Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 120

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 20 aprile 2020 22:12:16

Stimatissimo Salvini Matteo

Siamo due giovani donne Ternavasio Valdelice e Bertello Gaia, titolari di un baby parking in provincia di Cuneo. Le scriviamo perché desideriamo portare alla Sua attenzione una situazione di grande disagio di tutti coloro che, come noi, lavorano nell ambito dei servizi educativi per l infanzia.
Siamo chiuse dal 24 febbraio, come ci è stato richiesto, e da quel giorno non ci siamo mai sentite prese realmente in considerazione in quelle che sono le esigenze nostre e delle numerose famiglie che quotidianamente si affidano ai nostri servizi, per la cura e l educazione dei loro figli. Siamo consapevoli dell importanza di stare a casa per tutelare la salute di tutti e bloccare la diffusione di questo terribile virus. Ci troviamo tuttavia, dopo ormai due mesi di fermo forzato, in SERIE difficoltà. Come Lei sa, le spese da sostenere nelle nostre strutture continuano a esserci. Senza un entrata mensile stabile, o un qualche concreto aiuto esterno, diventa difficile per noi farvi fronte, mantenendo nel mentre la fiducia di poter davvero riaprire quando l emergenza sarà passata. Per non parlare del disagio che vivono quotidianamente le famiglie con bambini, molte delle quali non hanno la possibilità di appoggiarsi a nonni o baby sitter per la cura dei loro figli. Si sente tanto parlare di scuole di ogni ordine e grado, di misure per garantire che la didattica prosegua, ma nessuno parla mai delle esigenze dei bambini piccoli. Nessuno menziona mai la nostra realtà, che rischia SERIAMENTE di non poter ripartire se questa condizione di fermo forzato proseguirà a lungo. Pensi poi al danno che ne deriverebbe per tutte le famiglie con bambini piccoli se le nostre strutture non riuscissero a riaprire. Chiediamo pertanto che le nostre attività vengano prese in seria considerazione e che si faccia tutto il possibile affinché i servizi educativi per l infanzia possano AL PIÙ PRESTO ritornare operativi. La ringraziamo per l attenzione. Distinti  saluti

Lunedì 20 aprile 2020 21:56:01

I'll. Mo sig franco lei crede che chi ha votato lega sia del tutto imbecile? Io credo che e: iimbecille colui che ha scritto certe cose! Non avete piu: argomenti voi sinistroidi e l:"unico modo per mettervi in mostra e:' quello di attaccare salvini non siete capaci di fare altro! Si informi bene prima di scrivere certe idiozie e parli a ragion veduta.

Lunedì 20 aprile 2020 21:17:26

Come dare torto a chi con tanta enfasi sostiene che il Presidente del Consiglio Conte è l'uomo più chiaro (, gli sfugge un piccolo particolare, ha fatto e disfatto immediatamente i Decreti da lui stesso redatti e firmati beh, più che chiaro direi idee un po' confuse altro che chiare) una cosa gli va riconosciuta, l'umiltà di ammettere i propri limiti tanto che con. molta
determinazione si è circondato di commissioni di esperti (e come disse il. grande Totò... e io pago). Purtroppo come si dice "Cambiano i suonatori ma... la musica non cambia" finché questa sinistra SINISTRA non se ne va.

Lunedì 20 aprile 2020 19:18:35

Spero che il video messaggio postato su Facebook da Giuseppe Canu sia arrivato a destinazione e che si faccia davvero qualcosa.
Non ci sono soldi ma neanche più parole per esprimere che gli italiani sono troppo stanchi di sentirsi presi x il c..., troppo.
È necessaria una svolta concreta al governo e se nn lo farete voi ci penseranno gli italiani ad imbracciare forconi e mattarelli visto che ci state portando alla malora, cominciando a cambiare lo slogan #andra tutto bene # in
#Andremo tutti alla malora #
Se quanto esposto da questo signore è la verità perché i numeri non mentono, solo una parola dico :VERGOGNA!

Lunedì 20 aprile 2020 14:40:31

Forza Salvini continua cosi
Buongiorno della Francia
Gianni

Lunedì 20 aprile 2020 14:24:18

Purtroppo occorre prendere atto che il virus oltre i polmoni può colpire anche il cervello come lo conferma il commento di Franco: oltre a ritenere Conte un premier determinato e con le idee chiare (mai visto dal dopoguerra) chiede che i rappresentanti del centrodestra vengano giustiziati. Ha inoltre qualche problema con la matematica definendo "minoranza" gli elettori che scelgono Lega. Le sconfitte elettorali "logorano" chi pensava di aver in mano il Paese e non riesce ad abbattere l'avversario che gli ha rubato la scena.
Oltre ai vari test ci sono moltissime di teste di c... e per quelle non c'è rimedio.

Lunedì 20 aprile 2020 14:05:55

Per il Sig. FRANCO
Stia attento alle parole!!! : "GIUSTIZIARE"
SI VERGOGNI!!!
Così si alimenta l'odio e Lei lo fa molto bene!
Complimenti!!!

Lunedì 20 aprile 2020 14:01:02

Mi scusi presidente. Se la distubo. Gi kiedo un favore non ci facia calare i pantaloni difronte al corna.

Lunedì 20 aprile 2020 13:55:41

Per Franco:voi comunisti non vi smentite mai, siete di un’insolenza gigantesca, parlate solo per offendere chi non la pensa come voi, addirittura vorreste “giustiziare”gli avversari politici. Ma vi rendete conto di come siete mentalmente arretrati? Questa per voi è democrazia? Non è per caso che siete fascisti? Quanto alla figura del presidente del consiglio... vi piace perché è autoritario come voi, peccato che non abbia saputo arginare la pandemia.. a fine gennaio dormiva? Bacioni

Lunedì 20 aprile 2020 12:14:07

Egr. senatore
ho sentito dirle che la sua bambina le chiede perchè quell'uomo cattivo ti offende sempre.. riferendosi a Conte.
A tal proposito, essendo io un nonno di un bambino di 4 anni, mi permetto di darti qualche piccolo suggerimento.
Alla bambina non falle vedere il telegiornale piuttosto falle vedere i cartoni animati
perche' i bambini vedono tutto con gli occhi dell'innocenza, e a volte fanno domande imbarazzanti. Per esempio, papa' perche quel bambino che viene con me all'asilo tutti gli vogliamo bene anche se ha la pelle nera?
Perchè tante persone di pelle nera muore in mare?
Cosa risponderebbe Lei?
Scusi il disturbo, e tanti saluti.
Gaetano Polimeni

Commenti Facebook