Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 36
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Venerdì 29 gennaio 2021 00:31:22
Giovedì 28 gennaio 2021 20:17:08
La prevenzione. Dove sono i medici che sanno curare?
Sa gentile Giordano, lei nella sua ultima trasmissione ha toccato il tema della prevenzione e forse non ha dato grande rilievo alla cosa non avendo valutato bene la portata di questo tema, che nessuno ha prima messo in discussione. Ma effettivamente dove sono i medici che sanno curare? forse si dovrebbe mettere in luce il fatto che ormai la medicina è fatta dalle farmaceutiche che individuano linee di cure standardizzate per i diversi malanni e ai medici quindi non resta che prescrivere le linee di medicinali che gli vengono suggerite dai diversi rappresentanti. E' possibile constatare che linee di cure del tutto uguali sono somministrate a largo braccio ad ogni paziente per simili patologie e propinate per tempi biblici, con controlli pressochè inesistenti. A proposito della tecnica della prevenzione, interessandomi al problema del Covid già da tempo per motivi di ricerca personale e condivisa con alcuni medici, avevo inviato il 26 dicembre 2019 un suggerimento tecnico al MINISTERO DELLA SANITA' perchè prendessero in considerazione dei modelli di intervento di prevenzione che peraltro potevano essere attuati dalla gente comune presso le proprie avitazioni, consistendo i sistemi di prevenzione oltre che dal rafforzamento dello stato fsico, dalla inalazione di principi attivi derivati da piante utili a mantenere il PH polmonare e quello ematico, perfettamente stabile. Con un'amico del CNR ho elencato poi le piante dalle quali potevano essere estratti i principi attivi come il Pino Mugus e una decina di altre specie dalle quali già vengono estratti i principi attivi senza problemi.. Dice un amico medico, predisponete quelli ancora sani a non essere attaccati... vedi somministrazione di eparina (vedi dott. Salvatore Spagnolo). bene non voglio tediala ancor più, ma sappia che nessuna risposta mi è mai giunta ne un cenno di vaffa che avrei anche apprezzato. Dunque nessuna via di prevenzione, ma attendiamo di essere colpiti per far risparmiare l' INPS, visto che i più che se ne vanno sono gli anziani pensionati. Se lo desidera posso inviarle il documento che ho spedito al Ministero della salute e della ricerca o metterla in contatto con medici illuminati per allargare il gruppo dei SOSTENITORI DELLA PREVENZIONE che da soli restanono inascoltati e schiacciati dai mille soloni della virologia, della farmaceutica etc. Buonlavoro Agostino
Mercoledì 27 gennaio 2021 21:34:42
Buongiorno sto vedendo sui social molte contrarietà sulle opposizioni parlando molto male a volte con offese verso gli stessi io non sono un politico né aderisco alla politica posso capire se si parla si dice la propria si discute, ma non riesco a capire certi comportamenti sembra quasi che stiano aprendo la strada per le votazioni. Adesso è un momento molto difficile tra la pandemia e tutto il resto ci sono cose molto importanti da risolvere partendo dal lavoro che è quello che fa girare economia ecc. secondo me tutti dovrebbero ragionare con la propria testa valutando ogni singolo caso dicendo la propria sia condividendo sia che si e contrari penso sia un modo per migliorare le cose Valerio
Mercoledì 27 gennaio 2021 18:49:57
Alla luce di un articolo pubblicato su internet, ho appreso con piacere che gli Italiani che hanno un tasso di istruzione sono il 64 % della popolazione, alla luce di quanto scritto ho appreso, con disappunto, che quelli come me, che hanno solo la licenza di terza media sono degli ignoranti.
Io personalmente mi compiaccio di questo perché nonostante il bassa titolo di studio sono capace di fare molte più cose di qualsiasi altra persona anche se è un ingegnere.
Ed inoltre preferisco avere un basso titolo di studio piuttosto che essere come il caro Sig, Conte, che vanta un titolo di studio in legge, il quale è reputato come un ignorantone da tanti Italiani me compreso, MA VOI CHE SIETE GIORNALISTI, E NON DITE QUESTE COSE, AVETE PAURA DI INFRANGERE CIO' CHE VI VIENE IMPOSTO DI DIRE, RICORDATEVI CHE SIETE GIA' MORTI COME TUTTI QUELLI CHE HANNO PAURA.
MA PERCHE DURANTE I TG SI CITANO, AD ESEMPIO SOLO I NUMERI DELLA PANDEMIA ? CITATE LE PERCENTUALI E VEDRETE CHE L'EFFETTO SARà INFERIORE A QUELLO CHE I NUMERI RECITANO.
VI FACCIO UN ALTRO ESEMPIO DI UN UOMO MORTO, IL SG. SAVIANO, LO SCRITTORE CONTRO LA MAFIA, MA COME MAI HA COSI PAURA E DEVE FARSI SCORTARE, A SPESE DEI CONTRIBUENTI ? MA CON TUTTI I LIBRI CHE HA VENDUTO ED ORA ADDIRITTURA SCRIVE ARTICOLI SUL CORRIERE DELLA SERA, MA LA SCORTA NON SE LA PUO' PAGARE LUI ? MA QUESTE COSE NESSUNO DI VOI LE DICE, COME MAI?
UN UOME CHE SI REPUTI TALE DEVE ASSUMERSI LA RESPONSABILITA' DELLE SUE AZIONI E DI QUELLO CHE DICE, MA SE HA PAURA SE NE STIA ZITTO E SI RITIRI IN UN LOCULO, COSI ALMENO NON ROMPE LE SCATOLE A NESSUNO CON I SUOI INSULSI MONOLOGHI.
A ME SPIACE SOLAMENTE UNA COSA, QUELLA CHE NESSUNO MI INVITI A PARLARE AD UN PUBBLICO TELEVISIVO COME IL SIG. VITTORIO SGARBI, NE AVREI DI COSE DA DIRE E MOLTE PERSONE DOVREBBERO NASCONDERSI E MASCHERARSI PER ANDARE IN GIRO SENZA FARSI RICONOSCRE PERCH'E' SI VERGOGNEREBBERO TROPPO E MAGARI RISCHIEREBBERRO IL LINCIAGGIO MEDIATICO.
Per oggi ho finito di reclamare, ma per fortune ho ancora fiato in gola e libertà sufficiente per scrivere articoli giornalistici, anche se penso che poche persone li leggeranno,
Ancora un ultima cosa, il Sig Conte o Avvocato che dir si voglia, non é in grado di fare il Presidente, perché fino ad ora ha fatto lo scaricabarile, Zingaretti, prima di parlare dica che fine hanno fatto gli 11. 000. 000 do euro per le mascherine pagate con i soldi dei contribuenti, visto che non sono mai arrivate e i soldi sono spariti Di Maio invece di dare il reddito di cittadinanza, che non serve a niente, si preoccupi di fare abbassare le bollette di luce e gas e affitti degli immobili abitativi ai meno abbienti, che é una misura molto più efficace.
Sapete cosa ci vuole in Italia, ci vuole una legge molto chiara e severa, quella del, CHI SBAGLIA PAGA, DI TASCA SUA E NON DEI CONTRIBUENTI, ci sarebbero molti meno furbetti e profittatori delle loro posizioni di privilegio e sono anche convinto che che ci sarebbero meno sprechi ed evasione fiscale
SALUTI EDOARDO
Mercoledì 27 gennaio 2021 17:23:26
Interruzione degli ospiti
Buonasera Mario, quando imparerai a non interrompere i tuoi ospiti? sono costretto, e così tanti telespettatori (sono certo), ad abbandonare ogni volta la trasmissione.
Lasciare il "colpo in canna" a Sgarbi, a Feltri, ai vari politici ospiti e ai cittadini che inviti in trasmissione, non si può tollerare. La trasmissione così è incompleta! Non puoi interrompere tutte le volte la risposta di ogni intervistato. Cambierai? Alla prossima puntata.
Saluti da Antonio
Mercoledì 27 gennaio 2021 10:05:10
Buongiorno signor Mario Giordano siamo una coppia di sfortunati che vivono in macchina da mesi perché non abbiamo più un lavoro e ne casa siamo di Monopoli provincia di Bari (Puglia) ci siamo rivolti da per tutto per essere aiutati dai servizi sociali e il sindaco del nostro paese tutti sanno la nostra situazione e nessuno fa niente. siamo stanchi di essere presi in giro.
Mercoledì 27 gennaio 2021 08:01:12
Golpe Globalità - Big reset progect
Caro direttore, come si evince dal titolo, lo sconcerto che ci prende a molti (e sempre di più man mano che questo futuro "oscurantista" avanza) è il fatto che con il semplice click di un pulsante, come nella deflagrazione di un ordini o nucleare, ci svegliato tutti nell'incubo peggiore della storia.
tralasciando temi complottisti (che comunque ce ne sarebbe da dire.. ma nessun media nebparla.. neanche il suo), vorrei porle l'attenzione al solo tema dei vaccini, e del loro ritardo nella fornitura.
nessun media ne parla con sincerità, divulgando la notizia "vera" e facilmente reperibile senza attivare psyops di qualche genere, del fatto che la riduzione, dipenda dallo stop in cina, causa % morti accaduti alla somministrazione, attuato in un caso (moderna -Pfizer) ed incendio stabilimento in India (non si capisce bene se doloso) nell'altro (astrazenica).
queste gravi omissioni, nei midia, d'hanno da pensare, e suscitano in me (ma non solo) le più oscure paure e sfiducia in un mondo normale, o per lo meno come lo pensavamo prima del 2019.
detto ciò, quando la libera stampa non esiste più, significa che si è entrati in un regime, dove l'unica notizia a dover passare è la propaganda.
mi spiace notare, (vedesi le censure in atto "globalmente") che tale pensiero non sia un delirio da terrapiattista, ma la cruda realtà, che i più ancora rifiutano a credere re, ma che sveglierà prima o poi le coscienze di tutti, quando aime già schiavi globali, non resterà che piangere della libertà perduta.
confido in lei in un ragionamento su questo tema, perché quando non esiste libertà, vuol dire che non esiste più l'uomo in quanto tale.
le auguro buon lavoro, e di approfondire il tema, del perché i media siano cosi colpevoli con i golpisti.
grazie
Mercoledì 27 gennaio 2021 01:15:20
Complimenti per la sua trasmissione Fuori dal coro
Egregio dott Giordano
stasera a mio avviso ha superato se' stesso.
Non so come complimentarmi con lei per tutto cio' che fa per diffondere verita' che purtroppo le altre reti televisive, e mi riferisco in particolar modo alle tv di stato, nascondono spudoratamente.
Continui sempre così.
Chissa' se un giorno, a forza di insistere, questo popolo anestetizzato possa prendere consapevolezza del mondo che lo circonda.
di nuovo complimenti e grazie per quello che fa.
Martedì 26 gennaio 2021 22:12:23
Sig Giordano sono un imprenditore di sacile un paesino in provincia di Pordenone proprietario di un ristorante di circa 600 mq è quasi 250 posti a sedere mi trovo in una zona industriale che abbiamo sempre lavorato con le aziende a parando è un anno che noi non facciamo cassa e siamo quasi per fallire e lo stato non ci aiuta su nulla siamo disperati chiedevo aiuto a lei per esporre il mio problema ho 8 dipendenti e non so più dove battere la testa confido in lei per esporre il nostro problema la ringrazio anticipatamente
Martedì 26 gennaio 2021 17:58:24
Covid: mantenuti in schiavitù per un approccio sbagliato
L'arrivo del vaccino Covid viene vissuto come la liberazione definitiva dal problema, ma passerà ancora molto tempo e molte altre persone perderanno la vita. Nel frattempo siamo tutti reclusi da un anno perché 10 contagiati su cento si ammaleranno, e tre di questi moriranno. La prima settimana di malattia è decisiva riguardo all'evoluzione successiva, il paziente è a casa e viene curato con NIENTE in attesa di un eventuale peggioramento. Una volta peggiorato, il paziente viene curato con farmaci la cui dimostrata inefficacia è direttamente proporzionale al loro costo ed è in balìa del proprio destino. Occorre quindi disporre ORA di terapie efficaci per questa fase di malattia, capaci di prevenire la letale evoluzione iperinfiammatoria, ma siamo ancora al punto zero e non c’è interesse ad esplorare questa strada, forse perché potrebbe intralciare la corsa al vaccino. Il blu di metilene è in grado di prevenire la risposta iperinfiammatoria dell'organismo al virus, molti studi lo dimostrano, costa poco ed ha una tollerabilità straordinaria. Perché non utilizzarlo come terapia domiciliare alla prima comparsa dei sintomi se l'alternativa è la tachipirina? Ho pubblicato su una rivista scientifica questo studio: https: //www. scienc edirect. com/scien ce/article/pii/S03069 8772 0333 466 La ringrazio molto per avermi ascoltato, buon anno. Qui trova le mie credenziali scientifiche: https: //o rcid. org/0000-0 002-243 6-342 6