Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 110
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Domenica 7 giugno 2020 23:15:25
Domenica 7 giugno 2020 17:16:01
Chi si schiera con l'attuale nostro governo, teme la verità e perde libertà. Non si sbaglia mai a votare, è chi eleggiamo che tradisce kle nostre aspettative. Ancor peggio un governo NON voluto dal Popolo, può fare ciò che vuole e imporre regole non riconosciute dalla costituzione, violando la sovranità del Popolo! Mi si permetta di chiamare il bufalavirus così in modo scherzoso ma mi viene naturale. Quante sono le persone decedute l'anno scorso in Italia? 235. 000 di cui 65000 di influenza! Allora? Allora lascio a chi legge trarre le conclusioni! Igoverni devono essere etici e non terroristici! La paura salva il terrore uccide! Auguri a tutti. Paolo
Domenica 7 giugno 2020 13:13:44
Scusate ma oggi mi è preso il raptus della comunicazione! !
Non trovo particolarmente simpatico Donald Trump ma obbiettivamente mi chiedo dov'erano i vari Clinton e Obama nei numerosi casi di violenze esercitate dalla polizia americana contro le persone di colore e mi chiedo anche il perché di questa coalizione mondiale delle sinistre aiutate da una stampa parziale e muta contro di lui!
Siccome non credo alle coincidenze mi piacerebbe sapere cosa c'è dietro... !
Qualcuno più bravo me lo può spiegare? ?
Una situazione simile l'abbiamo anche noi con la stampa che comunica solo quello che le impongono !
Domenica 7 giugno 2020 11:04:19
Ormai Matteo visto che mi sono imbarcato in questa discussione voglio completare le mie considerazioni.
Noi siamo un paese borbonico dove ancora si preferisce ossequiare un potente invece di impegnarsi in prima persona. I francesi che noi invidiamo tanto questa cosa se la sono scrollata tagliando ca. 30. 000 teste a cominciare dal re e la regina con tutta la nobiltà.
Sarà caduta anche qualche testa innocente ma ne è valsa la pena perché si sono liberati veramente dalla sottomissione ai potenti ed hanno acquistato la consapevolezza del proprio valore personale indipendentemente dallo stato sociale.
Alla fine della guerra noi italiani abbiamo permesso alla classe industriale di rimanere nell'ombra ed abbiamo permesso ai cosiddetti partigiani di eliminare moltissimi appartenenti al ceto medio che avevano responsabilità ben minori dell'adesione al fascismo, insegnanti, pensatori, operai, artigiani che non avrebbero aderito al comunismo. In Istria il lavoro sporco lo hanno fatto fare agli altri e considera che solo da pochi anni riusciamo a parlare delle foibe con tranquillità.
Tutta la parte importante dell'Italia che era stata il fondamento sul quale il fascismo era arrivato al potere e che poi lo ha supportato, è rimasta nell'ombra con la complicità o quantomeno acquiescenza della chiesa e poi è risorta dalle ceneri riprendendo in mano il potere esattamente come prima questa volta però con un alleato diverso, il partito comunista di allora e la sua mimetizzazione di oggi chiamata PD passata attraverso cambiamenti di facciata tali da far invidia ad un camaleonte.
Cosa sono riusciti a fare i grandi industriali italiani alla classe operaia in tutti questi anni è storia.
Non credo che questa situazione possa cambiare bonariamente e non mi auguro certo una guerra civile, penso che solo la fame possa far cambiare questa società e mi ricordo che mi sono trovato a Berlino durante la caduta del muro che solo a pensarla si passava da visionari.
Tirati da parte Matteo, al resto penseranno loro!!!
Capannesi
Domenica 7 giugno 2020 10:10:48
Signori Campani, per Noi i Beniamini non sono i politici ma i medici e gli infermieri degli Ospedali e dei Pronto Soccorso, che vengono stimati e rispettati, e non presi a sprangate per avere assistenza.
L'importante non è come si vota, ma come imparare a comportarsi civilmente nei confronti degli altri, perché puri si nasce ma malvagi si diventa.
Gli ITALIANI
Domenica 7 giugno 2020 09:03:47
GESUALDO CAPANNESI ha cento volte ragione. Ha fatto un'analisi sintetica fredda, dura e amara che purtropp descrive perfettamente la realtà della politica italiana. Attento, Matteo! Ricorda quello che diceva Andreotti: a pensar male si indovina sempre.
PER LUCA
Se è vero che Salvini è stato contestato a Napoli e che i giornali SOPRATUTTO DI SINISTRA non ne hanno parlato, vuol dire che si è trattato solo di qualche starnuto di disturbo organizzato come sempre... dalla sinistra.
Domenica 7 giugno 2020 07:36:27
Come dicevo qualche giorno fa Matteo, il tuo compagno di lotta Berlusconi non avrebbe nessuna remora a voltarti le spalle quindi svegliati e tira le somme.
La sinistra in tutti questi anni ha vissuto sulla pelle degli stolti che le hanno dato fiducia senza fare niente per cambiare le cose in favore dei ceti più poveri perché per loro il popolo non vale niente ma vale solo la nomenclatura dirigente.
Nessuno ricorda più quando in Unione Sovietica c'erano dei negozi dove il popolo non poteva entrare perché erano riservati agli stranieri che pagavano in valuta ed ai dirigenti del partito comunista. Loro sono quelli che ti affamano e poi ti dicono... poverino! !.
Prendi la tua strada e non guardarti intorno perché per il potere i tuoi compagni di viaggio sarebbero pronti a qualsiasi voltafaccia.
Capannesi
Matteo un ultima osservazione, pensi davvero che Conte e la sua banda siano disposti a dividere la torta con voi?
Sei invitato solo a prendere conoscenza delle decisioni prese e forse se fai il bravo ti contenderanno qualche briciola! !
Un po' di dignità Matteo per favore! !
Capannesi
Sabato 6 giugno 2020 21:25:08
Buonasera i telegiornali come mai non hanno parlato delle contestazioni in Campania contro Salvini.
Giusto certe cose non si devono sapere bisogna fare sapere quello che conviene.
Povera Italia
Saluti
Luca
Sabato 6 giugno 2020 15:20:40
Non so se chiamarla "campano" o CAMPANA, sig. Giampaolo perchè suona sempre le stesse noiose note, esattamente come fanno i suoi amici del governo, la cui unica, costante e "chirurgica" attività è quella di screditare il centro destra. Tra un decreto e l'altro e insostenibili promesse ogni tanto chiedono la collaborazione dell'opposizione, sapendo già che non se ne faranno niente. Ma i suoi idoli del M5S si sono dimenticati che il sucesso elettorale fu conseguito grazie alla gente comune stanca di essere presa in giro.
Il PD ha largamente dimostrato che del parere del popolo non gliene frega niente ma appoggia sopratutto i poteri forti e ama le poltrone più strategiche. Mi sa che "andar con lo zoppo"... i 5 stelle si stanno adeguando. Però contro questo progetto di "dittatura democratica" ci sono ancora quei rompiscatole del cdx e allora via con la battaglia, senza esclusione di colpi. Ma l'ingenuità e l'inesperienza dei suoi amici devono fare i conti con le volpi del PD e alla fine, se mai torneremo a votare, con l'opinione degli elettori che, quando è il momento, si ricordano di tutto.
Sabato 6 giugno 2020 14:37:23
X il sig. Giampaolo,
le consiglio di utilizzare meglio il suo tempo anziché scrivere su questo blog considerato non deve e non può convincere nessuno a vomitare menzogne sull'On. Salvini, sappia che siamo tutti maggiorenni e vaccinati. Consiglio anche a lei come ho fatto in precedenza di andare a postare qualche parola di incoraggiamento e conforto sulla pagina dei commenti per Di Maio visto che di commenti ne ha davvero pochini, dimostrazione che neanche voi sostenitori ve la sentite di scrivere ciò che in realtà non pensate e non ve la sentite di mentire spudoratamente. Per concludere il Grande Maestro disse: Non a tutti è dato di capire! - E voi ne siete la prova