Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 123
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Sabato 18 aprile 2020 09:11:22
Venerdì 17 aprile 2020 20:50:52
Vedo che questo blog non aiuta a consolidare un unico progetto per risolvere il problema politico, i partecipanti pensano solo a dire la propria, senza considerare il vero problema, solo per padroneggiare il proprio "ego" talvolta sprovveduto e poco informato! Questa politica è come qualcuno ha detto una dittatura, non si va alle urne, si decide male, in maniera approssimativa e scarsamente intelligente e preparata, si ricorre ad un tecnico, perchè conte&c sono incapaci di rusolvere la problematica! Vorrei che chi entra in questo blog sia meno imbecille e commenti per la sicurezza e l'economia totale e non per chiedere posti di lavoro (che non ci sono!), discutere su € 600, 00, ma per provvedere a mandare a casa questo governo e capo della repubblica!
Venerdì 17 aprile 2020 18:47:05
Capitani, gira voce che avete cintro i coronabond al parlamento europeo... perché... grazie
cordiali saluti.
giuseppe
Venerdì 17 aprile 2020 17:34:23
Buonasera Matteo, sono un ambulante di livorno ho avuto un problema con mio figlio che e' stato ricoverato in psichiatria nel mese di febbraio, ho avuto prestazione occasionale per tre volte di un pensionato quota 100 che ha fatto regolare ricevuta con pagamento di ritenuta d'acconto. L'spettorato del lavoro di Firenze il 5 marzo ha fatto un controllo e mi ha chiuso l'attivita' perche dice che il lavoratore in questione era irregolare si tratta di lavoro autonomo, quidava il camion a posto di mio figlio ed imballava la merce. E' tutto folle aiutami il mio commercialista mi aveva detto che era tutto regolare.
Venerdì 17 aprile 2020 09:24:48
Caro salvini, salviamo posti di lavoro per evitare una guerra, salviamo i giovani e mandiamo gente aziana in pensione quota100 fino al 2024.
Venerdì 17 aprile 2020 07:28:08
Carissimo Salvini.
Sono Francesco, 33 anni e vivo putroppo in Germania. Perche purtroppo? Be, sono cresciuto qui, scuole ecc.
Vorrrei tanto vivere nella mia terra, la bella Calabria. Ma per motivi di lavoro non e possibile. Ho 2 figli che sono una favola. Mio figlio, ha combattuto quasi 10 anni per motivi di salute. Non ostante tutto, mia moglie e i miei figli se ne vorrebbero andare a vivere in italia. Certamente anche io.
Spero che leggi il mio messaggio, e riusciremo a metterci in contatto, per raccontarti un po la miseria di noi Italiani in Germania.
Ti lascio con abbraccio.
Francesco Falbo
Venerdì 17 aprile 2020 01:02:22
Buonasera on. Salvini, ho fiducia in Lei.
l'Italia non ne può davvero più ! Siamo nelle mani di politici straricchi, corrotti e capricciosi che pensano solo ad interessi personali e commerciali oltre che diseducativi !
La finta commozione di fronte a tanta sofferenza non ci convince. L'Italia si può riprendere solo se la si lascia lavorare. L'Italia sta andando avanti solo perchè i suoi cittadini sanno lavorare e soffrire, solo perchè sono esempio di volontariato eccezionale. Se aspettassimo i soldi del Governo potremmo morire
I soldi il Governo se li tiene per sè, i politici se li mettoni in tasca, a noi solo le briciole.
Possibile che non ci siano uomini capaci di governare uno Stato con spirito di servizio ed abnegazione, con il piacere, ma soprattutto con la "diligenza del buon padre di famiglia" che vuole crescere ed educare il suo popolo come dei figli ? Senza lasciarsi corrompere ?
Ma perchè i politici devono avere degli stipendi così smisurati ? Il loro lavoro è forse più rischioso e più faticoso di quello di un operaio, di un minatore, di un maestro, di un medico, di un infermiere, di un commercialista, di un avvocato, di chi vende al mercato, di chi lavora in cantiere, ecc. ?
ma perchè parte di quegli stipendi non sono stati messi nella Sanità, nel recupero di edifici fatiscenti e abbandonati che potrebbero essere asilo per barboni, senza tetto ? Ma perchè anzichè andare su Marte e pensare ad un progresso che rovina l'uomo e la terra non si pensa prima a togliere le prostitute dalle strade, a moralizzare a rendere più vivibile e dignitosa la vita per tutti ? per gli invalidi (quelli veri), per chi vuole studiare, per chi vuole lavorare. per le donne che vorrebbero stare a casa a seguire i figli e per quelle che vorrebbero avere figli senza perdere il lavoro.
produciamo in Italia, compriamo in Italia ! ! non vendiamo la nostra Italia agli stranieri !
Abbiamo perso quasi tutto. e siamo presi in giro dall'Europa.
BASTAAA !!! Meno burocrazia, percorsi snelli e veloci per giungere alle soluzioni e ottenere permessi.
Non mendichiamo soldi all'Europa, facciamo da soli ! ! Riequilibriamo la distribuzione del denaro nei settori giusti e mettiamo dei paletti al mondo dello spettacolo, della televisione, del divertimento, del calcio...
Abbiamo capito che un medico vale più di un calciatore e un'infermiera o chi fa le pulizie vale più di una velina ???
Perchè l'Europa non aiuta a casa loro e con interventi di mediazione e di pace i popoli bisognosi anzichè lasciarli emigrare in mondi che non sono il loro habitat naturale ?
Faccia qualcosa ! grazie. valeria
Giovedì 16 aprile 2020 23:58:51
Perche non creare in province o gruppi di comuni a basso contagio di infezione da coronavirus delle zone VERDI con le stesse prescrizioni delle zone ROSSE per quanto riguarda entrate e uscite ma con riapertura di tutte le attivita?
Giovedì 16 aprile 2020 23:02:33
Gentilissimo senatore Salvini, scrivo a Lei, nella speranza che gli umori della gente siano ascoltati, e siano portati avanti nelle sedi opportune, cosa che mi risulta Lei stia facendo, ogni volta che gliene viene data l'opportunità.
Vivo a Belluno, ho 71 anni, una figlia medico che vive a Conegliano e grazie a Dio sto bene e non mi pesano proprio gli anni che ho, tanto è vero che, fino a prima di questa maledetta emergenza coronavirus, andavo a Conegliano almeno una volta alla settimana per accudire la mia nipotina e sollevare un po' mia figlia e ci andavo rigorosamente con la mia auto, per fare poi ritorno a Belluno la sera.
Dal fatidico 8 marzo sono relegata in casa con tutte le precauzioni del caso, ma
ora, davanti alla proposta di mantenere agli arresti domiciliari gli ultasettantenni, solo perché tali, mi ribellò proprio. Mi auguro che non sia l'età la discriminante per continuare a vivere o per fare già finta di essere morti, ma che si trovino altri parametri più realistici e più consoni.
Capisco che non sarà certo Lei ad avere voce in capitolo su tale argomento, ma sono certa che se ne avrà l'opportunità farà valere anche la mia voce e quella dei tanti anziani che come me, vivono ancora una vita intensa e piena di stimoli, che vale la pena di continuare ad avere.
Grazie per l'impegno che mette in ogni battaglia e buon lavoro.
Daniela Mazzoncini
Giovedì 16 aprile 2020 22:28:58
Buonasera salini mi presento io sono proprietaria di un laboratorio convertito in mascherine ne ho prodotte 25000mila purtroppo non riesco a metterle in mercato ci sono i cinesi... Purtroppo ed io sono costretta ha chiudere mi aiuti grazie confido in lei mi salvi per favore se può contattarmi noi siamo a passo corese vicino Roma dimenticavo le nostre mascherine sono in vendita a 1euro e 20 la prego mi contatti buona serata