospedaliera ulss8, ho saputo che non verrà prorogata ma che scadrà il 20/6/2020, ma c'e una legge che dice che le graduatorie deliberate nel 2017 verrano prorogate fino a marzo 2021 e vero? Perché fare decadere una graduatoria con ancora quasi cento persone in questo periodo di emergenza? Grazie

Mercoledì 10 giugno 2020 23:50:39

Buonasera Presidente, mi spiace rivolgermi a lei, ma vivo in un comune molto disagiato... Eraclea senza sindaco e commissariato, il Covid è stata la ciliegina sulla torta. In qualità di genitore e rappresentante di sezione di una 5 elementare ho chiesto ai vigili, direzione scolastica ect la possibilità di far incontrare le insegnanti ed i bambini per un ultimo saluto... purtroppo in un luogo pubblico non è possibile, ho chiesto l'autorizzazione ai vigili presso la mia abitazione visto che ho un campo di calcio... con distanziamento sicuramente ci starebbero 19 alunni e 7 maestre, purtroppo il campo costeggia una strada e quindi è visibile, quindi visto che una vigilessa mi ha risposto ci vorrebbe una sfera di cristallo x sapere se posso farlo... visto che stiamo parlando di bambini che hanno finito un percorso scolastico salutando le insegnanti piangendo in videoconferenza... visto che alcuni comuni hanno riaperto le scuole o parchi x le classi 5... chiedo l'autorizzazione a lei che forse avrà più buon senso e sensibilità x i bambini... Sara' un incontro sobrio con scambio di regali e saluti. Noi genitori speriamo in lei una soluzione... complimenti x la sua determinazione e per tutto quello che ha fatto in questo periodo... cordiali saluti.

Mercoledì 10 giugno 2020 21:26:38

Buonasera mi scuso per la futilità della mia domanda ma vivo a Lazise in un Residence con piscina e un bel giardino condominiale.
L'Amministratore dice che per utilizzare la piscina dovremmo assumere un bagnino e spendere circa 4000 euro al mese.
Le chiedo se possiamo stare in giardino condominiale e comportarci in modo responsabile tenendo le dovute distanze e le dovute precauzioni perché non possiamo farlo anche in acqua?
Visto le difficoltà finanziare che ci troviamo ad affrontare crede che una spesa simile sia veramente necessaria?
Certa del suo buonsenso atrendo un suo cortese ruscontro.
Saluti
Sabbadini Daniele

Commenti Facebook