Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 139

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 25 marzo 2020 11:36:53

Onorevole Salvini,
sono di Brescia e chiedo di insistere perché davanti ai supermercati vengano messi camper per fare alle persone semplici, con febbre o raffreddore, il tampone per verificarne l’infezione
Confido in Lei grazie

Mercoledì 25 marzo 2020 10:59:00

Signora gabriella, e facile di tutto quello che sta succedendo bisogna prendersela con salvini, perche' non parlare dell'avvocato giuseppi conte, il danno che sta facendo, grazie

Mercoledì 25 marzo 2020 10:55:09

Buongiorno,
scrivo a Lei perchè è uno dei politici più simpatici e attendibili.
Conte ha emessso un superdecreto per fare ordine nella crisi (così dice) ; Conte: “Spero di darvi buone notizie il prima possibile”; ma ho l'impressione che il superdecreto sia fatto di sole multe ed intanto noi rischiamo di non morire di coronavirus ma di FAME. Cosa aspetta Conte a stabilire come le banche devono procedere per sospendere i pagamenti dei mutui? Cosa aspetta Conte a riparare per proteggere i liberi professionisti non iscritti all'INPS? e così via. Mi sembra di aver sentito e non so se è vero che in Francia è stato fatto subito un bonifico ai liberi professionisti. Non mi dilungo ma è ora che Conte e Casalino lascino fare ad altri.
Cordiali saluti

Mercoledì 25 marzo 2020 09:03:38

PAOLO
MI PERMETTEREI DI CONSIGLIARTI DI SMETTERLA DI DIRE SCIOCCHEZZE E DI RIFLETTERE PRIMA DI SCRIVERLE. Chi COMPLOTTA non si fa colpire dal suo stesso complotto. Parli a vuoto di giustizia, di democrazia e di libertà in un momento di DISORIENTAMENTO MONDIALE NEL QUALE PERFINO L'ALTA FINANZA DIMENTICA DI SPECULARE com'è sua abitudine perché anche i grossi calibri del ramo sono esseri umani fragili come noi che tutto il denaro del mondo non riuscirà a proteggere contro le bizzarrie di un virus che va dove vuole e colpisce indiscriminatamente ricchi e poveri, giovani e vecchi senza fare differenze. In fondo la tua reazione viene dalla paura. Rasserenati e segui le regole imposte che sono l'unico mezzo a disposizione per SPERARE di scamparla. Suggerendo il vaccino hai scoperto l'acqua calda. Purtroppo GLI SCIENZIATI pur essendo sulla buona via, NON hanno il cilindro magico per tirar fuori un vaccino come fosse il classico coniglietto del mago di turno.

Mercoledì 25 marzo 2020 02:19:27

Buonasera, sono da sempre una sua sostenitrice, ma sono delusa da alcune dichiarazioni rilasciate oggi. À suo dire ""le cadono le braccia quando sente parlare di lavoro nero". Dove pensa Che possano trovare lavoro persone Come me Che ooperdono il lavoro à 55 anni ? Le assicuro (che siamo in tanti E dignitosamente non abbiamo mai chiesto niente à nessuno cercando Di lavorare qua e la Per riuscire almeno à pagare. almeno le bollette. In questo momento cosi ' doloroso e tragico Per il nostro Paese Tutte le persone hanno bisogno di un sostegno economico da parte dello Stato perché siamo rinchiusi in casa da quasi un mese., nessuno puo' cercare lavoro (nero.). Che fine faremo noi vistô Che i provvedimenti vengono presi solo x partite Iva e imprenditori ? Verremo lasciati Morire ? Falsamente recitate "NESSUNO VERRA' LASCIATO SOLO"
In Uno stato di Emergenza Nazionale pensante Come avete sempre fatto soltanto. AGli ineressi del Nord ? Mi spiace dirlo, (, perché significa ricredermi in tutto cio ' in cui Ho créduto sino ad ora) Ma lei prédica bene e razzola male

Mercoledì 25 marzo 2020 01:15:19

Ciao Matteo.. voglio iniziare nel darti del tu per farti sentire la mia vicinanza amichevole soprattutto in questo momento cosi' drammatico. Vorrei presentarmi sono Ilaria vivo in un paesino (Caprarola) in provincia di Viterbo... sono mamma di una bambina di 12 anni insieme a mio Marito siamo titolari di un ristorantino sito nel nostro paese... e come ben sai gia' da 15 giorni per lo stato di emergenza in cui ci troviamo e il decreto annunciato dal sig. re Conte siamo a casa e rispettiamo le regole giustamente... Ma non posso non nascondere le mie preoccupazioni per il lavoro e lo stato di difficolta' economico che incombera' per noi. sono tante le domande che ogni giorno mi passano per la testa come ad esempio: se non lavoriamo come possiamo pagare il mutuo? ? le utenze? ? ma soprattutto come potremmo noi andare avanti anche nell'ambito famigliare? ? !!! tutto questo vorrei poterlo dire al sig. re Conte che predica bene ma rozzola male! certo per lui questi sono pensieri lontani, non ha questo tipo di problematiche. Ci troviamo in queste condizioni proprio grazie a lui poiche' il cvid-19 era solo una semplice influenza e la dovevamo finire di creare allarmismi inutili!. Ed oggi ecco come ci troviamo a vivere ! ! Concludo Matteo questa e' la mia situazione attuale. spero veramente che questo mio messaggio possa arrivarti... e Ti auguro buona fortuna. Ilaria.

Mercoledì 25 marzo 2020 00:19:56

Buongiorno sono un piccolo lavoratore autonomo, affittacamere e' una vera tragedia oltre a quella sanitaria, anche quella economica, ho un mutuo personale da pagare con la banca e questo e' il secondo mese che non riesco a pagare e non ho nessuna fonte di reddito. Lo stato ha posticipato i mutui prima casa, altri mutui delle imprese, ma non gli altri tipi di mutuo. e non so come fare. Chiedo se puo' fare presente questa grande difficolta'.

Mercoledì 25 marzo 2020 00:01:57

Per Anna.
Cosa voglio io? La pace innanzi tutto e di conseguenza una vita migliore per tutti. Questa pandemia, tra un po di tempo, si saprà chi l'ha voluta. Complottista? No, realista e osservatore dell'andamento della globalizzazione finanziaria. Se ho da dare alternative? Certo, il vaccino ad esempio e salterà fuori sicuramente. L'alternativa era di non creare un simile disastro in laboratorio, poi le favole su pipistrelli e serpenti, sono simili ad altre favole dei tempi andati e smentite da studiosi seri della storia. Già la storia dell'umanità, piena di contraddizioni e fondata sui complotti. Mi fermo e la saluto! Le auguro una buona vita.
Paolo

Martedì 24 marzo 2020 22:00:09

Buonasera Onorevole Salvini,
vorrei, in questo clima di guerra, pensare alle persone che hanno bisogno di fare accertamenti clinici. Mi rendo perfettamente conto dell’enorme difficoltà in cui versano medici di famiglia e gli ospedali del nord che devono occuparsi, dei pazienti con contagio Covid 19, ma penso anche a coloro che hanno bisogno di un prelievo, visita cardiologica, oculistica... per patologie lievi; pertanto (nel mio piccolo) suggerisco di affidare tali incombenze ai laboratori privati (vista l’emergenza) per poter soddisfare tante necessità. (Ovviamente il paziente dovrebbe pagare lo stesso ticket richiesto dall’azienda sanitaria pubblica e non cifre improponibili).
Spero tenga conto della questione sottopostale e trovi una risposta adeguata.
Buona serata.

Martedì 24 marzo 2020 17:43:07

Buongiorno... scopriamo noi.. poveri cittadini tramite un whatsapp che lo stato di emergenza era già stato dichiarato in G. U. il primo febbraio... tutto è stato taciuto... la cosa ci lascia molto perplessi... vorremmo che qualcuno ci spiegasse... grazie lorena

Commenti Facebook