Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 117

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 28 aprile 2020 15:08:48

Ciao Matteo, Mi chiamo Geremia Zambotti legale Rappresentante di Radio Digi_one Provincia di Trento la Radio locale Che ha sede nelle Giudicarie Fiavè. In questo periodo di Covid 19 i nostri clienti hanno fermato tutti i contratti pubblicitari, di conseguenza non abbiamo entrate ma solo spese di mantenimento della rete ripetitori (corrente e affitti). Ho fatto domanda dei 600 euro che non ho ricevuto Perchè percepisco 800 € di pensione di cui ho versato regolarmente i contributi tutta la vita e mi serve per vivere. la Radio ha le spese fisse piu 2 dipendenti assunti x legge. Non percepisco contributi editoria nazionale e locale perché non ho un giornalista assunto. Abbiamo regolare testata giornalistica. registrata e 2 agenzie x le news che paghiamo a fattura. Sembra che lo stato voglia la morte delle emittenti locali. Da anni noi (unica Radio) pubblicizziamo il tuo evento a Pinzolo, Cordialità. Gerry Zambotti. cell. e whatsapp 338 -------

Martedì 28 aprile 2020 15:05:24

Egregio Salvini,
Ho letto in questo momento la proposta nella quale sprona gli Italiani a scendere in piazza.
Finalmente parole di buon senso!!!
Sono una cittadina del Veneto, capitanata da un lodevole Zaia.
Le garantisco che sarei tra le prime persone a scendere in campo per manifestare contro decisioni assurde.
Nemmeno la Cina in regime didattoriale ha visto tanti incompetenti.
Non ci sono piu parole, bisogna far ripartire un Italia ferita da un virus, ma soprattutto in ginocchio per colpa di chi non si toglierebbe tre o quattro mesi di stipendio per aiutare i piu deboli.
La saluto con rispetto e stima, speriamo possa essere ascoltato il suo messaggio e possa migliorare la situazione per un popolo coraggioso e troppo buono.
Susanna (Treviso)

Martedì 28 aprile 2020 14:28:16

Cara signora luigina-alias antonino alias franco ecc.,
ponendo il caso che esisti veramente sedicente donna (io penso che sia una delle tante controfiguracce iniaziate sotto il nome di franco!) Comunque questa presunta signora si è squalificata o sbugiadata da sola"ringraziando prima antonino (che è lui stesso), per le parole dette contro Salvini", e poi rivolgendosi a Salvini stesso in maniera contraddittoria gli dice che se non avesse staccato la spina dalla Meloni e da Berlusconi, non avrebbe avuto più il suo voto e il supo consenso! Io penso che il trio ha ben poca vita; penso, infatti, che la scarsa furbizia di questo denigratore di Salvini, non abbia l'intelligenza di chi l'ha tanato!

Martedì 28 aprile 2020 14:25:40

Buongiorno oggi finalmente hanno posizionato l'ultima campata del ponte Morandi dopo quasi due anni dal crollo. che causò la morte di 43 persone. Voglio evidenziare a tutti quelli del blog che tale disgrazia è stata dovuta dalla scarsa manutenzione, provocato dai governi degli ultimi vent'anni Dx e Sx che hanno rubato pensando per loro stessi. Malgrado ciò hanno il coraggio ancora di apparire in TV e criticare il governo attuale. La giustizia dovrebbe condannarli
all'ergastolo.
Vergogna e la gente di questo blog ancora lì ascolta.
Cordialmente
Filippo

Martedì 28 aprile 2020 14:17:16

Ciao signor salvini mi chiamo Flavio galdiero avrei un messaggio lungo da inviarle ma vorrei essere sicuro che giungerà a destinazione altrimenti ne farò almeno la ringrazio

Martedì 28 aprile 2020 13:42:04

Bg, io ci provo al vostro buon cuore, da una ricerca effettuata sui siti, senato, camera, ministri, pensionati, vitalizi etc. Ho fatto due conti della serva... totale spesa mensile stipendi, pensioni, vitalizzi... 165. 000000 milioni di euro al mese... x 12 fate il conto.
Se la lega, caro Capitano decidesse di fare una proposta a tutte le forze politiche di dimezzarsi lo stipendio, cioè inve e di prendere circa 15. 000 euro al mese, ne prendessero tutti la metà dico 7500 che non sono pochi.
Il 50% venisse elargito sui fondi per l 'aiuto sociale emergenza coronavirus, ci sarebbero circa 82. 5 milioni di euro al mese per aiuti x chi ha bisogno, naturalmente con le dovute accortezze.
Grande segno da parte dei senatori deputati, pensionati, vitalizi della lega, grande successo per il partito.
Oltre che dare un segnale di solidarietà, a tutta la NAZIONE, pensi che i senatori a vita sono quelli con il maggior stipendio... circa 20. 000 al mese.
Meglio. lasciarli a casa. Mi scuso ma la vedo così, naturalmente so che sto chiedendo troppo, fino... fine emergenza coronavirus, con il 50% del vostro stipendio circa 7500. li avessi io mensilmente sare un papero dei peperoni.
Scusatemi.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Gradirei una risposta grazie.

Martedì 28 aprile 2020 13:12:07

Buongiorno Matteo ti invio la lettera che parrucchieri ed estetisti hanno scritto al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Spero che tu possa aiutarci pubblicandola sui tuoi social! Ti stimo e ti ringrazio in anticipo. Luca Pirata.

Al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
Egregio Presidente del Consiglio,
posso solo immaginare la quantità di difficoltà che si trova a dover affrontare in questo momento.
Così come sono convinto che a sua volta saprà immaginare cosa significa per un parrucchiere o per un’estetista dover attendere OLTRE TRE MESI prima di riaprire la propria attività.
Mi permetta, il mio è tutto fuorché egoismo di parte.
LA MIA È UNA SUPPLICA.
Rispettosa, ferma, chiara. Soprattutto motivata.
Non mi metto a discutere le origini delle sue scelte, anche se a mio avviso è evidente quanto siano illogiche, incomprensibili, inaccettabili.
Il suo decreto è lì a confermare che i presupposti per riaprire prima di giugno ci sono!
Accetteremo le disposizioni, il rapporto 1:1, tutto ciò che ci chiederete di fare…
ma una cosa, proprio non ce la deve chiedere, presidente.
Perché lei ci sta chiedendo di CHIUDERE.
di “CHIUDERE”, non di tenere chiuso!
UN’IMPRESA SU TRE non è in grado di reggere l’impatto di un altro mese senza incassi!
E attenzione, deve essere chiaro:
SE LO STATO PREVEDESSE AIUTI CONCRETI, NON SAREI NEMMENO QUI A SCRIVERLE!
Ma la situazione la conosciamo, e ahimè possiamo constatarla nei giorni che seguono ai suoi messaggi.
Si rende conto che i costi continuano ad essere quasi gli stessi… e che per molte imprese 600 euro servono per coprire quelli di UN GIORNO?
Inoltre, a che serve dilazionare i costi, quando i profitti sono stati annullati? !
Perché attendere giugno?
Perché? !
Perché, oltre tutto, consegnare decine di migliaia di persone all’abusivismo incontrollato, che oltre a farsi beffe di lei e di chi le paga le tasse, striscia di casa in casa moltiplicando i rischi di contagio?
Può davvero, Presidente, assumersi la responsabilità di far chiudere le imprese e far prosperare l’illegalità?
Le chiedo di ascoltare con attenzione diretti interessati, associazioni e parti sociali.
Le chiedo di restituire dignità ad un mestiere e a chi le chiede solo di poterlo svolgere, al più presto, nel pieno rispetto delle sue disposizioni.
Le chiedo di mostrare coscienza, senso di responsabilità, e capacità strategica.
Perché non si può distruggere in un trimestre ciò che è stato creato, spesso, con anni e anni di impegno, di passione, di dedizione.
Le chiedo di estinguere quel senso di impotenza che ci soffoca e che può provocare danni incalcolabili, se non irreversibili, alle persone come alla società.
Serve coraggio.
Serve che lei faccia riaprire prima di giugno.
Serve ridare speranza, forza, cuore, a chi merita un suo segnale concreto!
SERVE RIAPRIRE.
Nel rispetto delle regole e delle persone che certamente le sapranno rispettare.
Serve generare fiducia, prima che venga smarrita per sempre…
Con tutti i rischi che ciò potrebbe comportare e che si spinge ben oltre il coronavirus.
Confido nella sua capacità di comprendere, di riflettere, di agire.
Con rispetto,
Parrucchieri ed estetisti italiani.

Martedì 28 aprile 2020 12:31:33

Caro Salvini, non ti sei accorto che, a fini propagandistici, Conte ha concionato la folla al porto di Genova in piedi su di un barile? Nessuno ha provveduto a multarlo per assembramento?, Lui che fa arrivare un elicottero sulla spiaggia per costringere ad andare via una solitaria persona che prende il sole? Lui si, che da Avvocato del popolo, può fare quello che vuole!!!

Lunedì 27 aprile 2020 15:40:20

Ringrazio il Sig. Antonino per avere scritto in questo blog.. Chiedo all'Onorevole Salvini di proporre di cambiare la legge elettorale
in parlamento affinché ogni lista possa governare con le proprie capacità perché con l'attuale situazione ci troveremo a governare con Fratelli d'Italia e Forza Italia con idee politiche a volte contrastanti. Solo in questo caso voterò per il nostro capitano solo così faremo vedere quanto possiamo valere.
In caso contrario il mio voto ma spero quello di tantissimi altri lo daremo a altre forze politiche.
Cordialmente
Luigina

Lunedì 27 aprile 2020 15:18:02

Ciao Matteo posso chiederti come mai il governo non ha ancora dato il via libera per erogare i 25000€ sono un autotrasportatore due mesi a casa da lavoro e con riba e stipendio dipendenti ancora da pagare. Siamo allo stremo dimmi tu come posso fare. Grazie mille. Giorgio

Commenti Facebook