Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 126
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 14 aprile 2020 21:27:22
Martedì 14 aprile 2020 21:20:20
Buonasera,
Il Signor Francesco ha dimenticato il Ministro degli Esteri che aveva accorciato il nome di Ping! Al signor Ferruccio consiglio di prendere atto quanto sta accadendo in parlamento, insomma tra la sinistra e i 5 stelle il signor Conte deve chiamare a consiglio 20 personaggi esperti in materia sanitaria, economica etc...
Mi scusi ma tra parlamentari, senatori non ci sono competenti in nessuna materia? Cosa fanno tutto il giorno? Chi sono queste persone che prendono decisioni in nome del Popolo Italiano? Una domanda io me la farei! Quando un governo deve chiedere agli ESPERTI, vuol dire che loro non sono all’altezza del NULLA oltre a discutere sul NIENTE quindi il VUOTO. Non litighiamo per politici che problemi a fine anno non devono modificare il mutuo, non devono lavorare 40 anni per 700 euro di pensione al mese. Gli extracomunitari sono utili si, ma su chiamata non da clandestini con tutto il companatico che onestamente oggi manca anche agli italiani.
Saluti
Nadia
Martedì 14 aprile 2020 18:36:05
Buonasera Onorevole, ho appena sentito dire dalla protezione civile, per bocca di Borrelli, che si mette a disposizione dei PASSEGGERI della alan kurdi una nave per la quarantena!
Come mai ??? Perché noi ci infettiamo e, rimanendo nelle nostre case contagiamo i nostri familiari, perché ci sentiamo abbandonati???
Una nave a disposizione non costa nulla???
Come mai noi italiani non possiamo muoverci, se non per andare a fare la spesa o in farmacia, perché altri possono soggiornare al largo delle nostre coste e poi occupare il nostro suolo??? Perché questa nave non va in Germania???
Prenda posizione!
Non dorma
Martedì 14 aprile 2020 18:30:35
Mi scusi del disturbo che si affolla sicuramente con la multitudine che le arriveranno in questo periodo pesante sotto ogni punto di vista.
alla compass (finanziaria ho chiesto da marzo di sospendere il pgamento delle rate in quanto autonomo a partita iva non ho incassato un centesimo dai clienti e la signora compass dopo mille sollecito mi detto che mi accodano solo la rata di maggio...
e' sicuramente quetso un problema di tantissimi che come me vivono del proprio lavoro e onorano gli impgeni solo incassando le prestazioni... peche' l'attuale governo non impone alle finanziarie di accettare la condizione dai lavoratori autonomi visto che invece chi vive di stipendio scuro come i dipendenti pubblici che non gli cambia nulla possono sospendere il pagamento delle rate di mutuo
ci aiuti lei che di questo e' il piu sensibile di tutti l'unico che ha la voce e l'anima giusta a vedere la realta' contro un governo buono tanto a chiacchierare con i soliti slogan
grazie infinite da un suo estimatore e sotenitore
Martedì 14 aprile 2020 18:15:16
Certo che la gente è strana, qui ho ricevuto solo parolacce ed offese perché non la penso come Salvini... ma per loro sarei io ad offendere. Proprio vero... che non c'è limite all'indecenza. Invece di continuare a dire parolacce... contro chi la pensa diversamente... e inveendo contro i morti di fame solo perché sono neri... ma che fanno i lavori... che voi non volete fare.. qualcuno mi sa dire perché l'Italia.. stava fallendo quando c'era Berlusconi e la Lega al governo... e nuovamente ha mandato la nostra industria nell'anno e mezzo che ha governato... guardatevi il pil prima e dopo di lui... Vero non era Salvini segretario quando il suo partito ha rubato 49. 000. 00, 00 €... ma lui c'era ed è ora il segretario.. perché non li restituisce? Avrete sicuramente una risposta... ma vero.. la colpa è mia o della sinistra.. o dei.. magistrati... ma le leggi.. non le hanno fatte i magistrati... ma forse a voi va bene che spariscano.. almeno.. mafia ladri... ecc.. potranno fate ciò che vogliono... e se qualcuno... qui vuole parlare.. usando termini... intelligenti.. o chiedo troppo... bene.. altrimenti... fate come credete... fate ciò che meglio vi riesce... scaricare le colpe sugli altri... ma Salvini od il suo partito.. e la Meloni... in questi 20 anni.. hanno governato.. più o quanto la sinistra... non mi risulta... che abbiano fatto grandi cose... andatevi a vedere.. i risultati... poi.. ne potrete parlare..
Martedì 14 aprile 2020 17:45:20
Matteo buongiorno.
Vedo che ancora (non so se volutamente o no) non si è percepita bene la situazione da parte del nostro governo.
È un cataclisma che può mettere a repentaglio le migliaia di anni che la nostra umanità ha impiegato per raggiungere un livello di vita che pure con i suoi tanti scompensi ci ha permesso fin'ora di lamentarci a pancia piena.
Sarà molto peggio di una guerra perché avremo un nemico invisibile e per questo ci sono decisioni drastiche da assumere forse superiori alle possibilità degli attuali governanti.
I soldi non metteranno al sicuro i benestanti e solo i beni reali e primari avranno un valore nel prossimo futuro.
Da una parte c'è da capire quanto l'Italia sarà autosufficiente sul piano alimentare e vietare da subito l'esportazione di prodotti alimentari, dall'altra capire come incrementare le produzioni agricole dove siamo deficitari.
Nessuno vorrebbe tornare alla battaglia del grano di mussoliniana memoria ma i segnali per chi li vuol vedere non fanno sperare niente di buono quindi pensare al peggio sarà il minimo che un governo previdente possa fare.
Quando arriveremo al punto cadranno tutti i sistemi ed ogni nazione penserà solo ed esclusivamente per sé e la solidarietà da utopia attuale verrà cancellata anche dal vocabolario come termine.
Stia buono e tranquillo ed aspetto l'evolversi degli eventi, i suoi antagonisti stanno lavorando per lei!!!
Martedì 14 aprile 2020 17:44:41
Mi scusi, buonasera, io la vorrei votare alle prossime elezioni quando ci saranno, ma se permette ho paura che lei non sia in grado di risolvere i problemi del paese. Stamane per dirne una ho avuto problemi di linguaggio con una dipendente del call center della Regione Lazio; sembra che per loro noi siamo dei numeri, ci vorrebbe un po' piu' di educazione: ma in Italia c'e' un lassismo senza precedenti negli uffici pubblici, insomma per farla breve un po' piu' di disciplina serieta' etc. La ringrazio. Michele Cancelliere Roma
Martedì 14 aprile 2020 17:04:35
On. Salvini pur sapendo che non leggerà questa mia le scrivo soprattutto affinché la leggano i signori di sinistra che ancora si ostinano a difendere l'indifendibile cominciamo col dire che da 10 anni hanno impedito agli italiani di partecipare alle elezioni passandosi il campanellino (alla faccia della Democrazia che continuano a sbandierare), siamo diventati ostaggio di un'Europa che ci sta mettendo in ginocchio economicamente non essendoci riuscita con l'ultima guerra e di questo dobbiamo ringraziare un uomo di sinistra che ha accettato un cambio della nostra moneta sfavorevole per gli italiani e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, ha firmato il MES che altro non è che un cappio al collo, grazie all'ingresso in Europa siamo sottoposti a regole assurde nello scambio delle merci che, tra l'altro esisteva già con la costituzione del MEC (per chi non lo sapesse Mercato Comune Europeo in vigore se non ricordo male dalla seconda metà degli anni '50) MEC che non costringeva i nostri allevatori a buttare il latte in più rispetto alle assurde quote latte per acquistare poi quello proveniente dall'estero (dire assurdo e vergognoso... che idiozia è il minimo che si possa dire) per non parlare dei nostri prodotti agro-alimentari che sono un'eccellenza e che vengono vituperati dal bollino rosso che li individua come prodotti dannosi per la salute. Che dire poi dell'invasione degli immigrati alla quale un altro uomo di sinistra ci ha riempito fino alla nausea barattandoli per pochi spiccioli e poter comprare un aereo di Stato ad un prezzo assurdo e per la cui manutenzione e vigilanza ci costa miliardi,. la lista delle storture dei Governi di sinistra è lunga ma vorrei dire ancora una cosa mentre l'Italia veniva messa al corrente dell'arrivo del Covid 19 invece di organizzarsi per affrontare la situazione si inviavano soldi in Tunisia per aiutare le aziende del posto mentre in Italia le aziende stanno fallendo perché per gli italiani non ci sono mai i soldi ma nel frattempo si aumentano gli stipendi di dirigenti e di chi si trova in posizioni già più che privilegiate.
La lista delle cose inaccettabili è infinita per cui mi limiterò semplicemente a chiarire a chi attacca l'On. Salvini e ai presunti soldi che avrebbe preso la Lega che. all'epoca capo della Lega c'era l'On. Bossi e On. Salvini non era il tesoriere ma alla sinistra Salvini fa troppo paura e non potendo reggere il confronto cerca di demonizzarlo con accuse che non gli riguardano e con il mantra fino alla nausea del mojito... siate meno ridicoli e ripetitivi, invece di guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro guardate il tronco nei vostri occhi., l'Italia da QUARTA POTENZA MONDIALE è diventata la Cenerentola, l'Italia da giardino d'Europa è diventata la pattumiera dove poter scaricare di tutto e tutto questo grazie alla sinistra, il cui nome è tutto un programma (una figura SINISTRA si aggirava... nel SINISTRO sono state coinvolte diverse autovetture...). Sinistroidi ricordatevi: Gesù salì al cielo e sedette alla destra del Padre.
Sveglia gente, sveglia!
L’Italia e gli italiani
Povera Italia… senza più soldi e senza più valori.
Da ogni parte si sollevan grida di dolore.
I nostri giovani tornano a fare gli emigranti
per colpa di tutti quei furfanti
che stanno svendendo il nostro bel paese
e tutto questo pure a nostre spese.
Italia mia… stai perdendo la tua identità
invasa come sei da altre civiltà,
a cui si deve ogni forma di rispetto
a me però si stringe il cuore in petto.
Anche della lingua sei stata deufradata
e la nostra identità ormai … è quasi andata.
Footing, smoking, shopping …
cosa voglion significare
la nostra bella lingua lasciatela stare.
c’è popolo, non c’è nazione che non la conosca
e che non desideri questa bella terra nostra
che dalle Alpi e lungo tutto lo stivale
può vantare monumenti e bellezze assai rare.
Dal mare azzurro circondata, da vallate di smeraldo tappezzata
da torrenti e laghi tempestata
che riflettono qua e là candida cima innevata.
Il Davide, il Mosè e la Pietà
che dell’Italia l’emblema diventerà
se a cambiar le cose nessuno si deciderà.
Globalizzazione…ma che volete globalizzare. .,
pensate a quanto sangue
è stato versato per poterla evitare.
I. L.
Euro…pa cjai rovinato
Che degrado ce stà nelle città
con tutte le tasse che ce tocca de pagà.
La gente a fine mese più non riesce ad arrivà
co’ ‘sti quattro euri che ce danne pe’ campà.
Li poveri vecchietti, dopo anni de lavoro,
se devano fa’li conti pe’ un po’ de pane e pomodoro.
E se je dice bene quarcosa a li mercati possono rimedià,
è tutto gratis nun li devono pagà,
se tratta solo… tra la monezza de cercà
du foje d’enzalata o de verdura se riesce a rimedià.
Certo che è proprio civile la nostra civiltà
c’è chi more de fame e chi schiatta col magnà.
Ce posseno cecà
ma chi ve cjà mannato a commannà,
se ce penzo elezioni nun ce so' state
la campanella ve siete passati... e le poltrone ancora scaldate.
Sti quattro assatanati che ce dovranno fa’
co’ tutti li sordi che se stanno a pijà,
come se nun bastasse pure la nutella je dovemo pagà,
spese de rappresentanza la fanno figurà.
Ma a loro, che je frega se la gente manco li fij riesce a sfamà,
je basteno du mesi in regione
ed ecco, sur piatto d’oro, è pronta ‘na bella penzione,
no quella de noi miseri mortali
ma de quelle che con lo champagne riempiono i boccali
Er pane è sempre più salato…
scordamose der companatico.
La legge NON è per tutti uguale
Ci avete ossessionato, per farci ricordare,
che le altrui usanze, leggi e tradizioni, dobbiamo rispettare
se... all’estero vogliamo soggiornare.
Il nostro Ministero giornaliera pubblicità,
per anni ha ripetuto, per non farcelo scordar
ma adesso che l’Italia è piena di stranieri
si dimentica di dire a loro quel che a noi è stato detto ieri,
e lascia seppellire la nostra identità
estrapolando, dal nostro calendario, le più importanti festività.
Non obblighiamo nessuno a restare,
ognuno è libero nel proprio paese di tornare
e la serenità poter riconquistare.
Le nostre tradizioni sconvolte più non saranno
e noi potremo festeggiare Pasqua, Natale, Capodanno
e in ogni aula i Crocifissi torneranno.
Un simbolo importante è per noi Cristiani
e voi che governate non lavatevene le mani,
sappiate imporre del popolo la volontà
affinché sia rispettata la nostra Cristianità.
Se legge ci deve esser che sia per tutti uguale
affinché ognuno possa adorare chi si pare.
Gli accogliamo nel nostro bel paese
sostenendone le spese
e loro di rimando… vorrebbero il comando.
Per loro sussidi e alberghi sempre a disposizioni
per moltissimi italiani cartoni in prossimità delle stazioni,
non tutti infatti in auto posso riposare perché,
anche quella, con le tasse siete riusciti a prelevare.
Sarebbe questa la “GIUSTIZIA SOCIALE”
che qualcuno continua a sbandierare?
Se la pace si vuol far trionfare
regole uguali è ora di adottare
solo così si eviterà lo scontro sociale. 1 dicembre 2015
Arti…giani
Faticoso ma unico è il lavoro degli artigiani
ogni prodotto è frutto della capacità delle loro mani.
Se alla massa non ci si vuol unificare,
se si ha voglia di qualcosa di raro da mostrare
solo all’artigiano ci si può affidare.
Un vestito, una scarpa, un mobile o un oggetto strano
lasciamolo alla fantasia dell’artigiano.
Con qualsiasi cosa si voglia primeggiare
solo l’artigiano questo sogno potrà realizzare
perché ogni cosa che esce dalle sue mani
ad un’altra non potrà somigliare
per questo o quel particolare.
La” Vera” esclusiva solo l’artigiano la può dare
stanne sicuro, non dimenticare.
Prezioso è il suo lavoro che,
andrebbe pagato con monete d’oro,
un lavoro che raccoglie tutte le Arti,
il nome della categoria è eloquente
comincia con Arti è evidente.
Questa preziosa realtà è destinata purtroppo a crollare
con tutte le tasse da pagare,
tasse assurde ed inique
stanno riducendo questo fantastico mondo…
ad un cumulo di reliquie.
Come altre piccole realtà,
con incassi spesso inferiori alle spese,
sono i veri colossi del nostro paese,
senza gli aiuti che vengon dati ai grandi industriali,
i colossi dell’economia che...
in qualsiasi momento sono pronti a scappar via.
Gli artigiani sopravvivono per non distruggere la nostra italianità
perché il mady in Italy si sa, è apprezzato da tutta l’umanità.
Purtroppo solo i nostri politici non comprendono questa realtà…
e lasciano l’Italia naufragar nell’oceano delle sue potenzialità.
Martedì 14 aprile 2020 16:15:38
Per ferruccio: ma siete sempre meglio voi di sinistra che non fate altro che offendere chi non è del vostro parere? Ma fate forse bene adesso che siete al governo e non avete saputo chiudere le frontiere per impedìre che questa epidemia dilagasse in Italia? E ora che pensate agli immigrati!!! siete folli, non pensate agli italiani, fate polemica contro Salvini e Meloni, intanto la gente muore.. e avete anche il coraggio di voler tassare gli italiani!!! Allucinante! Ma quando tutto ciò sarà finito, allora vedremo cosa dirà il popolo! Auguri e bacioni
Martedì 14 aprile 2020 14:39:55
Egregio signor salvini le ho scritto non so quante volte ma continuo sperando in una sua risposta... ora basta... questo è il momento del popolo italiano... Non posso più vedere questo scempio è disumano quello che ci stanno facendo.. quello che stanno facendo all' Italia... la costituzione italiana dice che il popolo è sovrano è che ogni cosa deve essere fatta per il bene del popolo... si stanno violando tutti i diritti della costituzione del popolo... ho bisogno di parlare... ho bisogno di farmi sentire il popolo italiano ne ha bisogno... lei mi deve aiutare... io lei è il popolo italiano ce la possiamo fare... io non ho paura di lottare... lei mi deve aiutare... Non mi abbandoni... Non abbandoni il popolo italiano... la prego mi. dia modo di poter parlare con lei... io combattero anche da sola... ma ora più che mai il popolo deve farsi sentire... eccomi ci sono... sono pronta io e l Italia... lei ci aiuti...
Distinti saluti... Non permettiamo di far morire l Italia...