Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 112
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Giovedì 4 giugno 2020 11:02:10
Giovedì 4 giugno 2020 10:02:55
Buongiorno ricordo che il Movimento 5 Stelle è stato eletto dal popolo con il 34% dei Consensi senza alleanze, a differenza dell'opposizione che fanno maggioranza con la somma dei voti.
Come potrebbero governare avendo idee politiche assai diverse da loro, ma loro poco importa del Popolo quello che interessa è sedersi alla poltrona.
Domani il vostro Beniamino sarà in Campania per propaganda politica e noi Campani lo stiamo aspettando a braccia aperte.
Finalmente arriva nella tana del lupo e noi Campani siamo abbastanza incarogniti di questo parassita vivente.
Domani si arriva alla resa dei conti
I CAMPANI
Mercoledì 3 giugno 2020 22:07:06
Volevo congratularmi con i signori Giuseppe, Gino, Filippo, Giampaolo e Franco, meritano un grande plauso ed applauso per la tenacia, la perseveranza e l'abnegazione con la quale da buon Samaritani tentano di convertire i sostenitori degli Onorevoli Salvini e Meloni a sostenere la sinistra i cui consensi si sono ridotti a lumicino. Devo però constatare che siete proprio duri di comprendonio se ancora non avete capito che non siete graditi e soprattutto intellettualmente poco onesti non volendo ammettere l'incapacità a dir poco di questo Governo. A proposito di mafiosi beh! Sciacquatevi la bocca dopo tutte le scarcerazioni fatte dai 5 stelle forse è meglio tacere su questo argomento che fate più bella figura. Vi rinnovo un consiglio, andate a scrivere qualche commento consolatorio ai vostri beniamini visto che neanche avete il coraggio di santificarli perché pur non volendolo ammettere siete consapevoli che la sinistra ha svenduto l'Italia agli stranieri da veri traditori della patria.
Forza Matteo, forza Giorgia fate vedé chi siete a questi abusivi scalda poltrone non votati dal popolo
Mercoledì 3 giugno 2020 21:19:25
Giampaolo il mondo lo fate ridere voi adesso. Io sono stata in piazza quando Salvini parlava alla gente e le assicuro che non ho mai sentito insulti o parolacce mentre ne sento sempre tanti dagli esponenti della sinistra. Taccia per favore se deve dire cose inesatte solo per spargere fango contro un avversario politico. Bacioni
Mercoledì 3 giugno 2020 18:47:29
Buonasera Sig. ra Maria ho imparato dal vostro Maestro Salvini a essere arrogante, d altronde e quello che lui insegna a urlare sulle piazze insultando anche il Presidente della Repubblica..
Vorrei vederlo capo delle istituzioni a Bruxelles a trattare faremo ridere tutto il Mondo.
Saluti Giampaolo
Mercoledì 3 giugno 2020 18:34:21
Buongiorno Sig. Giordano io sono un elettore del Movimento 5 Stelle e me ne vanto, purtroppo Voi credete nella Mafia.
Chieda al chiacchierone di Salvini se è d'accordo sul taglio dei parlamentari e se vuole devolvere il suo stipendio al popolo italiano che a lui sta tanto a cuore..
Il Movimento come lei sa restituisce una parte dei suoi introiti, questa è politica seria., Ma purtroppo all'Italiano l'onestà non piace.
Mercoledì 3 giugno 2020 17:30:48
Egr. senatore, non so se è venuto a conoscenza della seguente notizia: la Cassazione con ordinanza n. 9996/2020 ha dichiarato inammissibile un ricorso definendolo caotico e incoerente e "bacchetta" l'avvocato x il ricorso scritto male, invitandolo a leggere la "Guida per gli avvocati" per imparare a scrivere gli atti. La domanda sorge spontanea. Perchè la Cassazione non bacchetta anche i giudici per le numerose sentenze scritte male per evidente negligenza e/o ignoranza, che poi ti costringono a dover ricorrere in Cassazione ? Come, ad esempio, quel giudice di un tribunale che tempo fa dichiarò inammissibile un ricorso in appello ignorando che la sentenza del giudice di pace era appellabile in tribunale. La Cassazione bacchetterà mai un giudice del tribunale in provincia di Napoli che mi ha costretto a ricorrere in Cassazione per aver emesso una sentenza altrettanto "caotica e incoerente", rigettando un mio ricorso e dichiarando che la prefettura aveva assolto l'onere probatorio con l'allegazione del certificato di collaudo di un autovelox, ignorando che il collaudo è cosa ben diversa dalla taratura ? La Cassazione inviterà mai questo giudice ad aggiornarsi, ad essere meno negligente e a leggere cos'è il collaudo e in che consiste la taratura di un'apparecchiatura ? Bastava una semplice ricerca in internet. Ma siccome il giudice dev'essere, oltre che indipendente, anche autonomo, (cioè può fare quello che vuole o non fare in nome della sua autonomia), queste sono le conseguenze dello schifo cui assistiamo nel leggere talune sentenze o nel sentire le intercettazioni dell'ultima ora. Per tali motivi, è auspicabile una riforma della Giustizia (quella vera) con la responsabilità personale del giudice menefreghista, negligente, incapace e/o ignorante che, ciò nonostante, pensa di essere sempre onnipotente, a norma della Costituzione italiana e per volontà di un Parlamento.. lecchino e ruffiano.
Cordiali saluti. Niccolò Zurlo
Mercoledì 3 giugno 2020 16:10:23
Eccoli lì che sbucano come funghi per difendere l'indifendibile: mi riferisco ai commenti di gente come Giampaolo o Giuseppe. Si vede che gli elettori di sinistra... scusate... del PD che con la vera sinistra non c'entrano più nulla da anni, temono ciò che ormai sta diventando inevitabile.
Il giudizio del popolo su questo governo MAI votato da nessuna maggioranza e incollato alle poltrone da accordi o meglio inciuci nel nome del potere.
Il PD ha governato molti anni, TROPPI anni, senza avere mai la maggioranza delle preferenze popolari. In un paese deomcratico questo dovrebbe essere impossibile ma purtroppo è successo di nuovo.
Giampaolo e Giuseppe sono contenti di un governo che ha reagito con colpevole ritardo agli allarmi dell'epidemia: invece di chiedere a Salvini di andare nelle terapie intensive, ci andassero loro a parlare con i parenti delle CENTINAIA DI MEDICI E OPERATORI SANITARI MORTI PERCHE' LASCIATI ALLO SBARAGLIO. Senza protezioni adeguate e inizialmente senza programmazione e informazioni.
Vadano loro in terapia.
Si vede che gli elettori del PD cono contenti di governare senza averne il diritto solo grazie all'elemosina di un altro partito perdente: l'M5S. Due partiti perdenti, che hanno solo preso mazzate, si sono inciuciati per governare. E loro sono contenti.
Forse Giampaolo e Giuseppe sono contenti per tutti i lavoratori rimasti senza lavoro, senza soldi, senza diriti a causa dei ritardi con cui questo governo ha liberato i fondi stanziati per la crisi, spesso solo elemosina.
Giampaolo e Giuseppe sono contenti che i mafiosi non si siano ammalati perchè rispediti a casa a godersi il meritato riposo domestico
Sono contenti che gli italiani sono ancora oggi considerati untori quando gli untori sono nell Unione europea. Sono contenti del peso specifico pari a zero di questo governo davanti a Germania Francia Spagna e altri paesi.
Per Giampaolo e Giuseppe contano solo i selfie e le barche dei clandestini. Ovvero le due scuse a cui i voltagabbana cinquestelle e le zecche del PD si sono aggrappate per pugnalare da dietro chi godeva delle preferenze di mezza Italia.
Contenti loro, ma i nodi vengono al pettine cari Pidiessini (La vera sinistra era un altra cosa mi spiace)
Mercoledì 3 giugno 2020 15:45:48
Il 4 luglio tutti in piazza ma, una domanda la Lega si opporrà spero in modo FORTE e DECISO alla legge Zan Scalfarotto ? Ero a Verona con la mia FAMIGLIA al congresso mondiale della famiglia 2019 e ne siamo stato entusiasti. Spero vi ricorderete le promesse fatte.
Mercoledì 3 giugno 2020 15:01:04
Chissà perché la regola del no assembramenti vale solo quando scende in piazza il centrodestra... viene da ridere. Vorrei ricordare la manifestazione del 25 aprile., forse in quella occasione di il virus si era preso un giorno di ferie? oltretutto in quel periodo il covid era molto più aggressivo con numero di decessi altissimo. Signori Gianpaolo, Franco, Filippo, Giuseppe, Gino vi posso capire. Avevate sperato in un tonfo del Matteo pensiero complici anche sondaggi preparati a hoc ma vederlo ieri in mezzo alla sua gente (numerosa), vi ha mandato in pappa il cervello e allora giù con insulti, offese ecc ecc. Il risveglio fa male e constatare che nonostante qualche punto perso dalla lega, voi di sinistra, non abbiate guadagnato un solo voto, vi dovrebbe fare capire che la gente è stanca delle inutili promesse. Il vostro livore è talmente grande che non ce la fate proprio a capire. Rassegnatevi andrete a casa e Matteo sarà Premier. Ora potete anche insultare, offendere chi la pensa diversamente da voi, non mi importa confrontarmi con chi non argomenta e preferisce solo inveire. Saluti.