Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 111

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Sabato 6 giugno 2020 14:16:29

E bravi CAMPANI, è così che si cambia!
GLI ITALIANI.

Sabato 6 giugno 2020 13:35:29

Carissimo Matteo,

Ti stimo moltissimo e sono orientato ai principi della destra e della Lega ho apprezzato quello che hai fatto come ex Ministro dell'Interno e spero che l'attuale Governo venga spazzato via e che Tu e la Lega prendiate in mano la situazione. Ti scrivo per dirti che come residente a Cagliari e in Sardegna ho votato la Giunta del Presidente della Regione Sardegna Cristian Solinas che come Tu sai è in coalizione con esponenti della destra e della Lega sponsorizzando su Facebook la sua campagna elettorale. Dopo le elezioni, ho scritto tramite emails praticamente a tutti i vertici della Regione Sardegna tra cui il Presidente Cristian Solinas chiedendo un aiuto politico per trovare lavoro come laureato geologo. Al giorno d'oggi, non ho avuto nessuna risposta ne quantomeno nessuna soluzione positiva. Spero che Tu possa fare qualcosa. Nel ringraziarti Ti saluto con mia piena ammirazione.

Patrizio Indoni
Cagliari

Sabato 6 giugno 2020 09:12:09

Buongiorno, caro signore Matteo! Sono 11 anni da quando lavoro come badante in Italia. Col suo aiuto vorremmo tirare ancora una volta un segnale d'allarme. Fatte qualcosa per noi, le badanti ! Provate di aiutarci! Fatte modo che sparisca una volta per sempre il sfruttamento e l'evasione da questo settore di lavoro! Esistono le possibilità, ma nessuno vuole fare niente. Perche? Perde lo stato e perdiamo anche noi. Aiutateci! Voi avete tutti i mezzi alla disposizione per far sentire le nostre voci. Io in quasi 11anni, ho lavorato soltanto la meta con libri in regola. E ho lavorato anche per persone ricchissime che non hanno voluto assumermi con libri. Colpa mia è che ho accettato? Per sopravvivere una fa di tutto. Le auguro un buon fine settimana ! Che Dio ci aiuti ! Cambiate qualcosa in questo paese! Grazie!

Sabato 6 giugno 2020 00:31:04

Buongiorno a tutti oggi il vostro Beniamino (Salvini) è venuto in Campania e come annunciato è stato contestato,
In autunno ci saranno le votazioni regionali e avremmo un vincitore a cui noi crediamo il Movimento 5 Stelle.
I CAMPANI

Giovedì 4 giugno 2020 22:35:45

Per il sig. Mario Rosmelli,
ho letto il suo commento da cui traspare tutta l'amarezza di chi si prodiga verso il prossimo, GRATUITAMENTE, per sopperire alle innumerevoli carenze del Governo. In uno Stato veramente democratico non dovrebbe neanche esistere il volontariato perché ciò significherebbe che il popolo gode effettivamente dei principi e delle tutele della nostra Costituzione che purtroppo attualmente è diventata carta straccia e la Democrazia... solo un ricordo. Il sacrificio dei volontari, la loro dedizione non meritano, da parte delle alte sfere, nemmeno un grazie, mi creda la gente normale ne è consapevole e vi è riconoscente. Mio figlio ha fatto il volontario con la Croce Rossa Italiana, come autista soccorritore per 15 anni, è stato sia ad Ururi che all'Aquila durante i sisma ed ha fatto il servizio civile sempre con la CRI, la beffa dopo tanta disponibilità e tante notti passate in ambulanza pur avendo tutti i requisiti non ha potuto partecipare ad un concorso per autisti di ambulanze, bandito nella mia Provincia, in quanto dal bando erano esclusi i volontari nonostante l'esperienza maturata, PURA FOLLIA!!! Conosco di conseguenza bene quali siano i sacrifici e quale sia poi il ringraziamento. Non si amareggi perché un sorriso o una stretta di mano data dalle persone che aiutate vale più di un qualsiasi riconoscimento fatto solo per apparire. Nel 2006 ho pubblicato la mia prima raccolta poetica e la poesia di apertura si intitola Volontari che le invio volentieri a dimostrazione che se siete ignorati dalle istituzioni non lo siete dal popolo. Le auguro una buona serata
Volontari
Sono gli Angeli del presente
ti aiutano senza chieder niente.
Non hanno le ali ma sanno volare
quando c’è una vita da salvare.
Se hai bisogno li puoi chiamare
e loro saranno lì per poterti aiutare.
Una stretta di mano o un tuo sorriso
li ripagheranno del loro sacrificio.
“ Solidarietà “ è la parola d’ordine
di questo esercito che paura non ha.
Su tutti i fronti sono presenti
si rimboccan le maniche e stringono i denti.
Non c’è cataclisma che li possa fermare
son sempre lì per poter aiutare.
In zone di guerra o terremotate,
su terre dalla furia dell’acqua inondate
con i loro problemi vanno lontano
e tutto passa in secondo piano.
Il loro Primo Comandamento ?
“ Aiuta il fratello per esser contento”.
Niente vien fatto per gloria ed onore
ma per seguire la voce del cuore.
Non citazioni nei libri dei grandi
né fanno storia… eppur sono tanti.

Giovedì 4 giugno 2020 19:48:45

Buona sera onorevole. Mi chiamo Mario Rosmelli e sono il legale rappresentante di un'associazione di volontariato onlus in cisterna di Latina. È superfluo scrivere della mia ammirazione nei suoi confronti, ma questa sera vedendola al Tg 4 ho capito che anche Lei ha grande simpatia per le associazioni di volontariato. In questo periodo di covid abbiamo assistito tante famiglie in Provincia consegnando pacchi viveri a domicilio, e appartenenti le associazioni che monopolizzano tutto sul territorio, per noi " piccole " realtà territoriali nessuno ancora ha detto grazie per il grande impegno. Non amo essere ringraziato perché il bene si fa con il cuore, ma speravamo che qualcuno si occupasse per esempio della nostra salute, dal momento in cui siamo stati in " trincea" anche noi. Ho chiesto a livello locale ai "poltronari" che si occupano di politica, occupano nel senso che sono rimasti in poltrona godendosi il proprio stipendiuccio, senza grossi grattacapi. Smetto la polemica perché ci sarebbe tanto da dire, ma le chiedo una sua iniziativa affinché noi operatori di strada possiamo avere anche noi un test gratuito, non tutti se li possono permettere e privatamente costa circa 45 euro. Ci affidiamo a Lei e anche se in tutta onestà simpatizza più per l'onorevole meloni, chiedo alla Sua grinta questo intervento. Sicuro di una Suo intervento, le porgo i più cordiali saluti. Mario Rosmelli indirizzo email ------- cel. 391-------

Giovedì 4 giugno 2020 15:13:29

Sig. ra Anna lei dice di un governo legittimo, secondo Lei il governo Movimento 5 Stelle con il 34% e Lega di Salvini con il 17% circa era un governo eletto dagli Italiani?
A me non risulta ma purtroppo il Movimento 5 Stelle fu costretto a fare questa alleanza e Salvini accettò pur di governare.
Il governo lo fece cadere quando si dovette discutere il taglio dei parlamentari cosa a Lui non tanto gradita.
Attendo un suo riscontro
Saluti
Giampaolo

Giovedì 4 giugno 2020 14:11:07

Matteo buongiorno.
Non c'è nessuno che ha le palle per dire a Conte che ha rotto i c... ni?
Vuoi continuare a farti prendere in giro dal dispensatore di miliardi?
Porta il tuo partito in ritiro e lasciali soli in parlamento con la compiacenza del presidente della Repubblica che a malapena ha accennato al fatto che la magistratura sia a dir poco messa male! !
Lasciali a cuocere nel loro brodo compresi i tuoi alleati dei quali la Meloni non perde occasione per cercare di farti le scarpe ed il Berlusconi che pensa così di aspirare alla presidenza della Repubblica.
Meglio soli che male accompagnati!!!

Giovedì 4 giugno 2020 13:47:03

Avete ragione signori Campani.
Voi non meritate il Beniamino ma la situazione che avete.
Come si suol dire, ognuno ha quello che vuole! Auguri.
Gli Italiani

Giovedì 4 giugno 2020 12:20:57

Carissimo Matteo, ti incontrai l'anno scorso a settimo t. se e fui colpita dai tuoi modi genuini e spontanei, ti abbassavi a fare un selfie con le persone in carrozzella venute a sentirti con la speranza di veder cambiare le cose eri stanchissimo ma sorridevi. Ti seguo nelle trasmissioni dove ti lasciano parlare e presentare le denunce e le proposte per gli italiani in modo concreto. Sono una piccola imprenditrice che lavora da 33 anni nel settore delle lingue e ha ben chiaro cosa significhi sacrificio, impegno senso di responsabilità verso i propri dipendenti e la propria famiglia che ha fatto una scelta di coerenza e rettitudine come mi ha insegnato mio padre reduce dai campi di concentramento in germania. Per favore sostieni questi valori Matteo perchè l'Italia degli Italiani che amano il loro paese e io più conosco e mi confronto con tanti amici e collaboratori stranieri più mi fanno apprezzare il meglio che ha il nostro Paese e solo i mainstream non fanno altro che far notare i nostri punti deboli per farci credere deboli e sottomessi.
Matteo sei ora la nostra speranza insieme a Giorgia di riconoscerci in quei valori e reagire a tanta ingiustizia a tanta prevaricazione per annullare i grandi sforzi e sacrifici dei nostri padri che hanno ricostruito l'italia dopo tanta sofferenza di un guerra terribile. Forse oggi non abbiamo più quel coraggio?
stiamo aspettando le direttive e le imposizioni da un governo illegittimo che non stimiamo. ? che umiliazione. Svegliamoci ! !

Commenti Facebook