Messaggi e commenti per Lucia Annunziata - pagina 32
Messaggi presenti: 333
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lucia Annunziata.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lucia Annunziata
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lucia Annunziata. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lucia Annunziata.
Domenica 29 marzo 2020 20:08:03
Domenica 22 marzo 2020 19:13:08
Buongiorno, o ascoltata oggi e volevo farle presente che non ha il diritto di rivolgersi a noi runner come ha fatto lei. Noi non siamo quelli, siamo sportivi a cui è rimasta solo la possibilità di correre. Chi si allena non gironzola per le città con le scarpe da tennis. Noi corriamo per davvero la mattina presto o la sera dove non c'è nessuno. Io personalmente sono piuttosto adirata per le nuove disposizioni.. e credo di non essere l unica. Sarebbe auspicabile che ci venisse concesso l allenamento in certi orari siamo disposti ad alzarci presto ma non a rischiare un ammenda. La saluto e spero che voglia cogliere anche la nostra voce.
Domenica 22 marzo 2020 17:03:26
Buonasera
Sono la proprietaria di un asilo nido privato di Roma "Fantasilandia Srl" in questa situazione d'emergenza nazionale io e la mia categoria ci sentiamo davvero abbandonate e in serio pericolo. Le chiedo di dedicare un po' del suo tempo a questa problematica.
Al momento nessun aiuto è stato destinato alle scuole private che vivono solamente delle rette mensili pagate dai genitori.
Abbiamo bisogno di aiuto!
Io e le altre titolari delle strutture private del Lazio sia a completa disposizione per ogni chiarimento.
Grazie per la disponibilità
Stefania Proietti
Domenica 22 marzo 2020 16:04:20
Gentilissima La seguo spesso e le scrivo per ciò che ritengo una cosa molto urgente. Visto il facile contagio da Covid 19, ora è stata imposta la chiusura di tutte le attività non essenziali.
Però resta ancora un canale di contagio pericoloso costituito dal recarsi al supermercato per la spesa.
In molti paesi italiani (come ad esempio a Vignola in provincia di Modena dove io vivo) solo qualche esercizio offre il servizio ma anche con ritardo di consegna di 30 giorni (Coop), ma credo vi siano problemi notevoli per le consegne anche per gli altri esercizi.
PROPOSTA:
UTILIZZARE I BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA PER LE CONSEGNA (che allo stato attuale mi risulta percepiscano il reddito ma non vengano impiegati in alcun modo).
I supermercati si potrebbero attrezzare per:
- la ricezione degli ordinativi via mail, telefono, liste cartecee ecc…;
- i dipendenti vedrebbero ridotti i propri rischi perché potrebbero operare a porte chiuse, riservando la principalmente la loro attività a preparare i lotti per la consegna ed aprire al dettaglio solo per qualche ora o persino non aprire;
- si eviterebbero le sanificazioni degli ambienti, l’allestimento degli scaffali ecc…;
- pagamento on line con carta di credito o bancomat;
- servizio di consegna gratuito in quanto a mezzo beneficiari già retribuiti dalla collettività.
Vi prego di sostenere questa proposta che mi sembra di assoluto buon senso.
Cordiali saluti.
Roberto Bulgarelli (cell. 335/-------).
Domenica 15 marzo 2020 17:50:43
Non riesco a contattarti.
Mio cellulare é 333 -------.
Volevo che verificassi l'influenza del vento (del forte pericolo) che ha sul coronavirus. Vedo che nessuno ne parla.
Cmq sto divulgando ai miei conoscenti. Grazie
Domenica 15 marzo 2020 17:07:42
Gent. mo dottoressa, comprendo la difficoltà del momento, ma quanto mi è stato riferito da un mio carissimo amico lo trovo inaccettabile, pertanto penso sia giusto riferirlo. All'istituto Pascale di Napoli un chirurgo epatobiliare è risultato positivo al coronavirus tre giorni fa. Ad oggi nessun provvedimento è stato preso dall'azienda per tutelare gli infermieri, che hanno lavorato con il medico durante i giorni precedenti, e le loro famiglie
Domenica 15 marzo 2020 17:06:31
Bisogna dare ai soggetti che vengono ricoverati almeno due caricatori per cellulari pieni per consentire ai parenti di essere collegati almeno via sms o altro.
I pazienti rimangono con i cellulari scarichi e a casa sono angosciati
grazie
BRUNO SOLERTE
Prof. di Medicina Interna
Università di Pavia
Domenica 15 marzo 2020 15:46:05
Buonasera,
Sto seguendo la sua trasmissione da sempre, ma oggi ancora di più.
Vorrei denunciare una situazione di debolezza.
La polizia locale non ha i presidi di sicurezza e deve come i medici fare un servizio.
Vanno due agenti in una auto senza mascherine adeguate.
Grazie dell'attenzione.
Cristina bonamici
Domenica 15 marzo 2020 15:12:41
Dopo aver seguito i progressi del Cotugno di Napoli nella cura degli intubati malati di coronavirus, perché non propone anche ai professori lombardi di adottare il protocollo di Napoli? Grazie
Domenica 15 marzo 2020 15:03:10
In Toscana (sicuramente Lucca, Massa Carrara, Pistoia) ci sono ospedali da poco disabilitati per l'entrata in servizio di ospedali nuovi. Possono rientrare in servizio in brevissimo tempo anche per necessità di altre regioni. L