Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 20
Messaggi presenti: 635
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giletti.
Lunedì 9 novembre 2020 09:39:13
Lunedì 9 novembre 2020 00:22:55
Bene che hanno buttato solo la prima pietra per l'ospedale di Sibari. Pensate che sia stato programmato per assolvere alle esigenze della sanitaà dell'alto Jonio della Calabria? La piana di Sibari è Piena di ospedali Trebisacce, Corigliano, Rossano ecc. sabotati e destinati a chiudere anche se hanno assolto al loro servizio del territorio. Più a sud a due ore da sibari hanno chiuso finanche l'ospedale di Cariati che soddisfava un ampio bacino di utenza dalla zona marina alla zona montana e della Calabria con eccellenza professionale. Non gravava sul bilancio della calabria inquanto economicamente attivo. Cosa c'è sotto? interesse di cliniche private i cui proprietari che occupano cariche politiche mettono sotto i piedi la sanità pubblica per favorire le loro cliniche? I grandi finanziamenti di Sibari serviranno solo al sistema politico, poi se si farà a sinedia o non si farà, funzionerà o meno non è un problema primario. Importante che girano i soldi. Complimenti all'avv. Massimo Giletti e alla trasmissione. Vincenzo
Domenica 8 novembre 2020 23:01:54
Buonasera. Come medico, ex militare, calabrese, cittadino di questo paese e uomo, troverei cotticelli penoso, se non fosse che a secondo sguardo mi sembra un mascalzone. Con più pacatezza, gli avrei detto ben di peggio di quanto non abbia detto Polimeni. E mi amareggia il fatto che stiate trattando tutto sommato in guanti gialli un figuro che è quantomeno inadeguato. E che non c’entra nulla con l’Arma dei Carabinieri.
Domenica 8 novembre 2020 22:47:16
Dott Giletti vogliamo parlare di quella signora Maria che si rivolge con quel tono al dottor Cotticelli! ! È pur sempre un generale e lei lo tratta come fosse un "demente" mi scusi per il termine. Mha a me anche ciò sembra molto strano! !
Domenica 8 novembre 2020 22:31:03
Buonasera dr Giletti
Sono Cristina Valeri vice regionale del movimento animalista Calabria e sto seguendo la sua trasmissione in particolare l intervista al commissario Saverio cotticelli.
Purtroppo la giornalista Mirta Merlino non comprende la complessità della regione facendo commenti non pertinenti.
Capisco lo stato emotivo del Generale Cotticelli conoscendo dall esterno il sistema calabrese.
La prego di andare a fondo della questione. Io ho seguito la questione randagismo della regione che è sotto il commissariamento della Sanità e so di cosa si parla.
Grazie
Buonasera
Cristina Valeri
Domenica 8 novembre 2020 22:14:01
08/11/2020 ore 21,28
State dicendo di non intasare i pronto soccorsi e curarsi a casa.
Ma sapete che
scarseggia nelle farmacie l'ossigeno terapeutico ed i protocolli terapeutici anticovid prevedono farmaci costosi a pagamento e che gli stessi saturimetri sono soltanto a pagamento?
A questo aggiungasi che la gestione telefonica da parte dei medici di famiglia troppo spesso diventa inefficace ed intempestiva, per l'elevato numero di pazienti in carico (oltre mille) col rischio di perdere il controllo evolutivo della malattia.
Giovanni Arrichiello
ex medico Sanità Pubblica
Venerdì 6 novembre 2020 11:59:45
NON HO NOVE VITE COME I GATTI!!!
buongiorno, dott. giletti, almeno spero lo sia per lei, perché io sono nell ' ambascia più tetra... la cicogna 52 anni fa mi ha lasciata in calabria, nel '68 spirava una vento di primavera e di speranza ma oggi l'inverno e l'inferno incombono su di noi.
sono imprenditrice e opero con onestà e dedizione in un territorio difficile e povero, risiedo in una contrada di 700 anime, ma, mi creda, richiamiamo nelle nostre aziende quotidianamente tutto l'alto joinio, con discreti riscontri non solo in termini economici, bensì di gratificazione e stima riscossa. i miei 12 dipendenti ogni giorno arrivano sui posti di lavoro con il sorriso e a sera vanno via stanchI ma felici perché sono ASSUNTI, PAGATI, RISPETTATI E MOTIVATI PSICOLOGICAMENTE, non sorrida, non è scontato tutto questo... ma oggi io non riesco a rassicurarli e sostenerli dato che io stessa temo la piega che gli eventi stanno assumendo.
abbiamo fronteggiato la prima chiusura, ma questa è inaccettabile, perché la condanna viene dal tradimento continuo delle istituzioni, dalla mancata tutela dei nostri diritti, dal crollo di un sistema sanitario marcio come le persone che lo gestiscono.
la prego di dare attenzione a questa zona che di rosso ha il sangue versato sui campi assolati e divenuti sterili, rosso del sangue versato sull'asfalto delle strade obsolete che impediscono le comunicazioni, rosso del tramonto che nessuno guarderà per la disperazione che attanaglia gli animi...
le confido anche di aver abbandonato una carriera da archeologa, IN CALABRIA!, perchè non vi erano possibiltà di lavoro che non passassero per la politica...
così ho abbandonato il campo e mi sono reinventata in campo commerciale, turistico, immobiliare, ma quante altre volte dovrò cambiare rotta?
quante tempeste affronterò ancora? quante volte dovrò reinventarmi?
NON HO NOVE VITE COME I GATTI!!!
grazie
mariolina de marco
Martedì 3 novembre 2020 08:47:39
Gentilissimo Giletti io provo una grande stima per lei. È un grande uomo libero da ogni costrizione.
Come ha ribadito in trasmissione la scuola è un diritto sancito dalla Costituzione e questo è completamente negato.
L'online è discontinua e superficiale e interrompe una continuità educativa e un benessere psicofisico.
Non permette ai nostri ragazzi di prendersi le loro responsabilità e questa precarietà li abitua a non avere passione e obbiettivi.
Sono demotivati e la nostra autorevolezza viene a mancare. Non si sentono protetti.
Adesso anche la seconda e la terza media non sarà più in presenza e questo è deleterio. Affronteremo il primo vero esame completamente abbandonato a se stessi.
Non riesco proprio a capire come si fa a chiudere la scuola quando il problema è nei mezzi pubblici e nel sistema sanitario!!!
I ragazzi a scuola sanno bene quali siano i mezzi da adottare per la loro sicurezza.
Diverso è la scuola dell'infanzia dove i piccoli si abbracciano e si baciano è c'è un alto rischio di contagio per se stessi e di conseguenza per le famiglie. Ma nonostante questo i fenomeni dei nostro governatori e questa saggistica comunità scientifica continua a tenerle aperte.
Non ci vuole una laurea in medicina per arrivare a questa conclusione.
Chiudessero l'infanzia non medie e superiori dove i ragazzi iniziano in percorso per diventare adulti responsabili.
Io non ho parole.
Stanno facendo danni seri!!!
Chiedo scusa per il disturbo Dott. Giletti e so che le mie parole non serviranno a niente perché noi comuni mortali non possiamo partecipare ai vostri dibattiti in presenza di questi fenomeni.
Perdoni il mio sfogo.
Lei è un mito e dovrebbe salire al governo
Distinti saluti.
Lunedì 2 novembre 2020 19:23:30
Gentile dottor Giletti, Lei che non ha peli sulla lingua, dovrebbe spiegare agli italiani, ma soprattutto ai governanti ciechi ed inesperti che oggi il contagio fra gli individui è causato dai trasporti e dagli assembramenti. La sorveglianza si dovrebbe adottare per 24 ore al giorno, non solo durante le riprese televisive.
Gli assembramenti come mai noi li notiamo tutti i giorni e vigili, polizia ed altri non li vedono?
Arcuri deve andar via, ha combinato soli sprechi e macelli; ma Le sembra una cosa utile le rotelle sotto i banchi scolastici? perchè non spende bi soldi disponibili per acquistare pullman, perchè non chiede i migliaia di pullman di aziende private che in questo periodo utilizzano solo il 40% del parco macchine?
L' incompetenza anche di chi ogni giorno trasmette dati sui contagiati, fesserie, in italia vi sono il 70% di asintomatici, sarebbe necessario utilizzare tutti gli studenti in medicina dal 4° anno, tutte le forze dell'ordine, tutti i pensionati pubblici e privati di cliniche ed ospedali, FARE 1 - 2 milioni di tamponi al giorno, si avrà la situazione completa degli ammalati nel paese, e poi si prenderanno le necessarie decisioni. Sentiamo cazzate ogni giorno 22. 000 contagiati, 23. 000 ecc fanno solo terrorismo, di quei numeri solo il 5 % è contagiato gli altri sono asintomatici (che non sanno di avere il virus e spesso abbassano la guardia a discapito di persone sane). perchè non dicono queste cose? perchè mentono ogni giorno?
Le chiedo di studiare il problema che ho esposto, e se coincide con la verità dovrebbe dirla agli italiani, ed a questi dilettanti di governanti. 5 mesi sprecati a discutere del niente, poi mettono al comando strategico un certo ARCURI che non capisce niente di sanità ed organizzazione.
sono fiducioso, come tanti cittadini, che farà il possibile per portare alla luce queste inefficienze affinchè possano prendere decisioni più giuste e coerenti.
grazie luigi palmieri
Lunedì 2 novembre 2020 16:49:22
Finalmente un giornalista libero dall'info -demia che ci sta letteralmente distruggendo... un professionista che ha competenza e serietà di farle le domande, quelle giuste, per svelare la Verità.
Bravo Massimo Giletti!!!