Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 33
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Martedì 2 febbraio 2021 22:49:16
Pazienti COVID curati a domicilio
Buonasera, complimenti per la trasmissione. La seguo tutte le settimane. I migliori complimenti ai dottori Cavanna, Mangiagalli e tutti coloro che lavorano per passione con grande umanità. Gradirei sapere q chi rivolgersi nella Regione Lazio. Esiste una equipe di medici come Mangiagalli ecc. ? Oppure c’è un sito a chi rivolgersi? Nel mio caso io abito a Fiumicino a chi possiamo fare riferimento? Grazie infinite.
Martedì 2 febbraio 2021 22:44:05
Buona sera perché il sig giordano nn lascia finire i suoi ospiti?
Martedì 2 febbraio 2021 22:43:36
Buonasera, vorrei intervenire in trasmissione sul covid il mio numero è 338-------
Martedì 2 febbraio 2021 22:12:06
Buona sera, io sono unimpreditrice che 2020 ad agosto apre un'attività dopo tanti sacrifici ovviamente mi ritrovo sul lastrico perché ho un negozio di abbigliamento e calzature... E non posso usufruire dei benefici perché a marzo la mia attività non esisteva. Dicembre come lei ben sa chiusi per più di mezzo mese, gennaio chiuso per tutto il mese.. Ma adesso deve pagare affitto luce e quant'altro.. Ma la cosa ancora più interessante che oggi il consulente mi manda limail di pagare 962 euro di contributi INPS entro il 16 di febbraio. Mi dico ma si chiedono noi poveri commercianti come dobbiamo pagare? Indipendentemente che la vita è cambiata che non si fa più cura sociale chi compra? Ma noi partita Iva, gente perbene che si è caricata di impegni per lavorare onestamente, visto che se non ci inventiamo un lavoro nessuno ce lo dà... Iinvece di essere premiati che non siamo dei parassiti... Ci tempesta o di tasse contributi.. Ed adesso che si fa??? Chiudiamo tutti??? E chiediamo disoccupazione o cittadinanza? ? Sono sconcertata noi stiamo allastrico, e loro seduti nelle poltrone non capiscono cosa significa non aver i soldi per comprare i libri o la carne per i nostri figli.. Ovviamente lo discutono ma non sanno come si sta dentro e quello che si prova. Ma cosa farebbe lei pagare l'INPS i contributi o fare la spesa???
Martedì 2 febbraio 2021 21:49:15
Al governo ci sono solo dei pagliacci, gli italiani sono un branco di pecore! dovremmo fare una rivoluzione, stiamo pagando caproni che pensano solo alla poltrona! siamo in un paese democratico abbiamo il diritto di andare a voltare.. dovrebbero essere gli italiani a decidere chi vuole al governo ! se
chiedo scusa ma non trovo giusto che degli incompetenti giocano con la nostra vita. distinti saluti.
stimo mario giornano
Martedì 2 febbraio 2021 20:45:24
Meloni parla ma vorrei vedere
La meloni parla tanto ma la vorrei vedere sulla poltrona di maggioranza cosa fa a mio parere si propone molto bene
Martedì 2 febbraio 2021 18:15:39
"C'è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi, d'antico... "
Lo sente anche lei, Dr. Giordano? Lo sente, nell'aria, quest'odore di cambiamento che forse preannuncia la primavera o magari c'inganna lasciandoci permanere nelle spire di quest'inverno siberiano e mefitico? Perchè ci sembra che da oggi tutto cambierà anche se nulla è cambiato, come saggiamente scriveva nel suo Gattopardo il grande Tomasi di Lampedusa? "Bisogna che tutto cambi, affinchè tutto resti com'è" erano, grosso modo, le celebri parole. Che, rapportate all'attuale situazione economica, sanitaria e politica dell'Italia, potrebbero benissimo attestare un'inconfutabile verità, quella sotto gli occhi di tutti noi: un certo signor conte (per rimanere in tema d'aristocrazia), che attualmente siede sul principale scranno di velluto del Parlamento e che c'era da molto prima dello scossone di Renzi che aveva riprovato a metterci la faccia, ad un mese di distanza dalla "spallata", continua a rimanere seduto sul medesimo scranno di velluto. Eccolo là, il signor conte, sempre lui, inamovibile, impenetrabile e soprattutto impermeabile alla voglia del Paese di mandarlo a quel paese. Oddio, è anche vero che di alternative non ce ne sono poi molte: una testa "fina" come quella di Cavour, tanto per citarne uno, non l'avremo mai più. Verrebbe voglia di chiedersi: a cosa è servito tutto questo? Perchè perdere ancora un altro mese di tempo e permanere nell'immobilismo delle paludose acque dello Stige governativo? La risposta, molto semplice, corre sulla bocca di tutti ed è tantopiù sconcertante proprio perchè comune a tutti: il signor conte, che soprannominerò il Temporeggiatore, prende tempo, e con lui tutto il suo governo. Continua la ridda dei buoni propositi: "faremo", "interverremo", "stiamo attendendo " (forse, l'unica affermazione sincera), "stiamo predisponendo", "stiamo verificando", "stiamo approntando", in un tripudio di gerundi e di futuri semplici che manderebbero in estasi qualsiasi maestro di scuola elementare che interroghi il primo della classe sui verbi della complicata grammatica della lingua italiana. Peccato che, alla fine dell'anno, di questo anno appena trascorso, il primo della classe - lui, il più bravo! - sia stato bocciato proprio sui verbi, in particolare sul passato prossimo: "ho fatto", "ho meditato", " ho predisposto", "ho verificato", "HO DECISO".: Forse si è confuso, forse, alla stretta finale, non ha studiato abbastanza supponendo di campare di rendita alle spalle del maestro che l'aveva fortemente caldeggiato alla commissione esaminatrice. Fatto sta che il conte Pierino ha preso zero. Spaccato. E con una nota di demerito in condotta, per non aver detto la verità.
Martedì 2 febbraio 2021 17:29:03
Siamo stanchi e stufi
Buonasera Mario gli italiani sono stufi di sentire barzellette e alla fine non avere da anni un buon lavoro a tempo indeterminato e pochi soldi in tasca ! ! come possiamo spiegarlo ai nostri politici ?
Martedì 2 febbraio 2021 14:11:05
Buondì come è possibile che si dica ora che Astrazeneca viene proposto per i malati oncologici (spacciati?) e contemporaneamente somministrarlo a chi è in buona salute?
Assurdo... ma si rendono conto di quello che dicono? Grazie dell’attenzione Ferrari
Si può e si deve votare