Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 130

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Domenica 12 aprile 2020 01:28:14

Allora, in Germania con 80 milioni di abitanti ci sono stati 2. 300 morti per corona virus, OK? In Italia con 60 milioni di di individui i morti sono stati 17. 000! Come mai? In Germania ci sono 6 posti letto ogni 1. 000 abitanti, in Italia i posti letto sono 2, 6 ogni 1. 000 abitanti. Forse i morti in Germania sono morti solo per coronavirus in Italia i morti sono così tanti perchè non si specifica per cosa sono morti (cioè per motivi diversi dal coronavirus). Forse i medici Tedeschi sono più attenti a valutare chi muore di coronavirus e non fanno d'ogni erba un fascio? Il sistema sanitario Tedesco è migliore del nostro. Ma al di la di ciò perchè vengono assimilate in Italia tutte le cause di morte, cardio vascolari, cancro, malattie renali, dismetaboliche. Perchè lo fanno? Per semplice ignoranza? O per dolo? A chi giova distruggere la nostra economia? Perchè ci fanno passare per la culla infettiva del Pianeta? Perchè? La mia è semplice riflessione che però mi fa pensare male, malissimo! Auguri di Buona Pasqua a tutti! Paolo

Sabato 11 aprile 2020 21:00:57

Onorevole Salvini, è sempre bello sentirla parlare con amore verso noi tutti italiani,
sono rimasta male quando si è dimesso, ma capisco, lei continui il suo grande operato

Antonella Amaniera

Sabato 11 aprile 2020 17:52:56

Senatore, il discorso penoso dell'avvocato professore giuseppi conte, una delusione, non si riesce a mandarlo a calci nel culo, come puo' dire nel 2012 a votare il mes la GRANE MELONI era ministro, ha approfittato dell'odiens della rai, 7 milioni per dire falsita su falsita', uno La Meloni non era ministro, nel 2012 governava il vampiro monti, 2 non si preoccupa che in giro mascherine non se ne trovano, 5 potenza al mondo, in turchia le danno gratis, 3 SALVINI, unitamente al GRANDE BERLUSCONI E ALLA MELONI, andate da mattarella con forza che il il conte 2 non fa altro che danno, che le idee del CENTRO DESTRA non vengono considerate, il falso e lui, il ministro gualtieri per il mes ha detto di si, a che gioco giochiamo. Dopo questa crisi, si vada a votare per mandare a calci questi ingrati grazie

Sabato 11 aprile 2020 16:48:00

Sono una semplice cittadina che da più settimane, ligia ai doveri, non esce di casa. In questo periodo stiamo tentando di rielaborare i nostri lutti, lottiamo con tante difficoltà pratiche e ci sforziamo di guardare al futuro con speranza. Se Lei veramente ha compreso la gravità della situazione in cui viviamo, per favore dimostri maturità. In una famiglia quando crolla il mondo intorno, ai figli non interessa sapere quale dei genitori ha ragione, ma soltanto essere salvati. In famiglia ho un medico del 118 a cui al momento non interessa affatto, avere una somma di denaro, ma soltanto poter lavorare con ritmi meno serrati e con più sicurezza. Ora non è il momento di dimostrare chi è il più bravo: NON CI INTERESSA Questo con ponderatezza e maturità lo giudicheremo dopo, ma saremo noi cittadini a farlo.. Possibile che non avete nulla di utile da fare se non stare in televisione? mentre noi non possiamo vedere le persone care?
Per noi semplici cittadini il presente ci sta cambiando. Una certa politica pare non abbia imparato nulla se continua a gareggiare in modo infantile. Comunque le auguro BUONA PASQUA.

Sabato 11 aprile 2020 15:11:53

Ieri sera il premier un certo Signor Conte si é reso ridicolo davanti milioni di spettatori e la sua pochezza soprattutto istituzionale é stata a dir poco imbarazzante.. come un bambino indispettito dell"asilo ha fatto la spia facendo nomi.. ma signor pupetto non sai che chi fa la spia non é figlio di Maria? ? Poverino, ma che ti hanno fatto questi cattivoni di Salvini e Meloni per farti ribollire di rabbia? Hanno svelato in tempo il tentativo maldestro di rifilare il tanto odiato Mes agli italiani? e subito sei andato a dichiarare che non lo firmerai e allora che accordo ha fatto Gualtieri ? un mezzo accordo, un fallimento quindi. Penosa tutta la vicenda, caro Matteo. Il premier si é montato la testa per qualche sondaggio a lui favorevole, che come dice la Ghisleri sondaggista number one, é cosa fisiologica in tempo di crisi salvo poi invertire la rotta quando le promesse vengono disattese come ahimè sta già succedendo. Matteo, secondo me é ora di dire basta all"unita nazionale, non é possibile ragionare con chi é schiavo del proprio personaggio, chi é chino su se stesso, con chi dice che la storia é con lui (18. ooo morti di cui 109 medici), chi non é in sintonia con I problemi reali del Paese e dispensa solo promesse e spot. La gente dopo aver pianto I lori cari ha voglia di ricominciare, di ripartire, ha voglia di sperare e sognare di nuovo. Basta con questa sterile collaborazione, é ora di passare ai fatti, denunciare tutte le scelleratezze di questo governo e svegliarlo dal suo torpore. Noi siamo con te, sempre. Buona Pasqua a tutti, a tutti gli italiani che soffrono ma non mollano mai.

Sabato 11 aprile 2020 15:07:37

Egr. Senatore,
e' ora di dire, con durezza, a Conte di vergognarsi di dire falsità e che la finisca di "usare "la televisione per fare il "professorino ". Riservi questo suo modo di fare per i suoi studenti, ammesso che glielo permettano..
Cordialmente

Sabato 11 aprile 2020 13:58:41

Buongiorno Sen.. Salvini, visto che in questo momento in Italia siamo costretti a convivere con queste chiusure fino al 3 maggio le chiedo perchè non si procede ad effettuare tutti quei lavori come asfaltare le strade, curare i giardini pubblici, riposizionare o magari sostituire i cassonetti dell'immondizia, aggiornare le segnaletiche stradali o mettere mano alle scale mobili fatiscenti delle metro ecc. lavori necessari soprattutto in città come Roma per far si che non aumenti il degrado con cui Romani e soprattutto i milioni di turisti che ogni anno visitano la nostra capitale sono costretti a convivere. Sono lavori che possono esser fatti mantenendo le giuste distanze e soprattutto in questo momento con le poche circolazioni di auto, mezzi pubblici e taxi non creerebbero disaggi ai cittadini costretti a rimanere ancora nelle proprie case. Credo sicuramente e ne sono convinto che nel momento della ripartenza tutto ciò verrà sicuramente apprezzato sia dai cittadini che dai milioni di turisti che speriamo ritornino al più presto a visitare le nostre meravigliose città. Sono certo che anche l'on. Meloni condivida questo stesso mio pensiero.

Sabato 11 aprile 2020 13:41:41

Buongiorno Onorevole Salvini sono un piccolo artigiano, volevo chiederle perche' la RAI non blocca il canone rai per l'emergenza che stiamo subendo? vedo che tutti fanno la loro parte per aiutare noi cittadini,.. ma la rai cosa sta facendo per aiutarci ? forse sara' banale quello che dico, lei puo' alzare la voce per questa mia richiesta '? so che sta facendo molto per noi. La ringrazio per l'attenzione
Pierluigi Grigolato

Sabato 11 aprile 2020 10:59:04

Buongiorno on Salvini,
Ieri il Presidente del consiglio Conte ha dimostrato di essere ancora in aula universitaria, non ha mai smesso l’abito dell’insegnante, bacchetta l’opposizione e da voti senza concludere niente. On Salvini la scuola è finita, quindi in aula faccia opposizione con quel Suo carattere che lo distingue, non chieda più udienza al Preside Mattarella usi le televisioni di Mediaset, visto che la Rai è occupata dalla sinistra e legittimi le Sue idee e ritorni fermamente quel gran Capitano di sempre. Coraggio le balle stanno a zero quindi dimostri di essere come sempre un grande leader!
Buona Pasqua

Giovedì 9 aprile 2020 20:00:24

Noto con piacere che molti Italiani non si fanno convincere ne da questo governo non votato ne dalla finta unione Europea che ci uccide! La Germania si accorge che la sua industria automobilistica non può produrre senza gli "accessori" made in Italty. ma esiste una volontà del "quarto reich" di uccidere le economie secondo loro deboli e così han fatto con la Grecia culla della civiltà e solo per questo degna di rispetto ma si preferisce assecondare Goldman Sachs e le agenzie di rating. Andate a vedere chi era l'uomo di fiducia di Nathaniel Charles Jacobs Rothschied in California, cioè il governatore dello Stato U. S. A., ve lo dico io: Arnold Schwarzenegger. Poche famiglie dominano il Mondo. Avere un governo con Salvini Meloni è l'unica altrnativa. Eventualmente uscire da questa finta unione può rappresentare la salvezza per noi! Auguri a tutti. Paolo.

Commenti Facebook