Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 119

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Sabato 25 aprile 2020 11:07:33

Caro Matteo, ancora una volta tenterai di fare ragionare Conte con le tue proposte.. un altro tentativo per il bene degli italiani.. voglio essere ottimista e spero che stavolta quel personaggio capisca che é il Parlamento che decide e non solo lui. In nome della concordia nazionale, e per l"Italia, Matteo, prova ancora ma mi auguro sia l"ultima volta perché non si può continuare cosi.. Berlusconi dice che ci vorrebbe un altra maggioranza, un altro governo ma adesso non é il momento. Si contraddice, quale sarà il momento buono? Quando la situazione economica sarà tragica? Evidentemente anche lui pensa agli interessi di partito e non a quelli degli italiani.. pagherà molto in termini di consenso. Una grandissima delusione. Chi non mi delude mai sei tu, Matteo. Sei una persona onesta, corretta, propositiva, buona. I tradimenti e gli insulti di Conte e compagnia brutta non ti toccano affatto.. Provaci ancora, Matteo e chissà che da quella zucca vuota del Premier esca qualcosa di utile.

Sabato 25 aprile 2020 10:46:49

Gent. mo Matteo (mi perdoni se non uso appellativi)
Ho provato piu volte ad inviarle mess con istagram ma purtroppo senza risultati
Sono una povera disoccupata con marito da poco disabile e x colpa del coronavirus figlie disoccupate con mutuo e tasse (compresa agenzia entrate da pagare) non ho usufruito di alcun sussidio cercando come possibile di fare qualsiasi lavoro per poter mangiare.
La prego faccia il possibile per aiutare le tante persone come me
E nei limiti del possibile mi risponda cosi so che qualcuno ascolta la voce degli italiani

Venerdì 24 aprile 2020 10:04:23

Caro Capitano, il mio è uno sfogo non rivolto a te ma a chi in questo momento sta gestendo questo governo. Da quasi due mesi mia figlia e suo marito hanno dovuto sospendere il loro lavoro causa coronavirus. Hanno un figlio di 11 mesi da mantenere... e ancora non hanno visto un soldo di cassa integrazione... oltretutto ho saputo che nella regione in cui viviamo (Toscana) l'accredito dell'importo della cassa in integrazione non verrà fatto direttamente sul conto corrente dell'interessato, ma su quello del titolare. Ti sembra giusto?. .. Cosi si allungano i tempi e tutto sarà ancora più tragico per chi deve avere quei soldi. Questa "maggioranza" SE NE DEVE ANDARE... Matteo fai qualcosa... e soprattutto NON MOLLARE!

Venerdì 24 aprile 2020 09:42:42

Egregio
salvini
le mando questa mail per vedere cosa puo' fare per risolvere due problemi semplici ma
che sarebbero di utilita' per migliaiacdi agricoltori per hobby.
primo; eliminare l'obbligo di possedere una partita iva per l'acquisto di un trattore, anche usato, che liberebbe un mercato adesso fermo, con grande compiaccimento di chi si dedica alla cura dei terreni pr puro diletto.
secondo; e' al corrente che un privato se acquista un pick up non puo' trasportare persone che non siano parenti, familiari ma solo se sono utili al carico trasportato?
ma che senso ha?
basta cambiare la norma che prevede queste limitazioni nel codice della strada.
ci sarebbe gente che acquisterebbe tali veicoli per trasporto cose e persone.
la saluto
antonio dalla sardegna

Venerdì 24 aprile 2020 08:37:35

DONA per i bambini africani
DONA per l'AIDS
DONA per le donne maltrattate
DONA per la protezione della natura
DONA per la ricerca
DONA per la protezione degli animali
DONA ALLA PROTEZIONE CIVILE... DONA, DONA, DONA!
E' una richiesta continua indegna e VERGOGNOSA che non ha uguali in nessun altro paese.
Mi pongo la domanda: PERCHE' SI STROZZINA UN POPOLO AFFAMATO E PERCHE' RADIO, TELEVISIONI E GIORNALI N O N CHIEDONO M A I AI POLITICI DI DONARE, AGLI STIPENDIATI MILIONARI DI DONARE, AI CALCATORI DI DONARE, AI POTENTI RICONOSCIUTI DI DONARE? Uno soltanto ha fatto un grande gesto: il piu' attaccato, il piu' criticato, il piu' denigrato: SILVIO BERLUSCONI e... nessuno gli ha detto grazie, non solo, ma la grancassa mediatica di sinistra ha totalmente ignorato il gesto riducendolo ad un trafiletto insignificante. Qualsiasi altro commento sarebbe superfluo. CHI PAGA, ANCHE QUANDO NON PUO', E' SEMPRE IL POPOLO CHE ORMAI E' ANCHE ASSERVITO.

Giovedì 23 aprile 2020 10:47:03

Buongiorno Matteo! Grande tu e grande meloni unitevi e fateli neri quei quattro Pinocchi che stanno in parlamento dove nessuno ce li ha messi non ne sanno fare una buona! Ti prego intervieni forte e chiaro come sempre! E quella sui mafiosi e' l'ultima che volevamo sentire, ma hanno riaperto i manicomi forse? Un saluto e sempre con te. Grazie

Giovedì 23 aprile 2020 02:23:06

Nero, lo hanno fatto nero, ieri al senato I durissimi interventi del senatore Bagnai e di Giorgia Meloni su Giuseppi ! Strepitosi davvero ed era ora! ! Ho applaudito nel sentire finalmente le incoerenze, le falsità, le cose taciute dall"esperimento mal riuscito (Conte) come lo ha definito Bagnai, ma ancora più felice sono stata quando Matteo la sera in tv ha detto che ora non é più il caso di tacere, che troppo tempo sei stato in silenzio. Benissimo e allora adesso deve venir fuori tutto. Conte sapeva, non ha fatto nulla per fronteggiare l"emergenza sanitaria. Mi chiedo perché non abbia almeno avvisato tutte le aziende sanitarie. Cosa hanno in comune I 147 medici deceduti con gli anziani deceduti nelle RSA? Ma se lo é chiesto qualcuno? Molto semplicemente e purtroppo fatalmente non avere I dispositivi di sicurezza per I medici negli ospedali e per gli operatori sociali nelle RSA ha provocato contagi e morte. Fanno inchieste, quando il primo inquisito dovrebbe essere proprio lui l"esperimento mal riuscito... se invece
di pensare ad approvvigionare palazzo Chigi di materiale sanitario per il suo ciuffo e per I suoi lecca... lo. avesse fatto per le aziende ospedaliere e RSA sono certa che non avremmo avuto 25'ooo morti. Per il tipo di assistenza svolta in quelle strutture, oggi nell"occhio del ciclone, I protocolli di sicurezza sono fondamentali perché attuati per persone fragili e bisognose di uno strettissimo e ravvicinato rapporto tra paziente e sanitario. Speranza a metà gennaio sapeva del rischio pandemico e cosa faceva ? dormiva forse? C"é del dolo in questo! ! Famiglie di medici deceduti fatevi sentire! Consapevolmente hanno lasciato da soli I vostri cari. Sanno di aver sbagliato e hanno spostato l"attenzione su degli eventuali ricoverati covid spostati incautamente nelle RSA... forse qualche struttura avrà agito con leggerezza ma il problema di fondo, secondo me, é stato non aver programmato e bene I protocolli pur avendo avuto quasi un mese a disposizione prima che si certificasse il primo caso a Codogno. Matteo torno a ripetere, non so quando e non so come ma queste responsabilità devono essere chiarite e chi ha sbagliato e non ho dubbi chi sia, deve rassegnare le dimissioni. É umiliante e frustrante per chi pensa come me vedere l"esperimento mal riuscito ancora lì a fare il premier. Un esperimento riuscito malissimo. Conto su di te, Matteo, mi va bene anche Paperino al suo posto.

Mercoledì 22 aprile 2020 22:45:08

Ci siamo, con la scusa della salute vogliono che si inserisca nei telefonini un programma che dica chi sei, dove vai e con quante persone hai avuto contatti. Sarà non obbligatorio ma almeno dovranno esserci almeno il60% di adesioni. Ci è chiesto dalla finta Unione Europea. NON aderirò, perchè personalmente voglio essere libero e non controllato! Diritto sancito dalla NOSTRA Costituzione! Se si aderisce saremo schedati tutti come delinquenti abituali! Caro Signor Salvini è ora di fare qualcosa contro i distruttori del diritto di sovranità! Stiamo subendo arresti domiciliari, la Gente è terrorizzata, non ha paura ma terrore! Non è così che si tutela il Popolo! Se i pensionati, gli anziani muoiono per l'INPS è un bene, meno pensioni da pagare! Ora si vorrebbe infettare i giovani per vedere quale cura è più efficace! Ma siamo a posto? Ho sentito che molti Italiani gradiscono Conte (io, non credo). Beh, è come le balene che sperano che arrivino tante baleniere Giapponesi! Signori miei e caro Salvini e parlamentari collegati con la Lega, è ora di dimostrare da che parte state con fatti e non solo con le parole! "nativi Americani " sterminati dal Vaiolo europeo, Aztechi sterminati dalla Peste Europea, foresta Amazonica sterminata e Indios massacrati, non parlo degli altri Popoli distrutti decimati e derubati delle LORO terre! La storia insegna che paesi forti vogliono il dominio sui Paesi deboli ad ogni costo senza scrupoli usando ogni mezzo! Il mio commento non piacerà a tutti ma non me ne frega, la verità è molte volte scomoda! Cercare armi batteriologiche dove non ci sono, mentre basterebbe guardare nei propri arsenali per trovarle a buon intenditor... Ecc. Ecc. Pensateci bene tutti e rileggete la storia e avrete conferma di ciò che dico e non illudetevi che sia cambiato qualche cosa! Buona vita a tutti! Paolo

Mercoledì 22 aprile 2020 20:48:26

Caro premier sono un cittadino di Torino sposato con 2 figli e con malincuore sto vivendo un disagio per che lo stato ci sta abbandono io e mia moglie siamo in cassa e nessuno ripeto nessuno ci aiuta ci state "promettendo aiuti ma per ora sono solo promesse di marinaio io sono stanco di essere governato da chi non è stato eletto da noi cittadini e ore la saluto sperando che riuscite a dare almeno la cassa integrazione per facci vivere perché noi operai tutti i mesi paghiamo limps e puntuali e ore tocca a voi a lottare per tutti quelli che come me vi ha dato fiducia grazie

Mercoledì 22 aprile 2020 20:11:22

Buonasera sono un tuo grosso sostenitore voglio un consiglio. Sono un correntista della Banca Popolare di Bari Filiale di Villammare SA: Essendo che tengo i conti correnti di 3 società piccole ed ho fatto la richiesta per un aiuto per il finanziamento garantito 8500/25. 000, 00 gg. 21/4/2020 già è finito plafon della cifra messa a disposizione non tenendo altre banche come mi devo regolare aspetto un consiglio da voi.

Commenti Facebook