Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 47
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Venerdì 7 agosto 2020 22:24:24
Venerdì 7 agosto 2020 16:31:45
Data la situazione CONTAGI, sarebbero auspicabili maggiori CONTROLLI ed eventuali SANZIONI per certe abitudini dei cittadini.
LE MASCHERINE: molti all'interno dei negozi e molti negozianti (almeno qui a Vicenza e soprattutto uomini) non le indossano.
DISTANZIAMENTO SOCIALE: raggruppamenti, baci e abbracci, feste: matrimoni, compleanni ecc. ., MOVIDE e DISCOTECHE... diamoci un taglio!
VACANZE O VIAGGI ALL'ESTERO: vanno e vengono, specie dai paesi dell'EST, indisturbati e si vede il risultato in questi gg.
Invita, per favore, i Veneti a stare più attenti alle regole e metti in atto severi controlli, altrimenti torneremo a numeri di contagi da brividi.
Ho il massimo rispetto per ciò che hai fatto finora e conto, come tanti, su di TE.
Maria Isabella
Venerdì 7 agosto 2020 16:09:29
Carissimo sig ZAIA lei è un grande amministratore e come tale chiedo come altre persone di non ospitare più immigrati oltre a portare sporcizia e farli vivere alle nostre spalle ci infettano. E 'ora di finirla non mi fido più a uscire avendo paura di trovarmi queste persone che ne combinano di tt i colori. Grazie ZAIA
Venerdì 7 agosto 2020 15:56:28
Buongiorno Governatore,
leggo una Sua dichiarazione nella quale in ottobre ci sarà una psicosi influenza ! !
Ma immagginarselo prima di fare tutto questo terrorismo pareva una cosa stupida ? Logicamente gli organi della stampa hanno fatto il loro sporco lavoro. Governatore, se qualcuno sta male, si rivolge al proprio dottore o va in ospedale. Perché continuare con questo spreco di soldi. In più leggo di altri esperti virologi che confermano che in autunno non ci sarà nessuna seconda ondata. LA POLITICA CONTINUA A PROVARCI DELLA NOSTRA LIBERTÀ. LA POLITICA HA ROTTO LE PALLE.
Venerdì 7 agosto 2020 15:18:50
Vivo in Italia da 32 anni. Sono sposata con un Veneto e mia madre è veneta anche lei, mio padre invece era belga. Sono veramente preoccupata e non riesco a capire perché il governo o chi di competenza non blocca l'arrivo degli immigrati, visto la situazione del covid 19. Abbiamo fatto così tanti sacrifici, perso così tanti famigliari senza contare tutti quelli che hanno perso lavoro e testa. Ho paura per i miei famigliari, per mio figlio e perché no, anche per me che sono affetta da diabete e insufficienza renale cronica. Lei onorevole Zaia non può imporsi e fare qualcosa? Ho una grande fiducia in lei perché è un politico che vuole il bene dei suoi cittadini e non i propri interessi. (Cosa rarissima ormai nel mondo politico. Grazie per darmi l'opportunità di esprimere un mio pensiero che suppongo sia quello di molti Italiani anzi Veneti.
Giovedì 6 agosto 2020 20:33:01
Buona sera governatore innanzitutto la ringrazio di tutto quello che fa e le assicuro la mia piena stima. Volevo porre alla sua attenzione un problema (tra tutti gli altri) che in questo momento sto vivendo io con mio marito ma sarà destinato a vivere tanta altra gente. Mercoledì mi sono svegliata con un fortissimo mal di gola per cui visto che lavoro in un negozio ho chiamato il mio medico. Premetto che sono soggetta a questi problemi e in circostanze normali mi curo da me lavorando. Detto questo il mio medico fa il suo dovere mi mette a riposo mi prescrive il tampone e ovviamente mette a riposo anche mio marito. Questo mercoledì, venerdì mi fanno il tampone e da quello che so ci vorrà qualche giorno per avere l'esito e quindi mio marito rimane bloccato col lavoro per almeno una settimana con tutti i disagi che questo comporta per la sua azienda... Certo, questo si fa per il bene comune ma se per sfortuna questi episodi si presentano x 4 o 5 volte come è regola per me che posso fare? Non è che si potrebbe organizzare un protocollo per persone come me e tanti altri per fare il tampone rapido e poter essere eventualmente svincolati direttamente in giornata? Credo che sarebbe una cosa che vada bene anche x le aziende che non dovrebbero fare conti su una mancanza anomala di personale.. grazie infinite e buon lavoro
Martedì 4 agosto 2020 14:03:56
Buongiorno presidente mi chiamo Arena grossi e sono una mamma di 44 anni residente a Preganziol. Sono insegnante attualmente disoccupata e nel periodo della lockdown quando eravamo a tutti rinchiusi a casa, io ho scritto un libro. Ho finalmente realizzato ciò che era sempre stato mio progetto. Ho messo su carta tutti i racconti raccontati negli anni a mio figlio per farlo dormire la sera punto ho trovato una come ti sta disoccupata che mi ha fatto delle immagine strepitose e alla fine del locktown ho contattato delle case editrici. C'erano ben 4 case editricihe volevano pubblicare il mio libro! da non crederci. Alla fine l'abbiamo pubblicato e adesso viene distribuito è venduto nelle migliore cartolibreria di Preganziol e non iano e si può acquistare su Amazon su libreria universitaria e sul sito della casa editrice epigrafia. Ho vinto anche un premio della critica perché un libro molto bello con delle storie molto avvincenti ma anche con grande educazione. Viene insegnato che l'unione fa la forza e rispetto la lealtà verso gli amici ed il rispetto per gli animali la natura eccetera. Il libro è corredato di un cd audio Dove le storie vengono raccontati per i bimbi che hanno difficoltà a leggere o semplicemente vogliono sentirti e dietro ci sono due pagine con degli stickers. Il progetto ora è quello di creare una collana di 8 libri alla fine anche un CD anzi un DVD cartone animato. A breve e lei proverà anche pubblicato in lingua tedesca punto mi piacerebbe tanto poterle mandare una copia e magari avere la possibilità in uno dei suoi interventi di avere un po' di pubblicità magari di farlo vedere un attimo che il lockdown è servito anche per creare qualcosa di positivo e che una persona qui del territorio ha scritto un libro. Se c'è modo per farle avere una copia ovviamente omaggio o di avere qualche spazio pubblicitario in più un commento da parte sua in televisione mi farebbe veramente un grande piacere perché vorrei veramente che questo libro venisse letto da più bimbi possibile. È un'opera veramente molto carina E dimostra che anche una situazione di crisi ed emergenza può produrre qualcosa di positivo e di buono. Grazie mille per l'attenzione Elena grossi
Martedì 4 agosto 2020 11:52:35
Buongiorno Presidente,
intanto volevo ringraziarla per tutto quello che ha fatto e sta facendo per noi veneti.
Fra le tante cose volevo farle presente questa cosa: il Comune di Pieve di Cadore ha deciso di non far pagare la prima rata dei rifiuti 2020 ai residenti e farla pagare regolarmente ai possessori di seconda casa. Le chiedo, ma non dovrebbe essere il contrario visto che per legge regionale non si potevano raggiungere le seconde case per il Covid? I residenti hanno comunque conferito i rifiuti.
La ringrazio e saluto cordialmente
Giovanni da Santa Maria di Sala
Lunedì 3 agosto 2020 22:09:50
Governatore buonasera,
L'EMERGENZA NON ESISTE e Lei sta' facendo lo stesso gioco SPORCO del governo.
La politica che ci governa è una falsità totale.
VERGONATEVI. VII POLITICI STATE ROVINANDO L'ITALIA. ALTRO CHE SALVARE VITE, ORA LE STATE ROVINANDO.
Ripeto: l'emergenza in Italia non esiste più. Non lo dico solo io ma esperti virologi di fama nazionale ed internazionale.
VERGOGNA !!!
Lunedì 3 agosto 2020 11:42:38
Buongiorno Zaia, sono Nadia vorrei esprimere il mio disgusto leggendo le notizie sui giornali degli emigrati, Chiedo è richiedo per la amor di Dio fate qualcosa voi governatori di ogni regione di prendere in mano la situazione, c'è un grande problema economico, del covid adesso arrivano anche loro che Dio ci salvi.. Io non sono razzista ma adesso basta,. Io ho due ragazze che a settembre vanno a scuola, per colpa loro e altri non riaprono le scuole, che sia mai altrimenti noi tutti che amiamo la nostra terra faremo qualcosa visto che tra un paio di mesi ci sono le votazioni, che la situazione sta mettendo a dura prova noi cittadini che abbiamo sempre rispettato le regole, a questo punto facciamo anche noi quello che vogliono. Vi sembra giusto che il nostro paese venga preso come l'ultima frontiera e gli altri stati ci guardano e se la ridano. Buona giornata a tutti. Nadia da codognè.