Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 125

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 15 aprile 2020 15:41:53

Brava Maria Savelloni concordo su tutto quello che hai detto, già a fine gennaio si capiva benissimo che questa non era una banale influenza come il governo ci voleva far credere, bastava osservare ciò che stava avvenendo in Cina. Tutti questi morti e contagiati sono sulla coscienza di chi doveva chiudere subito tutte le frontiere via cielo via terra e via mare. Spero che quando si andrà al voto gli italiani superstiti se ne ricordino, forse ci voleva il virus per aprire i cervelli..

Mercoledì 15 aprile 2020 13:23:01

Caro matteo, purtroppo ci dobbiamo rassegnare che questo governo andrà fino alla fine della legislatura.

Mercoledì 15 aprile 2020 12:55:12

Proprio non capisco perché non si dia la giusta risonanza al vergognoso atteggiamento avuto all"inizio della crisi emergenziale del "signor Conte". Ma vi pare possibile che mentre medici, personale sanitario tutto, erano alla ricerca disperata di mascherine, guanti, disinfettanti, lui, il pavido, aveva con largo anticipo creato una sorta di ospedale provvisto di tutto il necessario per se e per il suo staff, a Palazzo Ghigi. ! ! È la dimostrazione che il governo sapeva del rischio, diceva che era tutto ok e intanto per amor del suo ciuffo si tutelava e si parava anche qualcosa altro. !!! Non ha pensato ai cittadini e soprattutto ai medici che poi sono deceduti avendo contratto la malattia.. Signori, sono attualmente 115 medici morti sul campo e nessuna altra Nazione vanta un numero così alto. Lo vogliamo dire una volta per tutte o continuare a tacere una verità cosi deplorevole, così vergognosa? Mi auguro veramente che le loro famiglie presto denuncino ciò e possa partire una inchiesta penale. Matteo, bisogna fare chiarezza, a mio vedere ci potrebbe essere un ipotesi di reato.. Conte sapeva e non ha avvisato ne gli ospedali e ne I cittadini ? La Meloni vuole un interrogazione parlamentare su questo. Matteo, é ora di farsi sentire, perché questo silenzio?. É ormai chiaro che la scienza e politica sapevano, ci hanno sempre rassicurato, e invece ci hanno danneggiato enormemente. Bene ha fatto Trump a tagliare I fondi all"OMS, la vera responsabile della pandemia. Chi ha sbagliato chi sapeva e ha taciuto deve andare a casa. Matteo, per favore fatti sentire.

Mercoledì 15 aprile 2020 10:25:28

Egregio Onorevole Salvini, sono un semplice pensionato proveniente dal mondo bancario, Notando il marasma verificatosi attualmente per causa di questa pandemia, E la confusione becera in cui regna la maggioranza illecita di questo governo, Nel voler dare un infinitesimo aiuto a questa Nazione in balia dei lupi che fluttuano nell'Eurozona, Avrei un'idea alquanto bizzarra e semplice nello stesso tempo. Per dare ausilio concreto a tutti gli italiani che non sopravviveranno nei prossimi mesi, il GOVERNO potrebbe emettere dei Titoli di Stato, i quali si potrebbero chiamare B. U. O. I. l'acronimo di buoni urgenti, ordinari Italiani. Titoli acquistabili solo ed unicamente dai residenti e cittadini Italiani, quindi titoli circolanti solo entro i confini Nazionali, aventi una durata massima del breve termine, che tradotto in bancariese significa di 18 mesi, scaglionati da tre mesi a tre mesi, cioè tre, sei, nove dodici, quindici e diciotto mesi. con remunerazioni nette progressive abbastanza succulente da invogliare gli investitori Italiani a sottoscrivere detti titoli in fretta dando così l'opportunità allo Stato di elargire liquidità nelle tasche dei pochi abbietti, e di tutte quelle persone che stenteranno a far ripartile le loro attività commerciali. Tale meccanismo economico darebbe immediata solidità finanziaria al capezzale del morente sistema commerciale. I mezzi informatici attuali conoscono già la condizione di ogni singolo artigiano o commerciante, per cui in base ad una ponderata analisi del singolo si potrà benissimo stabilire quale potrebbe essere la somma necessitata al riavvio. Una volta stabilita la cifra, si fa arrivare direttamente sul conto corrente dell'individuo, inducendo comunque il beneficiario ad un rimborso dell'importo concesso solo del 50% della sorta capitale senza alcun aggravio di ulteriori spese, concedendo un lasso marginale di tempo entro dieci anni, e senza stabilire rate o scaglionamenti fissi, bisogna dare l'opportunità della restituzione in base alle proprie necessità che stabilirà il ricevente all'atto della accettazione. Sarei grato ad un cenno di riscontro. Grazie

Mercoledì 15 aprile 2020 10:14:21

Buongiorno,
Ci sono purtroppo persone molto fanatiche e questo è male! Pensiamo ai 110 sanitari morti, ai 20000 morti ad oggi solo perché non si sono prese decisioni per tempo. Spero che l’on Salvini si risvegli dal sonno in cui sembra piombato e si concentri di più sugli uomini in terra che ai Santi in Paradiso. Di Papa ce né uno, può bastare. Deve fare opposizione, la stessa che faceva prima del Conte 1e 2 con la stessa grinta e con la stessa fermezza che lo distingue dalla politica del tutto a tutti. I clandestini vanno rimandati a casa Covid si Covid no. I signori del reddito di cittadinanza devono lavorare, non possono e non devono solo prendere ma devono anche dare. Non basta più’ cantare bella ciao per farsi strada nella politica sardine comprese. L’ Europa ci guarda, ci giudica per quello che siamo cioè un paese canterino e che ha il vizio dell’arrangiarsi con poche regole e molto bla bla bla bla! A me l’Europa non piace, non mi piacciono nemmeno gli euro, li trovo brutti e antieconomici ma purtroppo nel nome della finanza qualcuno ha voluto che ne facessimo parte a costo di rimetterci anche la dignità. Abbiamo a nostro favore il mediterraneo, questo però è diventato anche il nostro incubo con sbarchi di clandestini che sanno fare bene il loro gioco appoggiati da politici incapaci di dare regole, ma bravissimi nel distribuirli un po’ qua un po’ la senza assisterli ma bravissimi nel farci sentire intolleranti e razzisti se ci opponiamo. Non è questa la globalizzazione che volevamo ma purtroppo l’ambizione di pochi hanno distrutto il sogno di tutti. Perché mandiamo all’estero ragazzi preparati e importiamo incapaci? Ci sarà un perché! forse vogliono assicurarsi una buona successione di voti? Spero proprio di no ma allora? Siamo stati i più grandi conquistatori del mondo e oggi siamo a chiederci perché non abbiamo le mascherine adeguate alla pandemia, non abbiamo i respiratori, non abbiamo i tamponi, non abbiamo nemmeno più posti al cimitero! Altro che cantare bella ciao! Sarebbe giusto cantare: Ve ce mando tutti a quel paese... ! E non solo!
Saluti
Nadia

Mercoledì 15 aprile 2020 08:58:25

Poi esco da questo sito tanto qui tanta gente non ragiona presa dall'idolatria per una persona. Qualcuno dice che in Europa governa la sinistra, sbagliato giverna il PPI di cui fa parte Berlusconi e gli amici olandesi austriaci e ungheresi di Salvini. In Lombardia e a Milano non c'è niente? O chi parla abita sulla luna.. o è semplicemente un ignorante... fai pure scendere il salvatore come tu lo chiami... ma lui abita proprio a Milano... ed io in provincia.. ma non ho visto miracoli... e faccio una considerazione... la sanità è di diretta responsabilità delle regioni... come mai il salvatore... che è di Milano.. non è riuscito a rendere la sua regione la più coinvolta.. col covid19.. come mai gli stessi medici si lamentano dell'operato della Lombardia? Nelle rsa... non ci sono negroni... o solo meridionali... ma i nostri genitori... dovreste pensarci prima di scrivere oscenità... neonaziste... ma ora per la tranquillità di chi parla oscenamente... saluto tutti... godetevi il Salvatore... affari vostri.. fortunatamente non miei..

Mercoledì 15 aprile 2020 07:49:43

A ferruccio perdi il pelo ma non il vizio, sei il classico inutile comunista, guardati attorno le persone inutili come te che danno stanno facendo al paese, adesso fa scendere 20 tecnici senza un rappresentante dei commercianti e imprenditori, di cosa parliamo, povere capre, il tuo pd sta pensando a nuove tasse una e la patrimoniale, svegliati

Mercoledì 15 aprile 2020 06:46:38

Ciao. Ti dici pochissime parole.
Speculazione Corinavurys. Molta falsità ti vogliono abbattere. Ci sarà accordi Vaticani Giverno. E ti prego dmsirvegluare ospedali. Pica verità. La speculazione tanta partiamo dalle mascherine alla camera e Senato dicembre 2918 e noi a marzo anziché 2 ce tesimi le paghiamo eyro. Oerche aporifinduscu bene anche su Daria falsi che danno. Suamo in parecchi ad essere convinti certi con pruve in mano. Ciao farglielo leggere.

Mercoledì 15 aprile 2020 00:29:09

Grande Capitan tu ci salverai. Italiani, lo volete capire che lui ci salvinerà? Pusillanimi e disfattisti smettetela di frignare al vento, solo lui può battere il Covid e risolvere tutte cose; scende dalla montagna e prende a schiaffoni tutti i Covid, quelli grandi e quelli piccoli, li fa identificare e poi arrestare nelle prigioni sui barconi galleggianti insieme a negri zingari e laziali. L’Italia s’è desta e adesso con l’aiuto delle madonne, dei cavalieri e dei meloni, nessuno ci rompe più i maroni. Grande Capitan tu sei di Milan perciò sai lavorar; non date retta, non è vero che nelle terre dei lumbard e nella grande milan ci sono tutti questi contagiati e morti di virus cinese: sono menzogne organizzate dalla potente stampa stalinista. Chiaro che sono corvi comunisti e di altre regioni e stranieri, vigliacchi e infettati, che vanno a ricoverarsi ammalati e a morire in padania. Grande Capitan fai presto, ti aspettiam.

Mercoledì 15 aprile 2020 00:13:11

A chi si chiede come mai durante il Governo Berlusconi lo spread era cresciuto in maniera esponenziale mentre con l'attuale Governo appena insediato lo spread è crollato non è mai passato per la mente che forse l'unione europea è gestita dalla sinistra che fa il bello e il. cattivo tempo in base ai governi?

Commenti Facebook