Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 65

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Mercoledì 17 giugno 2020 19:50:55

Buongiorno. Il comitato promozionale Campocroce (Borso del Grappa) ha inaugurato 2 anni fa il "sentiero dei bambini" a CAMPOCROCE sul Monte Grappa e si candida a ricevere la mostra itinerante dei disegni dei bambini con modalità da definire. Se interessati contattare Teresa presidente del comitato.
Il presidente Zaia è stato a CAMPOCROCE quando da presidente della provincia di Treviso ha inaugurato la linea elettrica. Primo stralcio del Grappa

Mercoledì 17 giugno 2020 15:55:43

Vedere una intervista su un tema così importante come il batterio killer in pediatria a VR con Salvini che mangia ciliegie mentre si parla è veramente vergognoso!!!

Mercoledì 17 giugno 2020 15:54:18

Gent. Mo Presidente, buongiorno mi chiamo Gianni Faggin e sono lavoratore studente nei miei 51 anni. Lavoro come operatore socio sanirario e sono iscritto ad una scuola di specializzazione in psicoterapia che prevede tirocinio.
Tirocinio che dovrei svolgere presso il Serd nell'ospedale dei colli di Padova, ma che per ora, causa coronavirus, non fanno partire. Al momento solo tiricinii on line.
E non è possibile in diversi ambienti.
Potete fare qualcosa in tal senso, sbloccare i tirocini e permettere lo svolgimento?
Consideri che lo psicologo è professione sanitaria e che è una professione di relazione, per cui è necessario l'incontro.
Ho già fatto 4 tamponi e sono negativo al coronavirus.
Gli psicologi e psicoterapeuti lavorano, dunque perché tenere fermi questa tipologia di tirocinio che non si può fare on line?
La ringrazio se può interessarsi alla questione e con me la ringraziano tutti i colleghi delle scuole di specializzazione che sono nella mia situazione
Cordiali saluti
Gianni Faggin

Mercoledì 17 giugno 2020 09:16:52

Gentile governatore, sta guidando il nostro paese in modo eccellente ma forse non si rende conto di cosa stia succedendo dentro le RSA. Gli anziani sono reclusi peggio che in carcere, nessuno di noi può più controllare come si comportino.. NON SONO MORTI DI CODIV ma muoiono di solitudine, sono mesi che non ricevono una carezza, un sorriso, tutto è stato tolto compresa la dignità. Al loro posto io avrei voluto morire. Ho una ladra di 94 anni, non pensa sarebbe giusto esserle vicino? La PREGO GACCIA QUALCOSA PER QUESTA DISUMANITÀ.
GRA'XIE

Martedì 16 giugno 2020 23:11:21

Siamo stati in tutte le piazze d'Italia da nord a sud e nessuna rete televisiva ha fatto andare in onda il nostro flash mob... Gente che ha perso e rischiato la vita per tutti.. eroi Dimenticati... Fate girare ai vostri contatti perché l'Italia intera sappia in che mani siamo... Purtroppo in Italia la meritocrazia non esiste... spero che in Veneto si rivedano i contratti sanitari riconoscendo adeguamenti parametrati alla professionalità e all’effettivo impegno.

Martedì 16 giugno 2020 17:36:09

Gentile governatore Zaia, io lavoro in una fabbrica di articoli di gomma plastica, queste presse, ovviamente producono molto calore, più la temperatura esterna sta aumentando, quindi quello che le volevo chiedere tra quanto toglieremo le mascherine, passare i prossimi giorni con la temperatura in aumento, sarà molto molto dura, per favore quello che le chiedo se può fare qualcosa per cambiare la situazione, anche perché la mascherina ci sta togliendo l'ossigeno. La ringrazio se potrà fare qualcosa. Buon pomeriggio, attendo una sua risposta. Grazie.

Martedì 16 giugno 2020 14:55:34

Buongiorno. Qui sotto la mail che ho scrito al Urp Asl4. Vorei solo sapere cosa succede e cosa succederà. grazie.

Sono qui di nuovo a scrivervi nelll'estenuante ricerca di capire e sapere.

L'anno scorso ci avete lasciate ferme 3 mesi senza sapere se e quando avreste fatto l'intervento a mia figlia (senza dirmi che sarebbe passato tanto tempo, chiamavo il cup ogni settimana), ora (capisco Covid19 ma. .) di nuovo ferme da Marzo.

Mia figlia ha una situazione delicata in bocca, con i canini inclusivi (se non sbaglio si dice così). Ha 14 anni ed ormai da 2 anni seguita dal Dott Vidotto. A parte la solita difficoltà a prendere appuntamenti (quando si sa che dev'essere vista 1 volta al mese) non capisco perchè non si faccia un piano di cure annue visto il caso ed il bisogno. Ora siamo di nuovo ferme, quando mi era stato detto che più cresceva la ragazza e più complicato era il lavoro.

La linea per gli appuntamenti non è mail libera, in reparto non rispondono (forse sono chiusi?) online non si può.

Ho fin chiesto ad un dentista privato che mi ha risposto a chi iniziato il lavoro io non metto mano. E comunque non ho la possibilità di pagare un libero professionista.

Ora mi ritrovo con una ragazzina ingabbiata in un apparecchio senza un canino e senza sapere cosa succederà.

Cosa mi consigliate? Mancano fondi? Scrivo a Zaia?

Ditemi voi come posso uscirne nel modo più logico possibile.

Cordiali Saluti,

Amanda Jane Bianchi

328-------

Martedì 16 giugno 2020 14:14:53

Buongiorno Presidente,
Le scrivo con la melanconia di una veneta trapiantata da tanti anni altrove.
E come nei momenti tristi si pensa con piacere al passato, il mio pensierocorre al mio veneto, a mia mamma e alla mia famiglia che li abita e inevitabilmente a lei, che mi ha fatto inorgoglire in questi mesi di assurda follia. Rispetto la legge, non mi. interesso particolarmente politica, ma modelle idee molto precise a riguardo. Penso alla mia adorata Vittorio Veneto cosi vicino a lei...
Ho cucito la bandiera italiana all inizio del lockdown usando. una sottoveste e dei cuscini, le cose che avevo in casa del giusto colore, riscoprendo un senso di identità nazionale che oggi rinnego. La mia bandiera italiana l ho ritirata. Ho esposto la Mia Bandiera, quella della Serenissima.
e con molta ingenuità scrivo questo messaggio, poco fiduciosa che arrivi alla sua attenzione... ma chissà... che vita è se non si crede in qualcosa? E io voglio credere che chi leggequeste povere righe abbia la tenerezza di sottoporgliele.
Non ho rabbia per una disoccupazione che deve ancora arrivare, che scopro pagata al 50%...
Sono ancora fortunata... a 45 anni ho ancora una madre veneta doc che si spacca la schiena sfilando col gonfalone di Vittorio Veneto fiera di farlo e che mi chiama per sapere se può aiutarmi economicamente perché ancora non vedo i soldi di marzo. Noi siamo così. Come la maggior parte dei veneti. Io le scrivo per dirle grazie, dell orgoglio che lei fa nascere in me.
Si lavora per i soldi ma anche per l soddisfazione, io l ho sempre pensata così.
Mi sento beffata da questo stato, incredula e scettica della assenza di rivolte sociali che questa povertà non ha evidenziato. Non credo all informazione. Non credo che il nostro sud possa vivere in queste condizioni se non con accordi occulti che non sono divulgativi alle masse.
Sono triste. La mia italia dove e?
Il mio veneto lo so.
Con simpatia.
Valentina Dal puppo

Martedì 16 giugno 2020 13:16:57

Buongiorno ho sentito sia Duna Verde che Rimini e Riccione, che per entrare nei stabilimenti e obbligatoria la mascherina è si puo togliere solo arrivati al ombrellone e chioschi solo su ordinazione. sono stato a Jesolo ma non ho trovato nulla di diverso dalla anno scorso gente senza mascherine e poca distanza fra ombrelloni pontili con la gente che passeggiava normalmente perché?

Martedì 16 giugno 2020 13:05:34

Gentile Presidente, dopo averla seguita tutti i giorni dall'inizio della pandemia e averla sostenuta ed elogiata per l'ottimo operato in regione, sono deluso nel sentire che si potrebbero utilizzare le palestre per svolgere le elezioni... sono un insegnante di educazione fisica e vorrei farle presente quanto il mondo dello sport e dell'educazione fisica a scuola abbiano perso e sofferto a causa della pandemia. Non dovrebbe servire ricordare a Lei, persona intelligente e sensibile, l'importanza dell'attività motoria come parte fondamentale della prevenzione e del benessere nella vita dei cittadini. Grazie per l'attenzione. Buon lavoro.
Davide Sanson

Commenti Facebook