Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 118

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 27 aprile 2020 13:32:33

Per il Sig. Antonino
Quanto odio traspare dalle sue affermazioni!
Io non ho bisogno di svegliarmi e non sono una credulona! E mi fermo qui, non voglio abbassarmi al suo livello.
Buona giornata

Lunedì 27 aprile 2020 13:01:43

Il signore che ha postato il suo messaggio ai salviniani è poco saggio e male informato (non si è firmato perchè teme di essere smascherato; io credo che sia quel franco "delle meraviglie!) infatti gli risolvero quel cervello che ha tante ragnatele e segatura! Matteo Salvini non ha potuto fare niente nel conte uno, perchè gli hanno negato tutto! Poi non è vero che si è interessato solo dei clandestini neri (si auguri che domani questi falsi migranti con ray ban, t-shirt costose, bermudoni smartphone ultimo grido da 1. 500, 00 euro non lo caccino da casa sua, se ne ha una, per appropriarsene!). Matteo Salvini ha cercato di creare delle buone cose, su pensioni, lavoro (che oggi scarseggia con il governo di cui è tifoso), sanità, magistratura ed altro che non sto ad elencare, però tutto gli è stato bloccato! Non spettava a lui l'eredità dei 49 milioni di euro che sono stati a lui imputati, quando capo della Lega c'erano bossi padre e figlio, a cui si aggiungono le magagne del suo cassiere Belsito; anche se era un semplice iscritto al partito; comunque la lega sta pagando il debito dei fondi! Poi un altro fatto gravissimo è stato l'attacco del cantautore francesco guccini (da me molto amato: ora decisamente non più) a Giorgia Meloni, cambiando alcune parole di "o bella ciao", "portali via" chiaro riferimento alla destra, considerata a distanza di un secolo, ancora fascista! Questa propaganda inusitata in un momento in cui c'è una dittatura fascista di centrosinistra mi sembra inutile visto che si continua a fare una propaganda di odio e violenza, altro che unità nazionale! Il franco che ho accennato, fortunatamente è uno dei pochi che ha messo radici in questo blog per offendere non solo "i salviniani" ma anche quelli che cercano ancora la libertà, il lavoro (se ce ne sarà) e giustizia! franco (non merita la lettera maiuscola) si pulisca la lingua con la carta vetrata, perchè con un semplice spazzolino dubito che riesca nell'intento! Distinti saluti "o bella ciao"

Lunedì 27 aprile 2020 11:58:57

Buongiorno popolo Salviniano svegliatevi non state dietro alle chiacchere anche perché al Governo ci sei stato e non hai fatto nulla. Il tuo pensiero erano solo gli immigrati e nient'altro oppure andare in piazza a farti i Selfie. Alle prossime elezioni vai da solo e senza coalizioni e poi valuteremo sei hai la maggioranza per governare. Vergognati presuntuoso e arrogante. Svegliatevi cittadini creduloni e rientrate nel mondo reale prima che sia troppo tardi.
Abbiamo un presidente del Consiglio che si è consigliato con il mondo scientifico per l'emergenza sanitaria che ci sta coinvolgendo anche perché un politico non è un medico e non si potrà mai sostituire.
Persona umile e intelligente
Al contrario di Salvini che si sarebbe spacciato per uno scienziato provocando una catastrofe di morti

Lunedì 27 aprile 2020 11:14:22

Boss, aribuongiorno, si ricordi che molti appartenenti alle forze armate e corpi di polizia, visto che non ne parla nessuno ci rimettono la pelle, vedasi poluzua oenitenzuaria al 41 bis, e mafiosi a casa, elogi le forze di polizia e sanitari, proponfa una medaglia al valore x tutti coloro che ci hanno rimesso la pelle, e non si dimentichi dei loro familiari.
Cordiali saluti
Giuseppe

Lunedì 27 aprile 2020 11:08:40

Boss bf, dure di scendere tutti in piazza, secondo me ci fa perdere di credibilità agli occhi delle persone, il coronavirus non è uno scherzo, li sai sino con te ma non esagerare, potrebbe essere un boomerang

Cordiali saluti
Giuseppe

Domenica 26 aprile 2020 11:45:03

La signora Savelloni ha ragione, è franco ad avere torto marcio, a trovarsi nel momento e nel posto sbagliato! Non c'è diritto di parola a chi difende chi ha tolto la parola e ed il diritto di votare e chiama addirittura "grande" un personaggio non solo piccolo., come conte, ma bugiardo ed incapace di trarre un ragno dal buco! Forse anche lei, caro frsanco, non è da meno! Ma quanti "franco" purtroppo ci sono in Italia? Fino a quando ne esisteranno anche la metà della metà di costoro o questi nostri nostri dittatori atuaòli in Italia ed in europa, l'Italia vivrà nel buio totale.

Domenica 26 aprile 2020 10:56:06

Caro signor Franco io sono sveglissima e molto attenta cosa che non mi sembra lei lo sia.. I fatti dimostrano che Conte abbia mentito agli italiani.. sapeva da gennaio e diceva che eravamo prontissimi ad affrontare l"emergenza e poi invece 26. 000 decessi di cui 150 medici.. lei potrâ contestare che anche I leader politici di altre Nazioni abbiano sottovalutato il problema ma se mi permette, personalmente, osservo e critico ciò che ha fatto il mio premier e non gli altri. É indubbio che non sia stato all"altezza ad affrontare l"emergenza sanitaria, ha avuto quasi un mese a disposizione prima che si scatenasse l"inferno e almeno un protocollo di sicurezza andava predisposto e bene per tutte le aziende sanitarie pubbliche e private. Mi creda sarebbe bastato questo per evitare tutti quei morti.. mancava di tutto, mascherine, respiratori, camici, bombole di ossigeno mentre a Palazzo Ghigi, il Conte solo di nome ne era ben fornito da tempo. Una vergogna, non glielo perdonerò mai! ! Sicuramente non é stato solo l"incapacitá di questo personaggio a provocare quello a cui stiamo assistendo ma sicuramente non si é dimostrato all"altezza e se questi sono I presupposti figuriamoci cosa riuscirá a fare nell"affrontare l"emegenza economica! Sono una persona obbiettiva nel valutare le cose, lei non lo é. É la stessa persona che insulta chi sia di centrodestra? Mi pare di aver letto un suo intervento qualche giorno fa.. Ebbene noi salviniani non rispondiamo agli insulti ma ai fatti e in nome della mia coerenza quando anche Matteo inizialmente diceva che bisognava aprire musei, cinema ecc, su questo blog l"ho contestato e dopo qualche giorno per fortuna ha cambiato idea perché lui é persona che capisce l"errore e corregge il tiro. Ecco noi non gridiamo, non insultiamo e non ci crediamo infallibili e impariamo dai nostri eventuali sbagli. Conte non lo fa, é un narcisista, non é persona umile e non ammette di aver sottovalutato il rischio pandemico e continua a farlo purtroppo.. Mi creda signor Franco, Conte é persona che si é montato la testa e farà danni assai.. Se non fosse così ideologicamente contrario sono certa che capirebbe.. E ora può dare il via agli insulti tanto a persone come noi non ci toccano affatto. Saluti.

Domenica 26 aprile 2020 10:20:59

Gentilissimo Matteo, chiedi al presidente del consiglio Conte, come e finita la barzelletta di una tantum da 600 euro, che vergogna, gente che non lavora, gente che non può fare la spesa, e dispensabile dell'INPS, dice che sono scesi UFO e il sistema non funziona, ma che bella la verità. grazie Matteo, sempre grande, saverio

Sabato 25 aprile 2020 22:52:19

Cara Sig. Maria Savelloni si svegli perché Lei non conosce la falsità del suo amatissimo Salvini e le str***ate che dice nei salotti delle reti TV. Questa persona dovrebbe andare a lavorare e dare una parte del suo stipendio alle famiglie bisognose. Le chieda se è d'accordo sul taglio dei Vitalizi, il taglio Dei parlamentari e poi nei riparliamo. Svegliatevi prima che sia troppo tardi. Lasciamo lavorare questo Governo di persone oneste e non presuntuose. Grande Conte

Sabato 25 aprile 2020 11:46:38

Nella mia semplicità ti chiamo Matteo ti chiedo scusa per questo... ti chiedo una cosa ti scrivo da una frazione di san dona di piave ti prego tutti dico tutti siamodalla tua parte non mollare si forte non aver paura ragione con la testa di padre di un buon padre di famiglia ti prego il tuo silenzio ci a fatto male in questo periodo ma ora avanza sei giovane abbiamo bisogno di gente come spiazzati via ti prego... non so se personalmente leggerai ciò... sei un grande padre per noi non mollare un abbraccio

Commenti Facebook