Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 135

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Venerdì 3 aprile 2020 08:36:02

Quanto, questo virus verra sconfitto, vi prego a te e alla Grande Meloni, di andare nuovamente dal Capo dello Stato Mattarella, di dare un calcio a questi incapaci, andare subito a votare, faccio un augurio a tutti i Governatori del Nord Italia, soprattutto al Gov. Fontana e Zaia, grazie a loro l'Italia non ha affondato. Forza Le ga e grande Meloni, per il GRANDISSIMO BERLUSCONI, un GRAZIE di CUORE, per la sua SAGGEZZA senza di lui l'ospedale in fiera non sarebbe nato, grazie CAVALIERE

Giovedì 2 aprile 2020 18:34:42

Carissimo Matteo Salvini, in questo momento di crisi voglio solo complimentarmi con te, perché insieme alla Meloni credo siate gli unici che con coerenza state affrontando la realtà coi piedi per terra.
Mi auguro che le parole non restino nel vento e che soprattutto, se davvero esiste un piccolo spiraglio per prendere il distacco definitivo dall'Europa, che sta facendo più la matrigna cattiva che la dolce madre amorevole, venga mantenuta questa linea con decisione.
Io sono un tuo sostenitore da sempre, non mi vergogno di parlare con la gente dicendo di essere dalla tua parte, nonostante alcuni stiano sul vago, senza darmi né contro né a favore (e li capisci come mai ci siano ancora tanti, troppi voti alla sinistra, da gente che persino si vergogna di ammetterlo).
Ah, dimenticavo che la sinistra non ha bisogno di essere votata, bensì si insedia da sola.
Ho anch'io fatto domanda per quei ben 600€, sono un giardiniere, ho già fatto grandi progetti... 550€ li destineró alle spese per il sostenimento di mia figlia (sono divorziato) e con il resto ho l'imbarazzo della scelta.
Mi auguro che appena finisce tutto, succeda qualcosa, perché la gente comune è troppo spremuta e tanti sono alla canna del gas, io ad esempio mi sono risposato e fortunatamente mia moglie ha lo stipendio sicuro, altrimenti sarebbe un disastro con tutto quello che c'è da pagare.
Per informazione, mia moglie è infermiera e fiera di esserlo, nonostante sia devastata dalla mole di lavoro e frustrata per le tante false mutue di colleghi per schivare le fatiche, ma magari facendosi grandi sui social, stando però comodamente sul divano.
Ti ringrazio per avermi permesso di scriverti, sei uno dei rari politici che ascolta la voce della gente e credo che tu lo faccia realmente.
La rarità è un eufemismo, credo che tu sia l'unico insieme alla Meloni, che non ho mai votato, ma rispetto a pieno e voterei solo se tu abbandonassi la tua "missione".
Complimenti anche al tuo staff, che ovviamente non sarà indifferente, ma non compare mai, lavorando da dietro le quinte.
Cordialmente, con molta stima.

Luca Vezzoli
335 -------

Martedì 31 marzo 2020 20:54:26

Caro senatore, sono un vecchio amministratore del PLI già consigliere nazionale industriale mi farebbe piace sapere dove acquistare una bandiera della lega per sostituire la bandiera europea, dopo il fazioso quanto della Christine Lagarde, che fa bella mostra con quella italiana davanti ad un mio stabilimento.
A meliora ad maiora semper. Gran Uff. Dott. Tiziano Campanelli

Martedì 31 marzo 2020 20:09:06

Ciao, la seguo e l’ammiro da sempre. mi chiamo Luana e gestisc0 un rssa per anziani privata, mi dispiace sentire commenti tanto brutti sulle rssa. Nella mia struttura lavoriamo con il cuore. Non è assolutamente vero che nel pubblico si lavora meglio anzi... Purtroppo quando dobbiamo ricoverare qualcuno già sappiamo in che condizioni deve ritornare... con piaghe. E se malauguratamente non può esserci un assistente a fianco, rimane a digiuno e non lavato. La differenza e che se uno nel privato lavora male tra il privato male non può rimanere, nel pubblico invece viene premiato. Non a caso si vedono persone mandate via dal privato perché erano pericolose... e te le ritrovi nel pubblico. Scusami dello sfogo ma sei l’unico che può salvare l’Italia in tutti i sensi.

Martedì 31 marzo 2020 19:28:48

Salve... so che Lei e molto impegnato soprattutto in questo periodo; dunque io lavoro come infermiere al Ospedale Maria Vittoria di Torino... la scorsa notte ho avuto 5 pazienti COVID-19 positivi... mi sono preso cura di loro senza camicia idrorepellente come si vede in tv... anche perché siamo sforniti... per quanto riguarda le maschere sia chirurgiche sia fpp2 o fpp3 iniziano a mancare... Solo i reparti COVID hanno le protezioni totali... gli altri come noi nel mio dipartimento siamo sconsiderati nonostante la presenza sempre più numerosa di pazienti COVID positivi... Sperando sempre che Lei ci può aiutare

Martedì 31 marzo 2020 19:04:54

CINQUE DECRETI PER CINQUE MODULI, MA QUANDO APRIRANNO L'UFFICIO U. S. AC?. (Ufficio Semplificazione Affari Complicati). La Banda Bassotti, neanche pagandoli riuscirebbero a fare tanta confusione.
Matteo, non distrarti troppo, gli sbarchi continuano.
ora che medici ed infermieri muoiono sul campo di battaglia, dove sono i MEDICI SENZA FRONTIERA?

Martedì 31 marzo 2020 12:16:40

Matteo sono un giovane umile (35enne) titolare di un bar in un piccolo centro della Basilicata e come tutti ho problemi nel pagare le rate del mutuo prima casa dato che ho dovuto chiudere la mia attivita' per questa evidente emergenza. La demenziale sorpresa che ho avuto durante questo periodo è che il mio mutuo non potra' essere sospeso perchè aime' il mio mutuo non ha ancora raggiunto l'anno di anzianita' di ammortamento. Ora mi chiedo e ti chiedo che cavolata è questa becera discriminazione che viene messa nero su bianco nel decreto "ammalati" Italia altro che Cura Italia? Come posso provvedere a pagare tutto (bollette di casa, del bar, fitto.. ecc) compreso il mutuo se non ho piu' entrate ormai da Tre settimane e solo dio sa quando potro' rialzarmi per ritornare a respirare? Spero che tu possa far sentire a gran voce anche il mio disagio come credo ce ne siano tanti in italia nella mia stessa situazione. Fai in modo che nel secondo decreto ci sia un evidenza importante su questa squallida condizione che vivo anzi viviamo. Grazie per la tua attenzione, forza Matteo sei in tutti noi! confido in te per oggi e per il ns domani accanto a te!

Lunedì 30 marzo 2020 03:14:17

Caro Matteo, é molto tardi ma il sonno non arriva e allora scrivo scrivo sperando di esorcizzare il dispiacere per tutte quelle persone che ogni giorno ci lasciano. Sono tanti, tantissimi, é uno strazio... un dolore che mi ha tolto la serenità. Non possiamo, non dobbiamo, dimenticare quando a fatica cercheremo di risollevarci. Sai, Matteo, gli italiani lo sanno che chi sapeva (e da gennaio), nulla ha fatto per evitare questo.. I medici di famiglia, personale ospedaliero non sono stati informati e senza le dovute protezioni si sono ammalati e tantissimi non ce l"hanno fatta.. Sai, Matteo, gli italiani lo sanno che non siamo un modello da seguire come dicono, un modello con 11'000 morti? In proporzione ai contagi di altre Nazioni noi ne abbiamo avuti molti ma molti di più. Sai, Matteo, gli Italiani, lo sanno che questo é successo perché non abbiamo potuto curarli tutti, non avevamo tanti respiratori e personale medico. Basti guardare la Germania con le sue 50'ooo unita di terapia intensiva. Sai, Matteo, gli italiani lo sanno che ci libereremo da questa malattia quando arriveranno I farmaci adatti e soprattutto un vaccino e quindi avremo bisogno di guanti e mascherine per uscire di casa ancora per un po di mesi ma ancora non ce le abbiamo.. Sai, Matteo, gli Italiani lo sanno che sarà durissima anche economicamente, e tante aziende forse chiuderanno e tanti negozi forse non riapriranno. Sai, Matteo, gli italiani lo sanno che ce la faranno se tu ci sei e non molli... conoscono la tua ostinazione la tua determinazione e coerenza e di te hanno fiducia. Ora ti saluto, faccio 3 respiri profondi sperando di addormentarmi Buonanotte, Matteo.

Domenica 29 marzo 2020 14:04:15

Carissimi lettori
siamo in piena catastrofe sanitaria ed economica... lo si vede...
in italia e' una cosa drammatica... stiamo facendo sacrifici a destra e manca...
e' ora di cambiare...
perche'i i molti dipendenti statali non vengono messi in cassa integrazione come i dipendenti privati percependo stipendio al 75x cento, perche??? si avrebbero piu risorse economiche per tutti...
molte persone, e dico molte... non importa a nulla o poco perche' economicamente non cambia per il loro stipendio...

siamo in emergenza epocale

ma a nessuno viene in mente questo...

e' un sacrificio per tutti... ma proprio per tutti...

e' ora di cambiare...
le regole valgono per tutti...

se specialmente in italia questo non vale allora...
non ho parole

la guerra e' uguale per tuttti non privati statali o altro... le risorse vanno tutte equilibrate...

Domenica 29 marzo 2020 13:39:54

Buongiorno,
Ho saputo che tagliano gli stipendi ai giocatori? Poverini che pena, mangeranno oggi?
Il problema è veramente serio! Per tirare un calcio ad un pallone guadagnano miliardi e poi quando devono tagliarsi un mese di stipendio si lamentano poverini! Basta con queste fesserie c’è gente che non riesce nemmeno a mangiare due volte al giorno e queste notizie fanno solo incazzare chi deve pensare a sopravvivere. Basta evitate di andare allo stadio per sei mesi e poi vedremo se questi campioni non giocherebbero anche per 100o euro al mese! Vergogna! Tanto poi paghiamo ancora noi gli sponsor con i prodotti che acquistiamo!
Saluti

Commenti Facebook