Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 64

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Venerdì 19 giugno 2020 11:37:10

Perché si dovrebbe ritornare alla normalità pre Covid
Sig. Zaia faccio un lavoro che vengo contattato a tutte le ore, quello che le sto per dire non è finalizzato a del male verso qualche ambiente poco rispettoso delle prescrizioni, faccio i nomi ma se utilizza la presente eviti il nome dei locali, venerdì 12/06 alla ore 21, 30
circa passo presso il locale Kis Kis a Godega di S. Urbano, noto i classici tavoli da sagra con quattro anche cinque persone sedute e altre in piedi abbondantemente sotto una soglia di sicurezza, lo stesso a San Fior di Sotto presso il Can & Gat anche con sei persone sedute su un tavolo.
In questo periodo si nota una certa leggerezza nei contatti conviviali in casa, cene saluti e bicchierate, dove in più di una occasione si intuisce una carenza nelle distanze.
Anche i giovani non si comportano nel modo da Lei spiegato e ripetuto centinaia di volte.

Concludo, valutando quanto posso aver intuito personalmente, il 50/60 % delle persone (di queste la maggior parte sotto i sessanta anni) sono passati alla fase 0.

E' certamente un rischio, ma aprirei tutto come nel pre Covid, tenendo strettamente sotto osservazione, piccoli segnali di anomalie, andando a intervenire subito nell'area critica.

Facile per uno all'esterno parale, comunque grazie per quello che ha fatto e spero faccia per il nostro Veneto
Nello Da Ro

Venerdì 19 giugno 2020 00:42:09

Carissimo Presidente Luca Zaia,
prima di tutto La ringrazio per il Suo instancabile lavoro di questi mesi ed io con tutta la mia famiglia la sosteniamo.
Desidero porle una domanda:
dal momento che si stanno riaprendo tutte le attività, comprese le discoteche, perché non ci sono ancora disposizioni da parte del Ministero per sostenere gli esami di laurea in presenza come per la maturità?
Avevo inviato la stessa domanda al CRUI ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Mio figlio, affetto da tetraparesi spastica dovrebbe laurearsi il prossimo 3 luglio, ma ancora non gli hanno comunicato la modalità di esame. Per lui sarebbe molto importante sostenere l'esame in presenza e non davanti ad un computer dove fra l'altro la connessione non sempre è buona.
La ringrazio se mi può rispondere anche se la questione non rientra nei Suoi compiti.
La ringrazio per la Sua cortese attenzione e rimango in attesa di un Suo gentile riscontro.
Umbertina Zorzanello

Giovedì 18 giugno 2020 21:37:38

Buonasera egregio presidente, volevo ringraziarla per tutto quello che ha fatto in questa delicata situazione, sono un organizzatore di marce non competitive quelle che si correvano ogni domenica nella nostra regione, quando potremo tornare a ritrovarci ogni domenica e con che regole, la ringrazio per la sua attenzione Elvio ruoso

Giovedì 18 giugno 2020 20:12:30

Egregio Presidente volevo segnalare la situazione della spiaggia di Bibione e di conseguenza della societa' che la gestisce. Veramente una cosa indescrivibile di sporcizia dell'arenile la sabbia piena di immondizia personale inesistente altro che accompagnatori al proprio posto. Un solo addetto al servizio spiaggia per centinaia di ombrelloni. Occupazioni abusive da parte di persone come e' successo a me e mio marito sabato scorso richiamati dall, addetto se ne fragavano e sbuffavano anche contro di noi in malo modo quando l, ombrellone nostro e'stagionale. Fatto presente all, addetto che c. erano dieci persone su un solo ombrellone e le linee guida ne prevedono massimo cinque la risposta e' stata una alzata di spalle e andarsene. Richiesta la sanificazione degli sdrai apriti cielo non si sa cosa sia. Dopo varie insistenze con modi decisi e' andato a prendere non si sa che cosa, due spruzzetti e via.. Andiamo a Bibione da oltre 30 anni ed e' stato un continuo peggioramento. Ah dimenticavo per il distanziamento degli ombrelloni le zone meno frequentate,. vedi lido del sole verso Bibione Pineda, sono piu, grandi invece zona piazzale Zenith essendo le piu'richieste il distanziamento e' minore. Perche, ? cosa siamo carne da macello? Notare che l, ombrellone stagionale costa fior fiore di soldi e vedersi trattare in questa maniera mi scusi ma fa schifo, anche quest'anno ci sono i venditori abusivi che ti girano attorno all. ombrellone (senza mascherina). la spiaggia e' abbandonata anche la notte senza nessun controllo visto che non esistono entrate. ne uscite. E' tutto allo sbando... Grazie della sua attenzione e spero che mandi qualche controllo molto severo nei confronti della Societa' Spiaggia.. Buona serata.

Giovedì 18 giugno 2020 14:20:41

Buongiorno
mio marito è disabile e quando devo uscire a fare delle commissioni per lui o per me lui è sempre con me.
Ho la necessità di andare in alcuni uffici, dal parrucchiere e prossimamente in ospedale a trovare un familiare ricoverato.
In che modo posso accedere in questi luoghi o simili? Devo per forza avere qualcuno che lo assista ogni volta che esco di casa oppure c'è una modalità legale in modo da non incorrere in multe?
grazie

Giovedì 18 giugno 2020 12:11:41

Signor zaia volevo sapere come posso fare per aiutare mio figlio che abita a cavaion veronese, e che e sposato con due figli uno di anni 7 e uno di anni 1. con un mutuo da pagare. lavora solo lui ma la moglie e da 3 mesi a casa senza stipendio, la cassaintegrazione non e ancora arrivata. lei lavorava in una pasticceria a Garda. la nuora ha chiesto cosa puo fare per la cassaintegrazione al datore il datore di lavoro, ha detto che non e un suo problema. mia nuora ha fatto la domanda tramite il suo commercialista per avere la cassa integrazione ancoira tempo fa, mio figlio ha telefonato all'inps, gli hanno detto che loro non sanno ghiente.
la situazione e critica dove e achi possiamo rivorgersi? cordiali saluti vittorino

Giovedì 18 giugno 2020 11:01:33

Buongiorno presidente,
Sono Sergio Rigoni, fisioterapista presso l'ospedale di asiago.
La situazione nel nostro nosocomio è insostenibile da diversi anni, ma ora nel post-covid si è aggravata ulteriormente: personale e popolazione sono sottoposti a un rischio clinico obiettivamente troppo elevato.
Abbiamo preparato un documento che fotografa l'evoluzione dei tagli che si sono verificati negli anni, e l'immagine attuale.
Lo abbiamo sottoposto ai sindaci del nostro altopiano ma senza risultati tangibili.
Avrei piacere di farglielo avere, sarebbe meglio tramite un organo neutrale come il comitato tutela della salute di asiago, o anche personalmente, non ho paura di espormi.
Sottolineo che non esistono conflitti di interesse di sorta.
Confido sinceramente nel suo aiuto, popolazione e dipendenti dell'ospedale non possono sostenere questa situazione.
Grazie per l'attenzione,
Sergio rigoni

Mercoledì 17 giugno 2020 21:53:21

Buonasera Presidente... intanto la ringrazio per tutto ciò che ha fatto per noi Veneti, sia ora, che prima dell'emegenza.
Le chiedo se a parer suo è normale che un bimbo, di 13 mesi, rischi di essere sospeso dal nido perché la mamma sanitaria, si rifiuta di dichiarare sull'autocertificazione del nido che "Non è a conoscenza di avere contatti con pazienti covid19".

Allora mi chiedo... Perché con tutti i tamponi che Noi sanitari facciamo... e che gli altri non fanno... e con tutte le lodi che abbiamo riceVuto... Ora ci troviamo solo ad esser troattati, come appestati, untori e crocifissi... ?

Mercoledì 17 giugno 2020 21:24:03

Salve,
Stavo guardando il sito per quanto riguarda il bonus vacanze.
E non c'è la possibilità di utilizzarlo nelle strutture qua in Veneto. PERCHÉ???

Mercoledì 17 giugno 2020 21:16:46

Buona sera. É mercoledì sera e sto ascoltando le linee guida per le scuole. Bene il cambio delle scarpe, bene la temperatura, ma si può stare con la mascherina ? Magari avessimo avuto questa attenzione per l'igiene anche in tempi normali!!!
Mi chiedo, per far vivere agli studenti la scuola in modo sereno, non si potrebbe usare l'ozono per sanificare l'aria e i locali? Lo usano negli ospedali! Così serenamente si potrebbe vivere e respirare.
Magari costerebbe anche meno di tante altre misure...

Commenti Facebook