Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 122
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Domenica 19 aprile 2020 12:00:57
Domenica 19 aprile 2020 10:51:38
Matteo buongiorno,
... state provando a dare una mano anche alle piccole imprese ed onestamente vediamo tanta confusione...
una cosa che TUTTI NOI non riusciamo a capire è perché fra i tanti provvedimenti non viene ancora messo sul tavolo un aspetto IMPORTANTISSIMO... !!!
CANONI DI LOCAZIONE DELLE ATTIVITÀ
molti non potranno riaprire solo perché il governo non HA BLOCCATO / CONGELATO i canoni riguardanti il periodo... semplicemente assurdo...
Domenica 19 aprile 2020 09:27:24
Ciao Matteo mi presento, tra tuttii quelli che hai conosciuto ci sono io quando sei venuto a Pontida. Ti scrivo questo messaggio più per uno spunto se ritieni giusto e lavorarci sopra. Parliamo di MES, EUROBOND, ecc. Io di finanza non capisco niente, MA! ! Stiamo chiedendo all'EU per uscire da questa situazione di crisi in merito al Corona Virus. Noi abbiamo tanti Titoli tra BOT ecc. i speculatori vogliano comprare al 40% perché pensano di non avere VALORE. Bene ! perché non li compra lo stato oppure privati ? Lo stato Italiano HA tante di quelle riserve, a cosa servono ! ! In caso di guerra, ma siamo in guerra che sia civile come il CoronaVirus. Cosa aspettiamo, prima dobbiamo affondare e dopo, cosa succede. Io conto su di te, mi fido perché sei una persona onesta, e tanti Italiani lo sanno e ti acclamono. Un augurio a te ed il tuo staff. Ciaooo
Domenica 19 aprile 2020 07:14:35
Matteo buongiorno.
Non so se vi siete resi conto che stiamo affondando in un baratro e che anche i paesi cosiddetti economicamente forti non si sottrarranno alle conseguenze.
Se l'Europa non decide velocemente noi dobbiamo agire prima che sia troppo tardi. Ripristiniamo la doppia circolazione lira/euro e diamo ossigeno alla nostra economia interna stampando moneta per le aziende e privati.
Il debito dell'Italia lo discuteremo dopo, adesso pensiamo a dar da mangiare alla gente perché fra meno che non si creda questo sarà il vero problema con tutte le implicazioni che comporterà.
Voi credete davvero che gli italiani rimarranno tranquilli quando non potranno più dar da mangiare ai loro figli?
Cosa avete tutti nella testa... sabbia?
Io ho sempre sostenuto nella vita che la testa la deve usare chi ce l'ha anche per chi non ce l'ha ma non per approfittare ma per il bene comune.
Anni fa per lavoro sono stato a Città del Messico e nell'azienda dove andavo a svolgere il mio lavoro c'era un portone metallico con uno spioncino e la guardia armata all'interno... era un panificio non una banca! !
Considerando questo mi dicevo che non mi sarebbe piaciuto essere ricco e dover vivere guardandomi intorno sempre con la paura di essere aggredito e di una qualche violenza verso la mia famiglia.
Con questo voglio dire che il merito è giusto che sia premiato ma dopo che tutti, bravi e meno bravi, abbiano avuto una condizione di vita decente.
Svegliatevi !!!
Capannesi
Sabato 18 aprile 2020 20:04:36
Noi chiusi dentro, mentre in un paese, saviano, si celebra il funerale del sindaco morto di covid19. E come al solito ci sono italiani di serie a e italiani di serie b. È uno schifo.
Sabato 18 aprile 2020 19:30:33
Buonasera capitano, x cortesia mi spuega perche avete vitato contron8n europa per gli eurobond.
grazia
cordiali saluti
giuseppe
Sabato 18 aprile 2020 17:35:03
Ministro SALVINI buonasera sono Pasquale Sciulli, imprenditore di GAMBERALE _ ch_ Abruzzo.
Voglio mettermi in contatto con voi, come posso fare?
I miei contatti sono:
Cell. 331. -------
Fisso 0872. -------
-------
Certo della Vostra Gentile attenzione, Distintamente saluto Pasquale SCIULLI.
Sabato 18 aprile 2020 15:39:55
Allora, Papà mamma, una bimba che ha avuto trapianto di midollo di 8 anni, il fratellino di 11 sulla vettura di famiglia si recavano all'ospedale per visita alla bimba, tutto documentato! Non avevano nessuno a cui lasciare il bimbo di 11 anni e la moglie ha voluto accompagnare i suoi famigliari. Conclusione ? Fermati da tutori dell'ordine, multa di 500e più euro!!! Non siamo a posto, se continuano certi abusi, abusi sono, senza rispetto per Cittadini di INDUBBIA onestà, i Cittadini perdono la poca fiducia che già avevano nelle istituzioni e di conseguenza nel governo che NON hanno votato! Famiglie in crisi, unione europea finta governo finto e pandemia che non è pandemia! Seguiamo le regole ma quando verrà fuori la verità (forse, perchè molti casi non hanno dato verità, esempio Ustica, ecc.) i Cittadini si ribelleranno e allora sarà difficile recuperare fiducia. La prova di ubbidienza non si può effettuare con sciocchezze e bufale! La stampa è mendace e serva, non basta trovare armi Russe per dare la colpa ai comunisti, le prove vanno concrete e dettagliate in qualunque caso, sia riguardo a reati e salute! Così la penso e così scrivo! Onorevole Salvini si faccia sentire e pretenda il rispetto per i suoi Concittadini! ! Auguri di buona vita a tutti! Paoloi
Sabato 18 aprile 2020 14:54:24
Saranno Micca matti a voler condannare ai domiciliari fino a dicembre tutti i pensionati dai 65 anni in poi? Non siamo dei ritardati. ! !, tant'e ' che molti di noi non li hanno votati. Passi successivi toglierci il voto e confinarci nelle case di riposo?. ..
Sabato 18 aprile 2020 14:35:37
Sebbene ancora in emergenza troverei corretto chiedere di insignire, quantop rima, della Medaglia di Cavaliere del Lavoro tutti gli operatori sanitari che si son oprodigati e purtroppo che coi hanno lasciato nonchè per quelli che si prodigano con devozione al proprio lavoro e con senso si responsabilità ben consoni dei rischi che corrono.
Un sinpatizzante
Ovviamente: riconfermo l'idea di contribuire finanziariamente e moralmente a questo ESERCITO di persone PER BENE